Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:
Lo aspettavo anch'io invece niente.bledi ha scritto:Niente slittino su RS2![]()
![]()
montani1 ha scritto:Lo aspettavo anch'io invece niente.
Domani dovrebbero dare il singolo maschile in differita su RS1
Aspettando la rai, oggi mi sono visto una mini sintesi del doppio su ZDF.bledi ha scritto:Gli appuntamenti su RS1 di solito non li bucano, vedremo...
Sono riusciti a fare un miracolo...nemmeno in Rai sanno la loro programmazionesawyer83 ha scritto:Su sky è comparsa la guida ai programmi dei due canali di raisport
dado88 ha scritto:Sono riusciti a fare un miracolo...nemmeno in Rai sanno la loro programmazione![]()
dado88 ha scritto:Sul fronte Rai niente di nuovo...il Sei Nazioni sulla Rai sarebbe un incubomolto meglio che vada su La7
![]()
Villans'88 ha scritto:...un maxi-progetto per le Olimpiadi di Londra 2012...Sky dedicherà all'evento tantissime ore e anche molti canali: basta pensare che a Pechino 2008, la Rai, con due canali, trasmise per 800 ore (fra dirette, differite, rubriche, internet, eccetera). Sky raggiungerà le 1000 ore?...
Fonte : La Repubblica.it
Si tratta di un articolo del solito giornalista a noi noto...quindi bisogna prenderlo con le pinze...