Comunque ricorda che l'alimentatore può risolvere alcuni problemi se quello che hai non eroga sufficiente corrente , ma non può risolvere alcuni bug che (come è già stato detto abbondantemente) solo un nuovo firmware può .
Mi sento di consigliarti (se credi) di provare a farti cambiare l'alimentatore in uno skycenter , possibilmente con uno marcato "Samsung" , sembra che nonostante anche questi erogano 3.34A , siano un pò più grandi di dimensione degli altri , e chi li ha provati "sembrerebbe" che ce la facciano .... se sono abbastanza nuovi e "nati bene" .
Dopodichè se proprio vuoi spendere 30-40 Euri per un alimentatore , puoi farlo , magari se hai un portatile poi ti può sempre venire buono !
Ma nonostante ho fatto i miei complimenti a Marcosj per il suo test che ha illuminato uno dei problemi più gravi di questo firmware (assorbimento eccessivo di energia) , la soluzione definitiva resta sempre un nuovo aggiornamento , riscritto , corretto e ottimizzato per il misero hardware del mysky .