Quando partirà il nuovo canale cioè il 10 maggio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie e buona Pasqua.VIANELLO_85 ha scritto:Quando partirà il nuovo canale cioè il 10 maggio![]()
BeRsErK ha scritto:secondo me Rai Sport Plus sarà tutto in 16:9
(stamane mi sono alzato positivo)
mralby ha scritto:vederli in 16:9 su raisportpiu, con l'opzione audio della gialappas o dell'audio stadio ...![]()
OXO ha scritto:Bravo gpp, si era alzata una pericolosa brezza di eccessivo entusiasmo...![]()
...se solo lo volessero, potrebbero benissimo farlo
Ed io voglio ricordare ke i mondiali di Italia '90 furono registrati in Alta Definizione (ke nn so se all'epoca corrispondesse a quella attuale, date le varie "tecnologie digitali" presenti sulle grandi tv di allora), eppure a casa mia a volte "saltava" il segnale. Me lo ricordo ancora, xké lo fece x tutto il gol di Baggio alla Cecoslovacchia, facendomi perdere il gol + bello del mondiale!!!Boothby ha scritto:Voglio ricordare che la Rai a suo tempo ha trasmesso i mondiali di Francia '98 in 16:9 sul satellite, su un canale apposito chiamato "Rai Widescreen".
BlackPearl ha scritto:A parte gli scherzi... gli europei verranno girati in 16/9, come i mondiali dell'anno scorso che addirittura sono stati mandati da raiuno in letterbox.. Dopo i "test" che sta facendo raisportsat in 16/9 con i mondiali di nuoto non vedo perchè non debba trasmettere le partite nel formato originale...Se no quel "più" lì che ci sta a fare!!
Fidatevi, quest'anno ci andrà bene...