L'agonia continua!
Mi hanno cambiato l'alimentatore con uno apparentemente nuovo ma della stessa marca del piffero, AB...
Dopo mezza giornata praticamente perfetta sono ricominciate le registrazioni fallite, sia programmate che premendo il tasto R. Ieri sera ho fatto tutti i reset immaginabili e poi l'ho tenuto spento stanotte. Stamattina provo a programmare una registrazione che la fa correttamente, poi vado a guardarla e funziona bene anche l'avanzamento rapido. La guardo per dieci minuti e poi faccio per uscire ma nulla, è bloccato ai segnali del telecomando.
Ora ritornerò al centro Sky per farmi cambiare anche il decoder, grazie Sky, tanto tempo, benzina e inc... sono gratis.
L'ideale sarebbe che me lo cambiassero con un nuovo modello, non tanto per il decoder ma per avere un alimentatore nuovo di altra marca.
In un modo o nell'altro spero di risolvere ed andare avanti per qualche mese, poi al primo difetto prima che i problemi aumentino e diventi inutilizzabile, andrò a comprarmi un alimentatore che in un negozio di zona, se fornito, dovrei trovarlo sui 30 €. Stavo anche valutando se la prossima volta di dire già subito a Sky e al centro che sono andato per comprare un nuovo modello tipo il BSkyB. Per dire, se l'alimentatore costasse 50€ e un myskyhd nuovo costasse 70€, sarei tentato da questa seconda strada.