e9355
Digital-Forum Friend
Può capitare che facciano finta che la promo non esista per non attivarla, idem con i codici per i già clienti Sky.In che senso fare resistenza? Puoi spiegarmi meglio grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può capitare che facciano finta che la promo non esista per non attivarla, idem con i codici per i già clienti Sky.In che senso fare resistenza? Puoi spiegarmi meglio grazie
Puzza. Ti stanno facendo un'offerta con un prezzo pari a quella per i nuovi clienti per TV+Netflix, che e' quello che ti attiveranno Cinema se lo perderanno per strada... e probabilmente subirai perdita anzianita' perche' anche a me lo avevano proposto ai suoi tempi e mi avrei detto che sarei partito da zero.Mi hanno chiamato per la quarta volta proponendomi questa offerta “per i clienti Sky extra” praticamente adesso con Sky tv, cinema e Netflix pago 19,90, loro propongo lo stesso a 14,90 più un costo di attivazione di 9€ e 2 mesi gratis di sport che si disattiva da solo dopo 60 giorni.
Per il momento ho rifiutato ancora, domani chiamo il 170 e senti se è vero perché non mi fidi molto dei call center.
Eventualmente chiedo se attivandola mi mandano Sky stream
Assolutamente no, scade ad aprile, non so perché continuino a chiamarmi e a propormi questa offerta.Puzza. Ti stanno facendo un'offerta con un prezzo pari a quella per i nuovi clienti per TV+Netflix, che e' quello che ti attiveranno Cinema se lo perderanno per strada... e probabilmente subirai perdita anzianita' perche' anche a me lo avevano proposto ai suoi tempi e mi avrei detto che sarei partito da zero.
Fai benissimo a diffidare in questo caso, chiama 170 che scommetto sfatera' la leggenda.
Non credo ti daranno uno Stream, ho chiamato io ieri e hanno detto che aggiornamento gratis per tutti gli Sky Q via internet avverra' a fine novembre (prima dicevano settembre, quindi e' stato posticipato).
Qual e' la tua situazione, semplice contratto in scadenza, o hai dato disdetta e per quello ti chiamano?
Nessuno ha detto che e' definitivo, nessuno ha visto email o comunicazioni ufficiali da Sky. E' la solita risposta da operatore del 170...Beh dai basta che novembre sia definitivo, non che poi cambino idea e posticipino al 2025…
Si ma i pochi appassionati che sanno di Sky stream e sono disposti a pagare 29€ sono sicuramente meno di tutti quelli che con un aggiornamento potrebbero sottoscrivere il 4K o noleggiare Primafila e per Sky sarebbe un guadagno non indifferenteNessuno ha detto che e' definitivo, nessuno ha visto email o comunicazioni ufficiali da Sky. E' la solita risposta da operatore del 170...
A me a giugno avevano detto settembre, adesso dicono novembre... e nel frattempo c'e' gente che pur di passare a stream e' disposta a pagare 29 Euro di cambio contratto e di perdere gli sconti. Finche' la gente paga, non credo abbiano interesse a fare questo cambio in gran fretta.
Tutto cio' per dire: armati di gran santa pazienza, e quando arriva arriva...
Si ma i pochi appassionati che sanno di Sky stream e sono disposti a pagare 29€ sono sicuramente meno di tutti quelli che con un aggiornamento potrebbero sottoscrivere il 4K o noleggiare Primafila e per Sky sarebbe un guadagno non indifferente
Ho letto le condizioni dell'offerta e purtroppo chi ha dato disdetta o fatto downgrade del pacchetto nei 4 mesi precedenti non ha diritto ad usufruire del codice "...Offerta valida per abbonamenti in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), per i quali non sia stato disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuata cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del vantaggio offerto da Plenitude."Se mi fanno una buona proposta per riconnettermi escludo il cinema e ci provo, intanto ho scaricato il codice ed ho tempo fino al 31 ottobre per attivarlo
Grazie della infoHo letto le condizioni dell'offerta e purtroppo chi ha dato disdetta o fatto downgrade del pacchetto nei 4 mesi precedenti non ha diritto ad usufruire del codice "...Offerta valida per abbonamenti in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), per i quali non sia stato disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuata cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del vantaggio offerto da Plenitude."
Se Sport è incluso lo vedi nell'area clienti nella home selezionando Abbonamento TV e sotto c'è "I contenuti Sky" ed eventialmente "Le tue visioni incluse". Clicchi sull'icona Sport ed esce tipo:Ho fatto abbonamento Tv, Calcio e 4K attivato un paio di giorni fa. Stamattina nell'app MySky mi è comparso il banner che mi diceva che sky sport è aperto fino al 31/10 e anche se vado in Sky Extra e seguo il link "Con Sky Extra è più bello" mi apre una pagina in cui è chiaramente indicato che sky sport è incluso fino al 31/10.
