emiliano84
Digital-Forum Senior Master
orion_quest1 ha scritto:Avrai ragione anche tu Agostino,però penso che il ragionamento del ragazzo voglia dire questo:
Non basterebbe che ci diano la card sciolata prima e poi ,eventualmete chi non dispone di decoder e/o modulo cam ,vendere altri accessori?
Uno come me che ha già 2 dreambox mi basterebbe scaricare newcs+mpcs+cccam e me la vedrei senza problemi....perchè buttare via soldi inutilmente.
Penso che lui volesse dire questo.
esatto vero (si comunque sono CI)..però la mia paura è il costo della cam non penso sia inferiore ai 50 vedendo il prezzo dei docoder...e poi il ragionamento è che avendo pagato il canone tutti questi anni almeno le card recapitate a casa...e poi perchè pagando il canone e essendo riconsciuto come italiano in italia attraverso sky devo aggiungere un altro decoder (consumi, ingombro, scomodo...)
il discorso non si può fare viceversa cioè che sky crei una cam per i decoder tivusat perchè sky ti "regala" il decoder è ti permette di vedere i suoi canali e sky non sei obbligato a doverlo...mentre ricevere la rai è un diritto di tutti soprattuto se ti OBBLIGANO a pagare il canone (con mezzucoli di cui non stiamo qui a discuterne)