Certo, chiaramente per quel tipo di sfortuna, ne faccio un discorso a parte...Tuner ha scritto:Quindi sei abruzzese...
Trulli è un pilota veloce ma non ha mai brillato per continuità. Potrà non essere stato fortunato, se la colpa è sempre stata del mezzo (a mio parere non sempre), ma la sfortuna, quella vera, secondo me, è tutta un'altra cosa (de Angelis, Zanardi, etc.)

goldsun ha scritto:Se Trulli legge questo forum, lo immagino che si sta toccando i cosiddetti con tutto quello che trova.
Credo che mai come ora, il problema della Renault sia quello di trovare i fondi per continuare in Formula 1, la loro immagine è macchiata dal crashgate, dopo l'abbandono di ING e Mutua Madrilena, sponsor principali, gli introiti saranno ovviamente minori; che si cerchino nuovi sponsor altrimenti sarà dura.GammaOmega ha scritto:La Renault ha scelto: Kubica,Ufficializzato l'ingaggio del polacco
E' Robert Kubica il pilota che sostituirà Fernado Alonso, passato alla corte della Ferrari, alla guida della Renault per il prossimo campionato di Formula 1. Il 24enne polacco ha firmato un contratto annuale.
Approposito, quale sarà il title sponsor della Rossa nel 2010? Santander o Marlboro? Quest'ultima se non sbaglio, ha il contratto fino al 2011.