Problemi sito Postimage

Aggiornamento, ancora non andava ma ho spento il modem e poi riacceso cambiando IP col nuovo accesso e adesso il sito funziona.

Ragazzi, ora il Sito restituisce questo:

sshot-2.png

@Biscuo Mi hai anticipato

Lo stavo per segnalare,
nel seguente post ho usato come alternativa imgbb per caricare le immagini

Non so se ho fatto bene,
se ce ne sono di migliori fatemi sapere che vado a modificare il messaggio

Il sito è stato bloccato da Cloudflare, è una pagina di accesso negato 403
ma la pagine dice anche: ignora e procedi...qualcuno ha rilevato qualcosa da quel dominio? .org, invece l'account in .cc almeno funziona senza avvisi, anche perchè non ho finito i download.

Volevo cancellare una immagine caricata su Postimage ma mi sono accorto che avevo copiato l'URL sbagliato. In questi casi quale è l'alternativa per eliminarla?

Volevo cancellare una immagine caricata su Postimage ma mi sono accorto che avevo copiato l'URL sbagliato. In questi casi quale è l'alternativa per eliminarla?
sul sito passa sopra la foto e appare l'icona bidone/cestino...quella, ma dubito che nel loro server venga cancellata veramente.

Li ho scritto ed è stata cancellata. Quello che scrivi tu IamRoby funziona sempre o solo se si è registrati?

Se non si è registrati l'unica possibilità è questa...
(tradotta automaticamente)
Ho caricato un'immagine in forma anonima. Come posso eliminarla?
Cerca nella cronologia del tuo browser la pagina caricata quando hai appena caricato l'immagine in questione; l'ultimo link nella casella del codice rimanda a una pagina che ti consente di rimuovere un'immagine caricata in forma anonima dal nostro sito web.

Tanto per capire, sono due immagini caricate su Postimage e poi ho fatto copia-incolla della modalità anteprima. Cosa cambia tra le due che una si apre e l'altra no?

Indietro
Alto Basso