Rallentamenti visione su SKY HD

simonex84 ha scritto:
Ho visto la SBK su Eurosport HD e c'è stato qualche rallentamento solo nel warm-up.

andiam bene se iniziano anche su eurosport:violent1: :angry1:

edonkeyone ha scritto:
Mi capita spesso che nel cambio immagine durante le partite l'immagine sgrana per poi ricomporsi nel giro di un secondo, cosa può essere?
ho un panasonic 42x10

grazie
lo fa anke ame dopo i replay o dopo le grafiche da 2 settimane(io ho un samsung)

Beh, sarà che ultimamente su Eurosport mi sembra che diano meno eventi nativeHD... ma ho come l'impressione che dopo le olimpiadi la qualità video di Eurosport sia calata, anche sul NON nativeHD :eusa_think:

La SBK era in NativeHD ma la qualità era decisamente inferiore alle olimpiadi.

Peccato che il commento italiano sia orribile, mi sono gustato la gara in inglese.

Ho notato questa cosa vedendo Roma Inter!
Comunque credo sia un problema di Sky, non del tv!
Io ho una sottomarca scrausa di tv... Sungoo! Comunque lo fa anche sul Samsung.

comunque ho notato di nuovo rallentamenti in milan-lazio. peccato, per un pò di giorni avevo creduto avessero risolto. mah.

Salve ragazzi, anche io per la mia esperienza posso confermare la presenza di "rallentamenti/scatti" durante la programmazione di eventi sportivi live soprattutto sui canali skysport 1HD e skycalcio 1HD. Ho inviato già due segnalazioni tramite mail al servizio clienti sky ma a quanto pare i problemi persistono. Consiglio a tutti di segnalare il disservizio, così da rafforzare l'interessamento del servizo tecnico per la soluzione del problema. Sarebbe inoltre interessante sapere da quali regioni arrivano le segnalazioni su questo forum così da capire se il problema è a livello nazionale o regionale.
Nel mio caso vi scrivo dall'abruzzo. Un saluto a tutti e facciamoci sentire....

sensitivedgsat ha scritto:
Salve ragazzi, anche io per la mia esperienza posso confermare la presenza di "rallentamenti/scatti" durante la programmazione di eventi sportivi live soprattutto sui canali skysport 1HD e skycalcio 1HD. Ho inviato già due segnalazioni tramite mail al servizio clienti sky ma a quanto pare i problemi persistono. Consiglio a tutti di segnalare il disservizio, così da rafforzare l'interessamento del servizo tecnico per la soluzione del problema. Sarebbe inoltre interessante sapere da quali regioni arrivano le segnalazioni su questo forum così da capire se il problema è a livello nazionale o regionale.
Nel mio caso vi scrivo dall'abruzzo. Un saluto a tutti e facciamoci sentire....
:evil5: Forse e' da mesi che segnaliamo!!!!!!!;)

Ho notato anch'io questo problema, soprattutto dopo i replay o le moviole post partita. Che può essere?

Nel 2009 avevo il pace hd, nessun problema.
Cambiato nel 2010 con il samsung my sky hd, ed ecco i problemi di rallentamento ma, IMPORTANTE, anche con i film!
quindi nessun collegamento con sport o eventi live (secondo me).
Credo solo che nelle partite o negli sport in genere essendo il movimento lineare sia molto più semplice individuarlo.
In un film ci sono moltissimi cambi di inquadratura e, a volte, può essere più difficile identificarlo.
Qualcuno che possiede il pace slim ha mai avuto rallentamenti?

edonkeyone ha scritto:
Mi capita spesso che nel cambio immagine durante le partite l'immagine sgrana per poi ricomporsi nel giro di un secondo, cosa può essere?
ho un panasonic 42x10

grazie

Lo fa anche sul mio con tra l'altro un dec hd non sky.
Quindi? Credo che il problema sia del segnale...

Indietro
Alto Basso