Rallentamenti visione su SKY HD

a me lo faceva anche ieri guardando angeli e demoni pazzesco!!!!

Ho visto anche io Angels & Demons su SC1HD ma non ho visto nessun rallentamento, in compenso le scene buie erano piene di artefatti.

A questo punto mi inserisco anche io, ho un myskyhd Pace, non vedo rallentamenti, anche se la parola non la capisco, io direi blocchi, che non ho quasi mai vedendo i canali i diretta, li ho invece quando vedo programmi registrati, tipo film o telefim.

@iosaluc: non sono facili da notare, io personalmente ne avrò visti in tutto forse una decina ed inizialmente non ne vedevo... si potrebbero definire dei miniblocchi dell'immagine, (imho) potrebbe dipendere dalla combinazione TV/decoder/attenzione prestata alla visione... a me sembra che i TV Plasma, anche per esperienza di altri utenti dotati di plasma, mascherino meglio il problema

ad ogni modo più di questo mi preoccupa ultimamente il decadimento della qualità degli eventi in HD sia sport che cinema :sad:

state vedendo il derby della lanterna? ha proprio dei problemi di scatti continui. l'ommagine non è fluida, va avanti a piccoli blocchi. che schifo. non sono i "soliti" rallentamenti, ma proprio un problema diverso, continuo.

paintbox ha scritto:
state vedendo il derby della lanterna? ha proprio dei problemi di scatti continui. l'ommagine non è fluida, va avanti a piccoli blocchi. che schifo. non sono i "soliti" rallentamenti, ma proprio un problema diverso, continuo.

Livelli cosi' non gli avevamo ancora visti!!!!!!!!!!!!:eusa_wall:

Ho cercato un pò di leggere il topic e non ho capito cosa intendete per rallentamento, ma io da qualche settimana ho notato (non solo sul mio lcd ma anche su quello di due miei amici) degli squadrettamenti solo su eventi sportivi HD durante i replay e quando si toglie la grafica delle statistiche della partita.
Avvo pensato che fosse un problema del mio lcd o decoder ma anche questi due amici hanno lo stesso problema solo che non lo avevavno notato avendo un tv 32'' mentre sul mio 52'' da vicino si nota chiaramente

ngiolett ha scritto:
Ho cercato un pò di leggere il topic e non ho capito cosa intendete per rallentamento, ma io da qualche settimana ho notato (non solo sul mio lcd ma anche su quello di due miei amici) degli squadrettamenti solo su eventi sportivi HD durante i replay e quando si toglie la grafica delle statistiche della partita.
Avvo pensato che fosse un problema del mio lcd o decoder ma anche questi due amici hanno lo stesso problema solo che non lo avevavno notato avendo un tv 32'' mentre sul mio 52'' da vicino si nota chiaramente

Questo e' un altro problema(purtroppo:crybaby2: )e c'e' un topic anke per quello

Scusate la domanda, qualcuno ha chiesto chiarimenti a sky per questo evidentissimo problema? La redazione di digital sat si è attivata? vista la scarsa attenzione dimostrata da sky riguardo i problemi sollevati dagli utenti più attenti alla qualità, sarrebbe interessante se qualcuno, ai piani alti di questo ottimo sito, sottoponesse la questione a chi di dovere, almeno per sapere se ne sono a conscenza e se è possibile porvi rimedio...
saluti:happy3:

Oggi in Inter- atalanta avrò contato circa un centinaio di rallentamenti : senza commenti................

...su Inter-Atalanta ne ho notati 2 forse 3 , qualcuno credo che scrive un centinaio per dire molti.... altrimenti ce ne sarebbero più di 1 al minuto :5eek: e la partita sarebbe veramente inguardabile

tols ha scritto:
Oggi in Inter- atalanta avrò contato circa un centinaio di rallentamenti : senza commenti................
confermo i tuoi cento rallentamenti!!!!:mad: Siamo stanchi, stanchi e stanchi, qualcuno della radazione può attivarsi verso Sky? Ercolino puoi aiutarci?

personalmente ho visto solo il primo tempo di inter - atalanta. Comunque posso confermare: uno spettacolo indecoroso....rallentamenti continui..... :eusa_wall:

ho appena mandato sta mail

:Salve,
continuano indecorosdamente i rallentamenti sulle partite in HD ormai da troppo tempo.
Dopo numerosissime mie mail e sempre le stesse risposte false e superficiali vostre,vi segnalo per l'ultima volta il problema poi daro' disdetta totale e mi muovero' con l'associazione consumatori .
Vi chiedo di risolvere il problema e di rimborsarmi con qualche promozione i mesi di calcio a rallentamenti continuii che io vedo e che pago salatisssimo e regolarmente.
salve

Indietro
Alto Basso