dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Se ci devi fare solo quello, prenditi un lettore Blu-Ray che costa pure meno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo propriodario92 ha scritto:per giocare meglio le console Danger![]()
darkmoon ha scritto:non credo proprio![]()
alla console non puoi cambiare scheda video,ram e tutto il resto naturalmente![]()
alanza ha scritto:Secondo me il confronto tra PC e Console non regge molto.
Un PC ben carrozzato per giocare ti costa almeno 800 euro, contro i 250 di una console (anche meno), con la differenza ti ci prendi un sacco di bei giochi originali.
Inoltre, con un PC dei stare a combattere con Windows, device drivers, aggiornamenti del sistema, firewall e tante altre cose che, sulle console, non ci sono (tranne alcuni periodici aggiornamenti del sistema), senza contare le mitiche schermate blu del sistema operativo.
La console è un dispositivo "plug&play", col PC devi obbligatoriamente "smanettare". E' vero che la grafica può essere migliore sul PC rispetto alle console, ma alla fine i giochi sono gli stessi e, secondo me, il gioco non vale la candela.
Ciao !
Concordo, potenzialmente la grafica con un pc è migliore, ma è più probabile incappare in qualche intoppo (purtroppo anche col pc più costoso non fila sempre tutto liscio), e in ogni caso bisogna avere tanti soldi da spendere, per gli aggiornamenti tecnologici e anche molta pazienza per applicarli.alanza ha scritto:Secondo me il confronto tra PC e Console non regge molto.
Un PC ben carrozzato per giocare ti costa almeno 800 euro, contro i 250 di una console (anche meno), con la differenza ti ci prendi un sacco di bei giochi originali.
Inoltre, con un PC dei stare a combattere con Windows, device drivers, aggiornamenti del sistema, firewall e tante altre cose che, sulle console, non ci sono (tranne alcuni periodici aggiornamenti del sistema), senza contare le mitiche schermate blu del sistema operativo.
La console è un dispositivo "plug&play", col PC devi obbligatoriamente "smanettare". E' vero che la grafica può essere migliore sul PC rispetto alle console, ma alla fine i giochi sono gli stessi e, secondo me, il gioco non vale la candela.
Ciao !
fidati che ci ho gicato in anni e annidangerfamily ha scritto:Si vede che non avete mai giocato al PC![]()
cavolata enormeosucci ha scritto:Il portale britannico MCV ha da poco riportato che stando alle informazioni di una fonte "estremamente affidabile", Microsoft e Sony presenteranno le console di prossima generazione in occasione dell'atteso E3 2012. Se così fosse, potremmo vedere per la prima volta in diciassette anni una competizione diretta tra tre nuovi sistemi rivali. Ben Parfitt, redattore per MCV, riguardo il rumor ha inoltre dichiarato su twitter:
"Ovviamente non possiamo rivelare le nostre fonti, ma voi avete la mia personale parola su questo: la fonte è esemplare, affidabile al 100%, ad un livello altissimo".
Da Spaziogames
Assolutamente falso. Dipende sempre dall'hardware. Se ci metti pezzi da top (o quasi) di gamma il ricambio generazionale avviene una volta ogni 5-6 anni (quanto dura una generazione di console?).tarocco34 ha scritto:Concordo, potenzialmente la grafica con un pc è migliore, ma è più probabile incappare in qualche intoppo (purtroppo anche col pc più costoso non fila sempre tutto liscio), e in ogni caso bisogna avere tanti soldi da spendere, per gli aggiornamenti tecnologici e anche molta pazienza per applicarli.
Personalmente non ho soldi da buttare per aggiornare continuamente un pc, mi basta e avanza una consolle per giocare (in passato ho avuto il problema dei led rossi con la 360, ma adesso,col nuovo modello, non ho più problemi, anche giocando molte ore di continuo).
per navigare su internet preferisco il pcdangerfamily ha scritto:Assolutamente falso. Dipende sempre dall'hardware. Se ci metti pezzi da top (o quasi) di gamma il ricambio generazionale avviene una volta ogni 5-6 anni (quanto dura una generazione di console?).
Poi, una console non è così versatile come un PC. Ha una marea di limitazioni (a partire dai file mkv che nel 2012 ancora nessuno ha rilasciato un firmware con i coded adatti per finire alla navigazione internet, film, musica ecc...).
perché, al pc non ci puoi collegare un TV al plasma fullHD?dario92 ha scritto:infatti![]()
per la grafica,un bel plasma panasonic full hd con la ps3,altro che pc
Le consolle a me servono principalmente per giocare, e svolgono ottimamente questo ruolo, per internet musica e file mkv preferisco usare il pc o mediaplayer...dangerfamily ha scritto:Assolutamente falso. Dipende sempre dall'hardware. Se ci metti pezzi da top (o quasi) di gamma il ricambio generazionale avviene una volta ogni 5-6 anni (quanto dura una generazione di console?).
Poi, una console non è così versatile come un PC. Ha una marea di limitazioni (a partire dai file mkv che nel 2012 ancora nessuno ha rilasciato un firmware con i coded adatti per finire alla navigazione internet, film, musica ecc...).
Perché Spaziogames cos'è? Comunque non c'è scritto che usciranno quest'anno ma saranno presentate all'E3 (Electronic Entertainment Expo) 2012.DTT the best ha scritto:cavolata enorme
non usciranno console prima del 2013-2014 lo ho sentito dire,e visto su moltissimi siti di videogiochi
dangerfamily ha scritto:perché, al pc non ci puoi collegare un TV al plasma fullHD?![]()