Programmazione sky sport werkend del 6 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
esatto,visto che alle squadre dell'EL non frega molto,il rischio è alto e in effetti le squadre italiane si sono qualificate più per fortuna che per altro...
Gli ascolti che hanno fatto queste prime giornate di EL hanno già superato praticamente tutti quelli fatti da Liga e Bundesliga l'anno scorso...

Anakin83 ha scritto:
A me pare, invece, che sia una delle proteste più sensate che abbia letto in questo forum. Il fatto che ci sia un altro editore che impreziosisca la piattaforma non giustifica lo svuotamento dei palinsesti di Sky Sport (terribile in questo weekend, almeno si concordi su questo?), si badi bene, ha menzionato anche eventi che erano su Sky Sport, non sono mai stati su Eurosport e ora non ci sono più.
Onestamente, non vedo proprio come potergli dare torto, anche sforzandomi.
Qualcuno forse ci riesce?
certo Anakin ma quando l'ho detto io a settembre mi è stato risposto che:
a)esiste eurosport
b) che canal+ francia ne mostra ancora meno e non ha canali sport proprietari
Il che io non avevo parlato solo di mancanze di calcio estero (quello ma anche altro)

Anakin83 ha scritto:
A me pare, invece, che sia una delle proteste più sensate che abbia letto in questo forum. Il fatto che ci sia un altro editore che impreziosisca la piattaforma non giustifica lo svuotamento dei palinsesti di Sky Sport (terribile in questo weekend, almeno si concordi su questo?), si badi bene, ha menzionato anche eventi che erano su Sky Sport, non sono mai stati su Eurosport e ora non ci sono più.
Onestamente, non vedo proprio come potergli dare torto, anche sforzandomi.
Qualcuno forse ci riesce?
quindi se sky creasse un supertennis 2 in esclusiva non andrebbe bene "perchè i canali sport sono vuoti"?:eusa_think: :doubt:

Perchè non è cosi nelle altre parti del mondo. Solo le pay-tv europee di News Corp sono innamorate dei canali interni. Canalsat che da tutto il forum viene portata in palmo di mano ha molti più editori. Se non c'è niente da vedere su sport+ ci sono Eurosport,MSC,Motors tv,Espn America,Ab Moteurs e Bein Sport. La differenza mi sembra evidente di cui ha colpa sicuramente Sky ma sono colpe da dividere con tanti soggetti.

Gpp ha scritto:
A quanto mi pare di aver compreso lui non intende dire che si devono togliere queli eventi, li ha menzionati solamente per sottolineare come Sky, invece di "rubare" eventi al chiaro che avremmo visto lo stesso (proprio perché gratuiti) farebbe meglio a comprare diritti di altri eventi non disponibili in chiaro per arricchire e completare la sua offerta e per ampliare la possibilità di scelta dello spettatore, il quale avrebbe F1 e MotoGP in chiaro e altri sport sulla pay TV. Questo è quello che ho detto da sempre anche io qui sul forum d'altronde e vedo che non sono il solo a pensare così, però meglio non andare fuori tema e restare al discorso dei palinsesti sportivi vuoti.

Quoto in pieno. Ripeto, sono scelte editoriali; i vertici sky hanno puntato su sport che prima erano in chiaro a scapito di campionati esteri, coppe inglesi, eurolega (la qualità di SI è imbarazzante, diciamolo pure!), ed altri eventi tagliati nel corso degli ultimi 2 anni. Gli appassionati degli eventi tagliati da sky all'approssimarsi della scadenza dell'abbonamento faranno anche loro i propri conti in tasca; penso che parecchi lo abbiano già fatto, se è vero che da un paio di mesi vedo continui riferimenti ad attivare il ticket Serie B ed il pacchetto calcio che non sono mai stati così insistenti...

redpower ha scritto:
la qualità di SI è imbarazzante, diciamolo pure!
Idem per la F1 con la Rai.
Non tanto come immagine, ma per tutto il resto :icon_twisted: :doubt:

Per la MotoGp invece andava tutto sommato bene su Mediaset... a parte la mancanza dell'HD ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Idem per la F1 con la Rai.
Non tanto come immagine, ma per tutto il resto :icon_twisted: :doubt:

Per la MotoGp invece andava tutto sommato bene su Mediaset... a parte la mancanza dell'HD :icon_rolleyes:

No infatti, la qualità video di Rai HD è molto buona. La MotoGp purtroppo sono anni che non la seguo più, ma non ho mai sentito lamentele esagerate contro Mediaset.

agostino31 ha scritto:
del riquadrino ne vogliamo parlare??:doubt:
All'estero è pure peggio :icon_rolleyes:
Certo... anche quella è una roba che fa incavolare...

Comunque l'Eurolega, purtroppo, non c'è più da ben 5 anni su sky :icon_rolleyes:

Un dato è oggettivo, il pacco sport si è decisamente impoverito a fronte di un aumento dei prezzi. Chiunque rimane libero di restare o dare disdetta ma non si neghi che il pacchetto sport è diventato molto scarno.

fast ha scritto:
Un dato è oggettivo, il pacco sport si è decisamente impoverito a fronte di un aumento dei prezzi. Chiunque rimane libero di restare o dare disdetta ma non si neghi che il pacchetto sport è diventato molto scarno.
Non è il pacco Sport, ma quello Calcio ad aver subito i tagli più consistenti. Quello Sport era molto povero fino a diversi mesi fa, ma negli ultimi tempi ha ricevuto diverse acquisizioni che lo hanno migliorato, pur rimanendo sempre (e su questo sono perfettamente d'accordo) un pacchetto sportivo molto scarso e poco vario rispetto a quanto offrono altre televisioni a pagamento europee.

fast ha scritto:
E' il pack calcio quello che si è impoverito di molto... mentre il pack sport si è nettamente arricchito (vedasi F1, MotoGp, boxe, golf) :evil5:

marcobremb ha scritto:
E' il pack calcio quello che si è impoverito di molto... mentre il pack sport si è nettamente arricchito (vedasi F1, MotoGp, boxe, golf) :evil5:
Giusto quello che dite, io mi riferivo al fatto che per anni ho avuto il pacchetto sport che con 30 euro circa al mese mi offriva nba tennis e un bel po' di partite di calcio, non tutte ma una c'era sempre tra bundesliga, liga o premiere ligue. Ora in questo pacchetto il calcio latita, farei il solo pacchetto calcio ma poi la champions non la vedi. A questo punto mi sono girate definitivamente e li ho mandati a quel paese.

fast ha scritto:
Giusto quello che dite, io mi riferivo al fatto che per anni ho avuto il pacchetto sport che con 30 euro circa al mese mi offriva nba tennis e un bel po' di partite di calcio, non tutte ma una c'era sempre tra bundesliga, liga o premiere ligue. Ora in questo pacchetto il calcio latita, farei il solo pacchetto calcio ma poi la champions non la vedi. A questo punto mi sono girate definitivamente e li ho mandati a quel paese.
Si però per il pack sport il calcio è un plus (lasciando a parte il discorso CL, visto che è ancora incomprensibilmente solo su Sport) ;)

marcobremb ha scritto:
Si però per il pack sport il calcio è un plus (lasciando a parte il discorso CL, visto che è ancora incomprensibilmente solo su Sport) ;)
:5eek: :5eek: ma se tutti lo sanno il perchè(purtroppo in italia è così:crybaby2: );)

ho sentitto tanti che credno che il prossmo anno rinovano la piremer e ritorna la liga e le cope inglesi secondo voi e posblle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso