Prezzo singola partita [8 euro]

Ma non si riesce a fare qualcosa per fare in modo di potere acquistare una singola partita senza vincoli?

Gpp ha scritto:
Come ho detto altre volte dovete capire che Gallery è ormai il pacco base dell'offerta a pagamento di Mediaset, senza quel pacco non si può accedere all'acquisto di eventi in pay per view (come le singole partite). In pratica questo è esattamente quello che fanno tutte le pay tv di questo mondo, non c'è nulla di cui scandalizzarsi o per cui recriminare. Scelta non nuova fatta da una televisione, che c'entrano gli amministratori del forum?

eh già :mad: , basta vedere il pacco "mondo" di sky

Preciso che non voglio difendere Mediaset, ho provato esclusivamente a spiegare perché, secondo me, c'è stato questo cambio di politica e la spiegazione è quella: si è passati da un modello basato sulla pay per view ad uno più tipicamente strutturato come una pay tv, quindi con vincoli maggiori da parte del cliente.

Gpp ha scritto:
Preciso che non voglio difendere Mediaset, ho provato esclusivamente a spiegare perché, secondo me, c'è stato questo cambio di politica e la spiegazione è quella: si è passati da un modello basato sulla pay per view ad uno più tipicamente strutturato come una pay tv, quindi con vincoli maggiori da parte del cliente.
concordo, inutile stare a pensare a quando mediaset è nata...

all'inizio era una pay per view adesso è una pay tv, bisogna prenderne atto

Certo che, per vedere una partita ogni tanto, il pacchetto Gallery + 8€ a match è davvero pesante da sostenere...
Il tutto a favore dell'abbonamento Easy-pay...
Devo ancora valutare cosa fare quest'anno... Probabilmente per i fine settimana mi troverò qualche altro hobby... :D

negli ultimi 3 anni avevo l'abitudine di vedere le partite dopo pranzo, già l'anno scorso, con quella mezza truffa di gallery+calcio e easypay, avevo ricaricato la carta di 100 e visto le partite + importanti.

ma questa volta hanno davvero passato il segno, ritornerò all'antico. tv private e radio

Lukesh ha scritto:
negli ultimi 3 anni avevo l'abitudine di vedere le partite dopo pranzo, già l'anno scorso, con quella mezza truffa di gallery+calcio e easypay, avevo ricaricato la carta di 100 e visto le partite + importanti.

ma questa volta hanno davvero passato il segno, ritornerò all'antico. tv private e radio

Perchè? Cos'era successo?

io non ho rinnovato nulla ( lascio la prepagata e non voglio passare a easy pay .... con i casini che sento! e con sti prezzi poi! ) e con i soldi mi sono comprato la console WII!! quando mio figlio non avrà le partite di pallanuoto che lo dovrò accompaganare e vederlo allora giocherò alla WII con lui sentendo le partite della Roma alla radio.....si ritorna alle origini!

Supernino ha scritto:
concordo, inutile stare a pensare a quando mediaset è nata...
all'inizio era una pay per view adesso è una pay tv, bisogna prenderne atto
Allora ha ragione Sky a lamentarsi degli incentivi all'acquisto di decoder dati dal 2003 in poi se alla fine è diventata come lei! Anche la Commissione Europea mi sembra le abbia dato ragione al ricorso.
A me sarebbe interessato l'acquisto di singole partite della Europa League, giacché a Sky non è interessato l'acquisto dei diritti satellitari, ma non posso farmi un altro abbonamento + 8 €. Spero che le partite delle nostre squadre siano su Eurosport.
Max

Una partita di una delle italiane per ogni giornata dell'Europa League sarà anche in chiaro su Rete 4.

Io penso che con questi prezzi, con i problemi di copertura vari (come con gallery) sia meglio sky. Paghi di più, ma hai una marea di canali sul decoder, sempre e comunque ottima qualità e moltissimi canali in HD.
Invece con il digitale terreste (almeno per ora)....io ad esempio non vedrò fino al 2011 nè i canali mediaset normali, nè sport italia, nè MTV, nè Gallery e se voglio vedere in HD dovrei comprare un altro decoder.....quindi in sunto.....visto che per me Sky è meglio di Mediaset, ma costa troppo......torno al bar!!!!:D

L'offerta easy pay (In offerta fino al 22.08 a 19.90) crea ancora/sempre problemi ?

Sarebbe la sola offerta interessante, per quanto mi riguarda, ma se dite che crea rogne (Penso soprattutto al fatto che sia possibile o meno disdire o meno senza problemi tra 12 mesi) allora nemmeno mi metto in testa di farla.

ed_bunker ha scritto:
L'offerta easy pay (In offerta fino al 22.08 a 19.90) crea ancora/sempre problemi ?

Sarebbe la sola offerta interessante, per quanto mi riguarda, ma se dite che crea rogne (Penso soprattutto al fatto che sia possibile o meno disdire o meno senza problemi tra 12 mesi) allora nemmeno mi metto in testa di farla.
In linea generale non crea problemi ;)

In realtà SKY non costa poi così tanto...mi riferisco al calcio...PRIMAFILA...
Singola partita : 8,70
Tutte le partite della domenica : 10,90
Tutte le partite del Week-End : 13,10
Se vedi anche solo 2 partite tra sabato e domenica, anticipo e posticipo o una partita al pomeriggio di domenica, hai già dimezzato notevolmente i costi...

Champion : Singola partita : 10 Euro
Martedi e mercoledi : 12 Euro
Anche con la Champion basta vederne 2 e il costo non è così elevato...

Questa è la mia scelta quest'anno...

Ma devi aver eun abbonamento minimo però, tutte le pay tv lo richiedono.

si hai ragione...io infatti ho l'abbonamento minimo a Sky...
negli anni scorsi per il calcio ho sempre usato mediaset Premium, con diverse formule di anno in anno...l'anno scorso acquistavo la singola partita quando riuscivo, per lavoro e bimba in famiglia me lo permettevano.
ma quest'anno nessuna offerta si adatta alle mie esigenze ed allora acquisterò PrimaFila su Sky.

Doris68 ha scritto:
In realtà SKY non costa poi così tanto...mi riferisco al calcio...PRIMAFILA...
Singola partita : 8,70
Tutte le partite della domenica : 10,90
Tutte le partite del Week-End : 13,10
Se vedi anche solo 2 partite tra sabato e domenica, anticipo e posticipo o una partita al pomeriggio di domenica, hai già dimezzato notevolmente i costi...

Champion : Singola partita : 10 Euro
Martedi e mercoledi : 12 Euro
Anche con la Champion basta vederne 2 e il costo non è così elevato...

Questa è la mia scelta quest'anno...

Si ma avendo una base minima di abbonamento per poter fare payperview spendi cmq più di 19,90€/mese anche solo con una partita al mese.
Ragionando solo sulle cifre, chiaramente ;)

Fregato

Gia'...ieri sera acquisto in ppv Benfica-Milan ( 8 euro ) che inizia 5m' circa in ritardo ...alle 21,52 sull 1-0 il segnale viene criptato poiche' doveva iniziare " i gol piu' belli" e non visto il finale della partita ...6-5 ai rigori...perso il pareggio...ecc :mad: :mad: :mad: ma e' possibile una cosa del genere ?

Me la sono guardata i diretta "stretta" e ad ufo...
:icon_bounce:

P.S.: partita oscena. Per partite del genere non spenderei neppure 2 euro.

Indietro
Alto Basso