Rai 1 Rai 2 e Rai 3 su SKY

Siamo all'alba di una svolta notevole tutta a vantaggio degli utenti paganti il canone, e alla fine dei soprusi nei loro confronti del monppolista Murdoch.
Da adesso in poi mi sa' che cambieranno parecchie cose ;)

DTTutente ha scritto:
Sarebbe anche l'ora che la Rai s'impegni nella copertura...Cosa che non ha mai fatto...Non è possibile che alcune zone non prendereanno la Rai in digitale, almeno fino al 2011, anno dello switch over...:eusa_wall:
Come mai fino ad ora nessuno lo aveva mai detto.Tutto andava bene tanto chi li vedeva su sky che gli fregava degli altri.

Ganzarolli ha scritto:
Siamo all'alba di una svolta notevole tutta a vantaggio degli utenti paganti il canone, e alla fine dei soprusi nei loro confronti del monppolista Murdoch.
Da adesso in poi mi sa' che cambieranno parecchie cose ;)

Il monopolista :5eek: (Ganzaroli la nomino comico ufficale del forum :D )
cambierà qualcosa di certo. Per esempio uno skyBox con slot cam con cui prendere tutti i canali di tiVu e disponibile agli utenti che ne faranno richiesta. Dopo 10 minuti dalla notizia Ansa , corredata da una bella pubblcità in cui si dice "non avete bisogno necessariamente di tiVu per vedere tutto" Masi salirà sul primo aereo per le Cayman o altro paese senza estradizione in fuga dalla Corte dei Conti che gli chiede indietro almeno i primi 50 milioni per il primo anno di contratto mancato.

Mister_No ha scritto:
Come mai fino ad ora nessuno lo aveva mai detto.Tutto andava bene tanto chi li vedeva su sky che gli fregava degli altri.
Io l'ho sempre detto...E' da anni che mi lamento di questo...:evil5:

ganzarolli
non commento per non riaprire la solita lotta pro/contro Sky.

ps: per la vera rivoluzione dobbiamo aspettare fine 2011...

DTTutente ha scritto:
Io l'ho sempre detto...E' da anni che mi lamento di questo...:evil5:
Guarda che non è per avercela con te personalmente ho solo preso il tuo spunto.

Red5goahead ha scritto:
cambierà qualcosa di certo. Per esempio uno skyBox con slot cam con cui prendere tutti i canali di tiVu e disponibile agli utenti che ne faranno richiesta. Dopo 10 minuti dalla notizia Ansa , corredata da una bella pubblcità in cui si dice "non avete bisogno necessariamente di tiVu per vedere tutto" Masi salirà sul primo aereo per le Cayman o altro paese senza estradizione in fuga dalla Corte dei Conti che gli chiede indietro almeno i primi 50 milioni per il primo anno di contratto mancato.

:D si campa cavallo........... non conosci NEWSCORP

Red5goahead ha scritto:
...cambierà qualcosa di certo. Per esempio uno skyBox con slot cam con cui prendere tutti i canali di tiVu e disponibile agli utenti che ne faranno richiesta...

Magari gli danno un XDOME1000......:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Red5goahead ha scritto:
Senza contare che a quel punto Sky non avrà più nessuna ragione per coltivare rapporti decenti con la Rai per esempio escludendola da condivisioni di eventi sportivi con sub-vendite tipo Mondiali , Olimpiadi ecc. e questo a tutto svantaggio degli utenti innanzitutto.
Scusami ma io ci vedo solo del vantaggio per i utenti, per quanto riguarda le Olimpiadi sulla Rai sarà tutto come sempre invece su Sky toccherà all'utente decidere cosa vedere.

