ah,ah,ah...spetta... non a MI MANDA RAI 3... perche mandersti la "protesta" alla rai...quando TIVUSAT e' cmq RAI!
io la tessera l'ho attivata dopo massiccia minaccia legale , con email alla sede principale di TIVUSAT che guarda caso, dove si trova? a belluno? treviso? no...dove se dorme e magna...a ROMA!
la minaccia deve essere CHIARA PRECISA E MOLTO DURA, possibilmente con documentazione PROVATA e controfirmata da legale.
in quanto detto in parole spicciole quello che ha commesso TIVUSAT con quel numero telefonico nei gionri che mi han riguardato direttamente (tanti e troppi)... ma a quanto leggo e' andata ben oltre...e ancora oggi INSISTE...
non e' semplice diservizio...o semplici incovenienti..coem QUI qualcuno vorrebbe far passare la cosa... MA DI TRUFFA AGGRAVATA e CONTINUATA
, non un semplice reatino...ma dA GALERA...quindi inutile difendere (ovvero esser complice) con discorsi di difesa assurdi o peggio di OT...perche la questione e' veramente vergognosa a dir poco...e talis e' chi ne prende le difese!
non c'e' alcuna scusante che possa regger il fatto di avere un SEVIZIO costosissimo telefonico lasciato aperto VOLUTAMENTE...anche se NON FUNZIONANTE, quando va (per legge!!!) escluso attraverso chiusura della linea O messaggio di lavori in corso... INVECE niente di tutto cio' ANZI....peggio del peggio... c'e' gente che ha provato e riprovato decine e decine di volte al giorno PER GIORNI... e quasi tutte le telefonate dal minuto ai 4-5 minuti....IN ATTESA del operatore...o a digitar numeri per un servizio che volutamente ti chiude la telefonata prima di metterti in contatto con qualcuno... QUALCUNO che per intieri giorni..NON C'E' MAI STATO...adesso dopo le DENUCE e svariate minacce e richieste DANNI (ci stanno...ci stanno..)
QUALCUNO ce lo han messo...qualche tesseran l'han attivata... MA IL VIZIETTO sembra andare avanti...
tutto qui? NO!!!
perche questo e' un scandalo nello scandalo...
SEVIZIO RAI/MEDIASET per ABBONATO PAGANTE RAI che non puo prendere il DTT causa mancata copertura di zona (responsabilita' NON SUA cmq)
quindi? quindi impianto satellitare? a spese tue..
decoder tivuisat compatibili? stupidisimi banali ma tutti costosi...(prendi il humax combo 9000...180 euro!!!! e manco HD.. nemmeno un uscita HDMI.. ce l'han i dvd player da 25 euro!!)
scheda ? gratuita ma da attivare.... con un servizio INDECENTE rapinatore come il peggior dei numeri telefonici..HARD
e tutto...per un poveraccio di abbonato rai che non vede il DTT causa la stessa RAI o palazzi romani cmq!
fate voi...ma questo non e' un normale diservizio...ma TRUFFA.
se qualcuno e' sveglio...e ha gia' racimolato giorni e numerose telefonate per NULLA...si faccia dare da telecom la bolletta e RICHIEDA I DANNI ALLA RAI!
cioe' tivusat !
per quanto rigarda invece i CANALI tivusat , funzionamento , idea..non c'e' male , peccato che oltre ai problemi di sopra si aggiunge un'altro e per nulla piccolo... QUESTO sistema ha senso e serve a chi non prende NON PER COLPA SUA il digitale terrestre...
pero' anche se gli costa piu di uin abbo SKY...alla fine si ritrova una PARTE dei canali digi. terrestri... come no?! dove sono i numerosi nuovi canali FREE delle emittenti locali che pian piano iniziano ad inserirsi ? telepordenone, can.55, triveneta.. che gia ci stanno nel DTT ?!?? o TIVUSAT si aggiorna e bene...oppure non e' assolutamente la soluzione alla mancanza di copertura, per cui...apparte le truffe di attivazione, anche su quel 20% (io direi MOLTO di piu) di italai scoperta del DTT... i RESPONSABILI dovranno far i conti...
prevedo il canone rai 2010/11 in netto bilico per centinaia di utenti rai IPER ultra inca...volati neri ( e rossi)!