In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Non intendi vero il documentario andato su Rai 1 accessibile da qui?

Sì, era per capire se è possibile sapere se questo programma è disponibile a scadenza o meno.

Ah intendi solo sapere la scadenza del documentario andato in tv e disponibile su Rai Play? Se non ci sono indicate scadenze lascia ben sperare a un periodo molto lungo, prova a cercare gli altri Meraviglie e simili dei mesi e anni scorsi se ci sono ancora.

Sabato sera prima visione assoluta su Rai 4 e probabilmente on demand su Rai Play:

HOLY SPIDER (2022) | 7.3

https://www.raiplay.it/dirette/rai4/Holy-Spider-ab5c1256-057f-4632-ba5e-eedb96bf983a.html#
Scadenza non definita e quindi lunga.

E questo è ancora più importante, film candicato come miglior film straniero agli Oscar 2023, in esclusiva su Rai Play e se non a noleggio, non dovrebbe essere andato da nessuna parte.

THE PRINCESS (2022) | 5.7

Altro film in prima visione arrivato da Disney+ ma rivolto più a un pubblico adulto, è passato pochi giorni fa su Rai 2 e su Rai Play ha scadenza tra 5 giorni. Mi era piaciuto per l'azione e ambientazioni.

Ultima modifica:
da ieri RaiPlay misteriosamente funzionano i video di nuovo su Chrome 109, ma stranamente la sezione preferiti e ultimi visti del mio account è vuota, qualcosa han combinato. Se clicco su ultimi visti manco si seleziona, un'attimo il cerchietto rotante e basta, non funziona neanche l'aggiungi alla mia lista, qualcuno che ha l'account può controllare quelle sezioni?

Consiglio agli amanti del calcio questo documentario su RaiPlay sulla storia dello scudetto della Samp e dei suoi grandi protagonisti, molto toccante

Film candidato come miglior straniero agli Oscar 23 e in prima visione ed esclusiva in chiaro (non è nemmeno passato sui principali servizi a pagamento) su Rai Play, era un po' nascosto.

L'asinello emana tristezza e tenerezza, ma non parla. Dovrebbe essere interamente in 4:3.

Perchè in passato in più film hanno dato voce anche a cavalli nel doppiaggio quando non c'era proprio.

Indietro
Alto Basso