Certo per i Mondiali sono stati persi qualche partita ;)

qui mi sembra lo stesso discorso dell'iva agevolata al 10%.. tolta l'agevolazione addirittura a sky hanno tirato fuori spots contro il governo tutto allo scopo di giustificare gli aumenti..

ora che la rai fa quello che avrebbe dovuto fare fin dall'inizio e toglie un privilegio a sky dinuovo tutti a lamentarsi.. bah

alla rai stanno facendo la cosa giusta.. solo che non condivido il modo..
niente scatolotti aggiuntivi ma scheda a tutti gli abbonati a costi di produzione, questo è quello che avrebbero dovuto fare..

aristocle ha scritto:
Non credo lo farà, Canale 5 è uno dei canali più seguiti sugli SKYBOX.
Toglierli dalla lista significa passare ad un'altra piattaforma/bouquet, cioè spegnere lo SKYBOX, che non è proprio il loro interesse...
Era solo per spiegare la situazione.

Quella frase mi fa paura, allora la maggior parte dei abbonati a Sky guarda la tv in chiaro :5eek: ...ma perchè spendono quei soldi?? :eusa_think:

Red5goahead ha scritto:
Uahahahah, no, sei troppo comico, ho le lacrime ai occhi!
E i soldi per cambiare 5 milioni di skyfobox li fornisce gentilmente Red5, finanziandoli con i proventi dei soui spettacoli comici!

Ganzarolli ha scritto:
Uahahahah, no, sei troppo comico, ho le lacrime ai occhi!
E i soldi per cambiare 5 milioni di skyfobox li fornisce gentilmente Red5, finanziandoli con i proventi dei soui spettacoli comici!

si.. è tutto fatto allo solo scopo di vedere quei pochi eventi criptati della RAI...:lol:

Red5goahead ha scritto:
Per esempio uno skyBox con slot cam con cui prendere tutti i canali di tiVu e disponibile agli utenti che ne faranno richiesta...
Aspetta e spera, sai cosa gliene fotte (scusate la trivialità) a SKY di quello che i suoi abbonati possono o non possono vedere :eusa_whistle:

Poi se proprio dovesse arrivare sarà una CAM ad orologeria che si disattiverà tutte le volte che un evento potrebbe creare disturbo come ad esempio la F1 o le partite di Champion, avete già dimenticato il criptaggio di LA7 quando andavano a le puntate delle serie di "Star Trek" per non infastidire il canale di Mondo che le trasmetteva pure lui :icon_rolleyes: :evil5:

Ganzarolli ha scritto:
Semmai e' il contrario, bisognera' veder se Sky sopravvivera' senza la
copertura di Rai!
Ovvero senza copertura sui soprusi legislativi (decoder unico), senza una Rai che codifica la sua epg in linguaggio Sky, senza
una Rai che ritarda la copertura dtt, senza una Rai che ritarda l'hd, senza una Rai che cripta ogni 3x2 per favorire gli utenti Sky, senza una Rai che regala le partite dei mondiali......
Inoltre lo switch off e' qui che arriva.... Tempi duri in arrivo per il canguro monopolista ;)

Ma quali partite del mondiale,se i prossimi due saranno trasmessi nella loro completezza da Sky???

I Mondiali saranno in chiaro sulla Rai ma solo per alcuni match. Da notare che comunque essere abbonati a Sky non significa poter vedere il mondiale, ci vuole il pacchetto calcio per vederli, quindi se criptano le gare di loro titolarità per gli abbonati ad altri pacchetti si avrà un disagio.

Villans'88 ha scritto:
Ma quali partite del mondiale,se i prossimi due saranno trasmessi nella loro completezza da Sky???
Una volta li trasmetteva anche la Rai grtuitamente.
Vedi mai che non torni cosi' ;)
Rilancio pure, finalmente torneremo pure a vedere gratis la F1 !

Dingo 67 ha scritto:
Aspetta e spera, sai cosa gliene fotte (scusate la trivialità) a SKY di quello che i suoi abbonati possono o non possono vedere :eusa_whistle:

Dingo per lo stesso motivo per cui la Rai dice di avere fatto partire tivU cioè consentire agli utenti analogici che non saranno sotto copertura Dtt di poter continuare a scegliere la piattaforma tecnica Sky invece che optare per tiVu con i rischio che poi consenta loro di vedere calcio e film tramite la probabile futura paytv Mediaset/sat. Se ha ragione Masi , e non credo, ci sarebbero 4 milioni di potenziali abbonati che ballano da qui al 2012.

Indietro
Alto Basso