Zagortenay
Digital-Forum Master
Ringrazio Bo-sky-olo
per avermi comunicato un codice F&F gratuitamente . Davvero molto cortese da parte sua, GRAZIE ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lebron84 ha scritto:ciao raffaello, mi metto in coda per un codice, devo contattarti anche in pvt o ti ricordi? grazie in ogni caso![]()
gurdjieff ha scritto:ma come mai io che ti ho mandato un pm l'altro giorno sono amcora senza codice?![]()
Sia chiaro, non pretendo nulla.....anzi....era solo per sapere![]()
Grazie
Anche i nuovi clienti pagano il costo attivazione del MV e del decoder SKY HD o MYSKY HD? Spero di no, se no qui cestino il pdf "Offerta Friends&family per nuovi clienti" che ho lettocassiodoro70 ha scritto:...meglio se chiamassi e fossi tu a dirlo a noi ...
Comunque dovrebbe essere 45,5 euri abbo + attivazione MV (una tantum forse 35 se HD e 89 se MySkyHD) + 20 euri MV
Mi raccomando quando chiami facci sapere cosa dicono ...
Cassio
La digital key è compresa con il decoder non con la promo...Teasel ha scritto:Con la promo Friends & Family, la digital key è compresa?
E sky on demand?
vinbow78 ha scritto:La digital key è compresa con il decoder non con la promo...
On demand se non ricordo male ti tocca se sei abbonato da almeno un anno
Io mi ricordavo gratis per gli abbonati da almeno di un anno, poi non so se a pagamento si può avere lo stesso....Teasel ha scritto:Perchè un nuovo abbonato non può avere sky on demand? O si paga a parte?
... che ti abbiano preceduto, cestinandolo loro, infatti iniziano ad esserci testimonianze che dicono che si pagano 49 euri per installazione MySkyHD e 35 euri per attivazione MV con skyHD o 89 euri per attivazione MV con MySkyHD.e9355 ha scritto:Anche i nuovi clienti pagano il costo attivazione del MV e del decoder SKY HD o MYSKY HD? Spero di no, se no qui cestino il pdf "Offerta Friends&family per nuovi clienti" che ho letto![]()
Teasel ha scritto:Con la promo Friends & Family, la digital key è compresa?
E sky on demand?
GuapoLoco ha scritto:Solo quei poveri scemi che non l'avevamo per i vecchi abbonati dovevamo sborsare 20 euro per la chiavetta...
Bel servizio clienti alla politica del miglioramento della qualità..
Però sky intentò una causa per avere i canali in chiaro tutti con un unico decoder.. per i clienti.. humm ndò u cu..