Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe uscire... Comunque se uscirà entro la prossima settimana, quindi non ci resta che aspettare...micra ha scritto:a proposito di programmazione aprile, sono stato poco fa' in un centro commerciale, sapevo che era troppo presto richiedere il giornale di MP, infatti non solo non c'era ma la commessa mi ha detto che non verra' stampato ne questo ne il prossimo mese....e' vero? ne sapete niente?
A suo tempo ho fatto richiesta di ricevere il mensile anche via posta elettronica, pensate che non mi verra' inviato anche in questo formato? GRAZIE e ciao a tutti
francesco.81 ha scritto:Ma i film di aprile si sapranno giorno per giorno?!?
gpp ha scritto:Bel film davvero quella segnalato da NBA, l' ho visto ieri sera ed è stato un bel film. Devo dire che chi ha detto che forse offre un punto di vista troppo vicino al terrorista (arrivando quasi a giusticarne le azioni), aveva una certa ragione a dirlo, resta il fatto che la storia è stata ben raccontata e ricostruita in uno scenario complesso, com'è stato il Sudafrica prima di Mandela. Belle le ambientazioni Africane, così intriganti quanto così lontane da quelle che siamo abituati a vedere nella maggior parte delle pellicole.