cozza col resto...linee internet con la fibra ecc. fa prima ad arrivare il vento...Ma infatti la propagazione dei DNS non è in tempo reale, ci possono volere anche fino a 24 ore per la propagazione completa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cozza col resto...linee internet con la fibra ecc. fa prima ad arrivare il vento...Ma infatti la propagazione dei DNS non è in tempo reale, ci possono volere anche fino a 24 ore per la propagazione completa
Lo so ma tutto il resto nel campo computers e informatica. Comunque non ne capisco proprio tale lentezza.Non centra nulla la velocità della fibra.![]()
Non so che sia il Cron, vabbè non mi cambia niente, quel numero secondi corrisponde a 24 ore.Se il cron è impostato a 86400 secondi.... ci puoi fare ben poco.
Il sito è stato bloccato da Cloudflare, è una pagina di accesso negato 403Ragazzi, ora il Sito restituisce questo:
![]()
ma la pagine dice anche: ignora e procedi...qualcuno ha rilevato qualcosa da quel dominio? .org, invece l'account in .cc almeno funziona senza avvisi, anche perchè non ho finito i download.Il sito è stato bloccato da Cloudflare, è una pagina di accesso negato 403
Sembra che il problema sia stato risoltoRagazzi, ora il Sito restituisce questo:
![]()
Si adesso non appare l'avviso.Sembra che il problema sia stato risolto
sul sito passa sopra la foto e appare l'icona bidone/cestino...quella, ma dubito che nel loro server venga cancellata veramente.Volevo cancellare una immagine caricata su Postimage ma mi sono accorto che avevo copiato l'URL sbagliato. In questi casi quale è l'alternativa per eliminarla?
Se non si è registrati l'unica possibilità è questa...Volevo cancellare una immagine caricata su Postimage ma mi sono accorto che avevo copiato l'URL sbagliato. In questi casi quale è l'alternativa per eliminarla?
hai scritto volevo cancellarla...si mi riferivo avendo un account, comunque vedo che ti han dato risposta senza account.Li ho scritto ed è stata cancellata. Quello che scrivi tu IamRoby funziona sempre o solo se si è registrati?