Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
ciao raffaello, mi metto in coda per un codice, devo contattarti anche in pvt o ti ricordi? grazie in ogni caso :)

scusate credo di essere passato inosservato, feci la richiesta 5 giorni fa, non è che uno di voi raffaello,boskyolo o altri riuscite a inviarmene uno per favore :(

Ultima modifica:
Codice

Ringrazio Bo-sky-olo per avermi comunicato un codice F&F gratuitamente. Ora regalerò una abbo a mio papà per la prima volta nella sua vita.

gurdjieff ha scritto:
ma come mai io che ti ho mandato un pm l'altro giorno sono amcora senza codice?:crybaby2:
Sia chiaro, non pretendo nulla.....anzi....era solo per sapere;)
Grazie

gurdjieff se ti riferisci a me purtroppo devi capire che ho ricevuto una miriade di messaggi...quando finisco i codici e passano 4/5 giorni è probabile che poi qualcuno abbia ottenuto codici da altri ragazzi del forum...non posso mettermi a chiedere a tutti se hanno ottenuto il codice oppure no nel frattempo...anche perchè poi sono sicuro che se invio il codice alla cieca non è detto che poi mi venga restituito da chi non ne ha più bisogno... ;)

Ho provato a contattarvi in tutti i modi...se potete per favore, ve ne sarei grato;)

Grazie!

Mi metto umilmente in coda...se possibile vorrei un codice anche io!

C'è qualcuno che con il codice F&F ha attivato anche il multivision-full?

se si, l'attivazione del MV si paga? quanto?

Saluti

Ringrazio pubblicamente nel forum bartimeus10 di avermi passato il codice .
Grazie ancora.

cassiodoro70 ha scritto:
...meglio se chiamassi e fossi tu a dirlo a noi ...
Comunque dovrebbe essere 45,5 euri abbo + attivazione MV (una tantum forse 35 se HD e 89 se MySkyHD) + 20 euri MV

Mi raccomando quando chiami facci sapere cosa dicono ...

Cassio
Anche i nuovi clienti pagano il costo attivazione del MV e del decoder SKY HD o MYSKY HD? Spero di no, se no qui cestino il pdf "Offerta Friends&family per nuovi clienti" che ho letto :)

digital key e sky on demand

Con la promo Friends & Family, la digital key è compresa?
E sky on demand?

Teasel ha scritto:
E sky on demand?
La digital key è compresa con il decoder non con la promo...
On demand se non ricordo male ti tocca se sei abbonato da almeno un anno

vinbow78 ha scritto:
La digital key è compresa con il decoder non con la promo...
On demand se non ricordo male ti tocca se sei abbonato da almeno un anno

Perchè un nuovo abbonato non può avere sky on demand? O si paga a parte?

Credo ...

e9355 ha scritto:
Anche i nuovi clienti pagano il costo attivazione del MV e del decoder SKY HD o MYSKY HD? Spero di no, se no qui cestino il pdf "Offerta Friends&family per nuovi clienti" che ho letto :)
... che ti abbiano preceduto, cestinandolo loro, infatti iniziano ad esserci testimonianze che dicono che si pagano 49 euri per installazione MySkyHD e 35 euri per attivazione MV con skyHD o 89 euri per attivazione MV con MySkyHD.
Aggiungo che questi ultimi te li stanno dando in offerta ed evito di dirvi quanto costerebbero da listino per non far autorealizzare la condizione peggiore ... :icon_cool:

Cassio

Teasel ha scritto:
E sky on demand?

Solo quei poveri scemi che non l'avevamo per i vecchi abbonati dovevamo sborsare 20 euro per la chiavetta...
Bel servizio clienti alla politica del miglioramento della qualità..
Però sky intentò una causa per avere i canali in chiaro tutti con un unico decoder.. per i clienti.. humm ndò u cu..

GuapoLoco ha scritto:
Solo quei poveri scemi che non l'avevamo per i vecchi abbonati dovevamo sborsare 20 euro per la chiavetta...
Bel servizio clienti alla politica del miglioramento della qualità..
Però sky intentò una causa per avere i canali in chiaro tutti con un unico decoder.. per i clienti.. humm ndò u cu..

Non ti capisco...

Appena contattato sky
Allora con i codici l'attivazione myskyhd ed eventuale multivision
sono a costo 0
Verro ricontattato prox settimana
per sapere se mi posso riabbonare in questo mese
in quanto ho cessato l'abbonamento il 31/10
e riportato gli apparati ieri
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro