In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao,
venerdì pomeriggio ho ricevuto una chiamata da Sky dal numero 0280731299, che mi offriva di aggiungere il pachetto cinema scontato del 50% e con tale promozione avrei ricevuto un ulteriore sconto del 30% su tutti i pacchetti.
Anche io ho ricevuto la telefonata da un numero simile. Con l'attivazione del pacchetto Cinema il mio abbonamento in scadenza ad aprile si sarebbe rinnovato per altri 18 mesi al medesimo prezzo.

Da web(non tramite app) tramite smartphone sul fai da te clicca in basso a destra sull'icona dell'assistente virtuale di SKYLER,poi scrivi "costi abbonamento" e poi clicca su abbonamento TV e ti escono tutti i costi dei pack con i relativi sconti e alla fine il prezzo finale.
Controlla se facendo la somma di tutti gli sconti applicati sul pack sport non superi i 22,90, se li dovesse superare significa il di più sarà l'importo in negativo che non sarà mai presente in fattura e che in questi casi il prezzo totale che vediamo nel nostro fai da te è diverso da quello che vede il servizio clienti che è quello che poi ritroviamo in fattura.
Devi sapere che i sistemi degli operatori sono diversi da quello del fai da te dei clienti.
Nel mio caso sul mio fai da te vedo un costo finale di 11,59 ma il servizio clienti vede 16,49 perché il costo del pack calcio e del 4K nel mio caso sono entrambi in negativo per un totale di -4,90.
Buongiorno,
quindi tecnicamente bisogna "oculare" bene gli sconti? nel senso che tutti i pacchetti he vanno in negativo non vegono applicati gli sconti in eccedenza? ma per ilc alcio ci sono promozioni ? a me manca calcio e 4k

Per chi ha attivato i 3 mesi con Payback, anche voi siete stati omaggiati di 15gg del pack Sport ?
Confermo, dopo una settimana esatta dall'attivazione arrivata la mail che notifica l'omaggio per due settimane

Il numero della tua tessera Payback insieme al codice di attivazione, vanno comunicati all'operatore con cui parlerai
Per quanto mi riguarda, i punti sono stati accreditati
Se non ricordo male, per ottenere i punti, c'era comunque una data limite entro cui procedere alla richiesta di attivazione che era diversa ed antecedente rispetto a quella di conclusione della promozione
Attivato l'abbonamento alla fine il giorno 1 ottobre, niente punti Payback... Io non avevo letto nulla su una "scadenza" di quella parte della promo, ma non ho nemmeno salvato le condizioni quindi non posso nemmeno andare a verificare :(

Giusto per mantenere la speranza, @lamosca dopo quanti giorni dall'attivazione te li sei visti caricati sul conto Payback?

Indietro
Alto Basso