Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Il mio pilota preferitonessuno mi ha dato + emozioni di Juan Pablo...
montani1 ha scritto:Visto che consideri la manovra del 1994 normalissima, spiegami perchè nel 1997 con Villeneuve la stessa identica manovra è stata penalizzata con una squalifica per l'intero campionato!
Tuner ha scritto:Non ne dubitavo. Per chi cerca emozioni, tutto il resto è contorno...
Montoya, un super pilota da videogames, tutta grinta sudamericana (con poco stile), troppo impeto e poca lucidità.
Concretamente, a parte qualche manovra "rude", i risultati?
![]()
Tuner ha scritto:Perchè non era minimamente la stessa manovra.
Riguarda i video.
![]()
montani1 ha scritto:Campionato Cart all'esordio, Indy 500 all'esordio, e alcuni grand premi in formula 1 tra i più importanti (Monaco e Monza su tutti), nulla però a confronto dei duelli e sorpassi offerti!
Ha dato più spettacolo lui in pochi anni di formula 1 che il tuo Schumacher in tutta la sua carriera!![]()
Villans'88 ha scritto:Quoto!
Pensavo di essere l'unico a pensarla così in Italia....![]()
Supernino ha scritto:A quanto pare siete in 2
ovviamente scherzo![]()
E' ovvio che solo quello non è spettacolo, ma anche quello per gli appassionatimontani1 ha scritto:Sono ben pochi anche quelli che ricarcano lo spettacolo nella pura tecnologia o in un sorpasso ai box (italiani-ferraristi esclusi)!![]()
Supernino ha scritto:E' ovvio che solo quello non è spettacolo, ma anche quello per gli appassionati![]()
no, non mi sembra proprio un paragone azzeccatomontani1 ha scritto:Più che appassionati li definirei tifosi!
E' un po' come per i calciofili italiani, non gliene frega niente che la loro squadra giochi bene e faccia spettacolo, l'importante per loro è che vinca e basta!
Supernino ha scritto:no, non mi sembra proprio un paragone azzeccato
comunque non ho ben capito tu che intendi per "spettacolo"
montani1 ha scritto:Certo che te di sorpassi non puoi intendertene visto che ricerchi lo spettacolo in una serie di giri veloci su una macchina superiore!![]()
Supernino ha scritto:@montani1
per un tifoso la prima cosa che conta è la vittoria della sua squadra in qualsiasi sport![]()
Supernino ha scritto:per un appassionato conta di più lo spettacolo. anche per me lo spettacolo è fatto di emozioni, di sorpassi al limite... ma se uno parte primo e inizia a fare giro record dopo giro record e conclude la gara doppiando tutti, magari sarà una gara meno emozionante, ma anche quello può essere spettacolo![]()
Supernino ha scritto:@montani1
P.S.
io sono sia tifoso che appassionato
P.S.
su Montoya, anche a me stava simpatico, così come mi stava simpatico Sato![]()