Solo che non vedo i canali aperti...è successo a qualcuno? È solo un pasticcio delle loro pagine e in realtà non mi spetta nulla?
ciao, a me è successa la stessa cosa, sia sul mio abbonamento, sia su quello della mia compagna. entrambi gli abbonamento con sky calcio ed il messaggio dello sport incluso fino a fine ottobre, ma in nessuno dei 2 casi si vedevaHo fatto abbonamento Tv, Calcio e 4K attivato un paio di giorni fa. Stamattina nell'app MySky mi è comparso il banner che mi diceva che sky sport è aperto fino al 31/10 e anche se vado in Sky Extra e seguo il link "Con Sky Extra è più bello" mi apre una pagina in cui è chiaramente indicato che sky sport è incluso fino al 31/10.
Solo che non vedo i canali aperti...è successo a qualcuno? È solo un pasticcio delle loro pagine e in realtà non mi spetta nulla?
E lì non è incluso. La cosa curiosa è che non potrei neanche aggiungerlo perchè nella sezione Offerte non c'è. Però non capisco perchè mi è apparso stamattina il banner e nella pagina di Sky Extra è chiaramente indicato.Se Sport è incluso lo vedi nell'area clienti nella home selezionando Abbonamento TV e sotto c'è I contenuti Sky ed eventialmente Le tue visioni incluse.
Ma te lo faceva aggiungere in autonomia? A me non dà neanche la possibilità a prezzo pieno...che non farei comunque. Rimango in paziente attesa che mi arrivi l'offerta a 9.90 o giù di lìciao, a me è successa la stessa cosa, sia sul mio abbonamento, sia su quello della mia compagna. entrambi gli abbonamento con sky calcio ed il messaggio dello sport incluso fino a fine ottobre, ma in nessuno dei 2 casi si vedeva
lo sport poi sul mio abbonamento l'ho aggiunto a parte
la mia compagna ha attualmente il calcio attivo ed il messaggio come il tuo, ma i canali sport restano chiusi
inizialmente no, nemmeno al prezzo di 22.90. non compariva proprio come possibilità di aggiungerloMa te lo faceva aggiungere in autonomia? A me non dà neanche la possibilità a prezzo pieno...che non farei comunque. Rimango in paziente attesa che mi arrivi l'offerta a 9.90 o giù di lì
inizialmente no, nemmeno al prezzo di 22.90. non compariva proprio come possibilità di aggiungerlo
Poi dopo un paio di giorni mi è arrivata l'offerta dei 9.90 e l'ho vista nel fai da te
attualmente, anche nell'abbonamento della mia compagna, tra le offerte appaiono solo cinema e kids, lo sport non da alcuna opzione per aggiungerlo
una curiosità, sei un cliente sat o via internet? entrambi gli abbonamenti mio e della mia ragazza sono via internet (Sky Q senza parabola, sky stream)
abbonamento attivato il 2 settembre, notifica arrivata il 4 settembre (sia su decoder che con banner sul fai da te) per attivazione gratuita di sport fino al 31/10 compreso con il pack calcio. sport in realtà mai visibile e impossibilità di aggiungerlo sul fai da te.Sky stream.
Se mi arrivasse offerta a 9.90 sarei soddisfatto e la prenderei al volo ma a questo punto temo di rimanere al palo come per l'abbonamento della tua compagna. È da tanto tempo nella situazione di non poterlo aggiungere in nessun modo?
Oggi arrivata sia notifica sull'app sia mail "Aggiungi Sky Sport..." ma non c'è nessuna possibilità di attivarlo dal fai da te.abbonamento attivato il 2 settembre, notifica arrivata il 4 settembre (sia su decoder che con banner sul fai da te) per attivazione gratuita di sport fino al 31/10 compreso con il pack calcio. sport in realtà mai visibile e impossibilità di aggiungerlo sul fai da te.
L'offerta a 9.90 mi pare fosse disponibile per alcuni clienti fino a circa una decina di giorni fa, di solito la mettono per una settimana. L'ultima volta era una decina di giorni fa, la scorsa dal 21 al 28 luglio, e la precedente se non sbaglio a marzo.
Dubito metteranno offerta ora che inizia la champions
PS ho quasi il dubbio che alcune offerte si attivino solo via sat (tipo quella dello sport gratuito fino a fine ottobre). Io ad esempio non riesco a vedere le primissime nonostante sia extra +3, ed un operatore che "sembrava" competente mi ha detto che è disponibile solo per i clienti sat, forse ho visto anche nelle condizioni generali la stessa cosa per le primissime, e cioè disponibilità solo per i clienti sat...non vorrei alcune offerte si legassero solo agli abbonamenti sat, ma è una mia supposizione e niente di piu