Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonex84 ha scritto:Ieri nelle due partite di champions non ho notato nessun rallentamento.
paintbox ha scritto:state vedendo il derby della lanterna? ha proprio dei problemi di scatti continui. l'ommagine non è fluida, va avanti a piccoli blocchi. che schifo. non sono i "soliti" rallentamenti, ma proprio un problema diverso, continuo.
ngiolett ha scritto:Ho cercato un pò di leggere il topic e non ho capito cosa intendete per rallentamento, ma io da qualche settimana ho notato (non solo sul mio lcd ma anche su quello di due miei amici) degli squadrettamenti solo su eventi sportivi HD durante i replay e quando si toglie la grafica delle statistiche della partita.
Avvo pensato che fosse un problema del mio lcd o decoder ma anche questi due amici hanno lo stesso problema solo che non lo avevavno notato avendo un tv 32'' mentre sul mio 52'' da vicino si nota chiaramente
confermo i tuoi cento rallentamenti!!!!tols ha scritto:Oggi in Inter- atalanta avrò contato circa un centinaio di rallentamenti : senza commenti................