Qualità di trasmissione Sky. Facciamo qualcosa

Non ho visto la partita, ma penso che sia stata come quella del real della scorsa settimana: INGUARDABILE !!!!

Flachi gol ha scritto:
su supercalcio la visione era buona..la sto ved ora su mysky che l ho registrata...
Extra credo che hai ragione dato che la qualità fa quasi sempre desiderare..
Parliamo invece dell'IGNOBILE calco 15 con il mio Celtic in programazione ieri?

E siamo già a due week end che il calcio scozzese finisce su quel canale assudo come qualità..

anche oggi c'era differenza nella partita tra liverpool-everton
su extra una schifezza su supercalcio molto meglio.

ieri la qualità dei canali sport che trasmettevano il calcio era penosa.ho visto bologna-milan ed era tutta una seghettatura sulle linee del campo.cosa che si vedeva (anche se in forma minore) pure sul 206.quando inquadravano il pubblico non vi dico cosa si vedeva...di tutto da manuale sugli artefatti video.ma il livello era su tutti i canali penoso.ieri sera la partita già era molto meglio forse agevolata dallo spegnimento di alcuni canali.comunque bisogna dire che così non va.nessuno pretende chissà che cosa ma un minimo di decenza qualitativa sì

SONO INDECENTI! Lo streaming p2p si vede meglio dei seguenti canali:

- Sky Sport Extra
- Eurosport
- Eurosport 2
- NASN
- Nuvolari
- Sportitalia
- Tutti i canali Calcio

E non mi interessa se SI è FTA. La fascia dei canali 200 si vede DA VOMITO per metà. Un servizio del genere è sinonimo di zero rispetto per qualsiasi abbonato con una vista decente. Se ne fregano, ed hanno il coltello dalla parte del manico. Mi fanno SCHIFO.

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
SONO INDECENTI! Lo streaming p2p si vede meglio dei seguenti canali:

- Sky Sport Extra
- Eurosport
- Eurosport 2
- NASN
- Sportitalia
- Tutti i canali Calcio

Quoto!
A questa lista aggiungerei anche nuvolari!

Mp1 ha scritto:
E io smetto di pagare per inadempienza contruttuale implicita.
Se servisse a qualcosa lo farei; ma servirebbe solo a ritrovarmi indietro di vent'anni come sport da seguire, e, se leggete in sezione DTT, anche lì la situazione non è migliore.
Per la qualità, finché non ci sarà vera concorrenza, non ci sarà nulla da fare :sad: :sad: ; dopo poi piangeremo per quello che dovremo sborsare per vedere quello che vediamo ora.

Portroppo la politica di sky è quella di offrire più canali possibili, ma purtoppo lo spazio sul satellite ormai è saturo. Per come la vedo io ci dovrebbero essere al massimo 4 canali per genere, meno repliche e più qualità video e non solo...

e questo significherebbe avere 1 milione e mezzo di abbonati...sky nn potrebbe di certo avere l'offerta attuale se mancassero all'appello 3 milioni di abbonati.

in pratica se tornassimo alla quantita di canali della vecchia tele+...in molti nn farebbero l'abbonamento...

alla gente piace molto d+ il numero di canali...purtroppo è così...

Burchio ha scritto:
io ho l'impressione che piaccia di + a sky...così può farcirli di pubblicità

Terlizzi6 ha scritto:
Ma quando mai... :eusa_think:

la gente vuole avere TUTTO...tutti vorrebbero solo per il gusto di averli i canali di gallery su sky...ci hanno sperato tutti...

come chiude un canale che non se lo caga nessuno c'è la sommossa opolare xkè hanno tolto un canale e nn hanno diminuito l'abbonamento...

Burchio ha scritto:
la gente vuole avere TUTTO...tutti vorrebbero solo per il gusto di averli i canali di gallery su sky...ci hanno sperato tutti...

come chiude un canale che non se lo caga nessuno c'è la sommossa opolare xkè hanno tolto un canale e nn hanno diminuito l'abbonamento...
Quotissimo

Burchio ha scritto:
Questo è terribilmente vero.
Ricordo benissimo le polemiche assurde per la fuoriuscita di Happy Channel, passato da canale schifoso a canale stupendo solo per il fatto di aver lasciato Sky:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Burchio ha scritto:

Sì, ma si lamenterebbero lo stesso se levano il calcio, il cinema, ecc. :D

Burchio ha scritto:
e questo significherebbe avere 1 milione e mezzo di abbonati...sky nn potrebbe di certo avere l'offerta attuale se mancassero all'appello 3 milioni di abbonati.

in pratica se tornassimo alla quantita di canali della vecchia tele+...in molti nn farebbero l'abbonamento...

Ok a patto che al massimo ci siano solo 5 repliche..

4 canali per genere bastano e avanzano..

è inutile chiedere meno canali perchè non è nella mission di Sky farlo, anzi è proprio il contrario. l'obiettivo è aumentare i contratti con terzi editori, più canali, più abbonati, più ascolti, più pubblicità, più soldi: questo è il succo. non ho mai visto una paytv che invece di aumentare l'offerta, la diminuisce...quindi sarebbe impensabile in ongi caso, anche se ci fosse tele+...
quello che si può chiedere a Sky casomai, è di rallentare la nascita di nuovi canali, aspettando prima nuovi transponder.

pietro89 ha scritto:
è inutile chiedere meno canali perchè non è nella mission di Sky farlo, anzi è proprio il contrario. l'obiettivo è aumentare i contratti con terzi editori, più canali, più abbonati, più ascolti, più pubblicità, più soldi: questo è il succo. non ho mai visto una paytv che invece di aumentare l'offerta, la diminuisce...quindi sarebbe impensabile in ongi caso, anche se ci fosse tele+...
quello che si può chiedere a Sky casomai, è di rallentare la nascita di nuovi canali, aspettando prima nuovi transponder.

quando presto spariranno una decina di canali cosa apriranno ? +2 +3 +4 ?

Indietro
Alto Basso