skapeyo
Digital-Forum Senior
simonex84 ha scritto:Ho visto la SBK su Eurosport HD e c'è stato qualche rallentamento solo nel warm-up.
andiam bene se iniziano anche su eurosport

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonex84 ha scritto:Ho visto la SBK su Eurosport HD e c'è stato qualche rallentamento solo nel warm-up.
lo fa anke ame dopo i replay o dopo le grafiche da 2 settimane(io ho un samsung)edonkeyone ha scritto:Mi capita spesso che nel cambio immagine durante le partite l'immagine sgrana per poi ricomporsi nel giro di un secondo, cosa può essere?
ho un panasonic 42x10
grazie
sensitivedgsat ha scritto:Salve ragazzi, anche io per la mia esperienza posso confermare la presenza di "rallentamenti/scatti" durante la programmazione di eventi sportivi live soprattutto sui canali skysport 1HD e skycalcio 1HD. Ho inviato già due segnalazioni tramite mail al servizio clienti sky ma a quanto pare i problemi persistono. Consiglio a tutti di segnalare il disservizio, così da rafforzare l'interessamento del servizo tecnico per la soluzione del problema. Sarebbe inoltre interessante sapere da quali regioni arrivano le segnalazioni su questo forum così da capire se il problema è a livello nazionale o regionale.
Nel mio caso vi scrivo dall'abruzzo. Un saluto a tutti e facciamoci sentire....
sensitivedgsat ha scritto:diversi e vistosi rallentamenti sia in inter-cska che arsenal-barca....![]()
giulieo ha scritto:E' quello di cui si parla qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94353
edonkeyone ha scritto:Mi capita spesso che nel cambio immagine durante le partite l'immagine sgrana per poi ricomporsi nel giro di un secondo, cosa può essere?
ho un panasonic 42x10
grazie