Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione...contiene tanti canali e tutti free!!!! la maggior parte che prendiamo noi è pay.....Tex-70 ha scritto:A dire il vero mi dispiace veramente molto x il Mux-B Rai perche' contiene a mio modesto parere degli ottimi canali e di conseguenza la mia illusione a prevalso sulla ragione tutto qui.......![]()
Tarabas ha scritto:Io da dieci giorni a Pavia non ricevo più nemmeno il Mux A Rai, il segnale è rosso secco. Sempre al massimo tutti gli altri, ovviamente, perfetti.
Peccato siano quelli per i quali non si paga niente...
Tex-70 ha scritto:Ciao Tarabas, sei di Pavia citta' o di qualche paese in vicinanza di Pavia?
In Pavia citta' nn dovresti avere problemi sul mux-A Rai !![]()
Tex-70 ha scritto:Comunque io una controllatina tempo permettendo appena puoi la farei, poi conta anche il fattore antenna nuova, vecchia ....![]()
Saluti..
renten ha scritto:Non si potrebbe ipotizzare uno scambio di frequenze utile a tutti anche in previsione del passaggio definitivo al digitale fra Videostar e la Rai per risolvere il problema? Ad esempio la Rai potrebbe dare il 22 a Videostar che già usa la stessa frequenza da Roncola e potrebbe quindi creare un Isocanale e Videostar darebbe in cambio il 61 che potrebbe essere credo portato anche a Valcava senza troppi problemi di interferenza con altre emittenti se non Telelibertà dal Penice,o comunque trasmesso da via Sempione. Che ne dite sarebbe possibile?
veedol ha scritto:oggi mi sono comparsi sul decoder i canali del mux b rai,
ovviamente nn si vedono, xò il decoder aggancia 1 timidissimo segnale dal canale 32...che sia 1 test? un primo passo verso una futura accensione di quel canale?speriamo xkè il mux b rai merita!!!!
veedol ha scritto:x essere precisi abito a ospitaletto ( 12 km da brescia)...cmq il b rai al 32 dovrebbe essere trasmesso dalla vedetta...lo stesso dove trasmettono il 64 (rai a )....
comanche ha scritto:Ragazzi ma questo benedetto MUX-B RAI si vede ? non si vede ? da me non si prende più. Sempre ricevuto senza problemi.![]()