Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Consiglio: chiedi la mail di conferma... Non tutti saranno fino al 28/02!!!

grazie dell'info!!!
Ho aderito anch'io alla promo!!! vedo tutto fino al 28/02 a 16,33!!!
ho chiesto anche l'email di conferma!!!
:happy3: :happy3:

Buby_79 ha scritto:
Non badate a ciò.
Il call-center per inoltrare la riattivazione del contratto, deve inserire uno "score base", così si chiama, che poi potrà essere confermato o disdettato.
Per stare tranquilli chiedete una mail di conferma al "contatta sky".
quindi niente restituzione sconti fruiti in caso di disdetta entro un mese prima della scadenza della promo?sara' sufficiente un fax?

ferelli ha scritto:
quindi niente restituzione sconti fruiti in caso di disdetta entro un mese prima della scadenza della promo?sara' sufficiente un fax?

Si, certo, qualora l'operatore non t'abbia chiesto preventivamnte cosa visionare al termine della promo!
Come ho detto a qualcuno, Sky, è detentore della cosidetta formula "contratto a distanza" e quindi potrebbe effetuare rivalsa sul cliente con addebiti che conoscete.
Per togliervi ogni dubbio, chiedete mail di conferma promo ed esenzione di addediti in caso di disdetta anticipata!

oggi mi è arrivato messaggino:
entro il 14.11.2010 chiama il bumero 800......... 333 ed avrai visione full fino al 28 febraio 2011-

Albarossa2001 ha scritto:
oggi mi è arrivato messaggino:
entro il 14.11.2010 chiama il bumero 800......... 333 ed avrai visione full fino al 28 febraio 2011-
Mi e' arrivato anche a me............ho aderito al volo tutto confermato

tutti quelli che stanno aderendo alla promo da 16,33,cosa si trovano scritto sul fa da te di sky alla voce pacchetti,avete tutti in automatico 2 minipack+cinema oppure qualcosa di diverso, e nella sezione scadenza vi si rinnova in automatico per un'altro anno.

Ultima modifica:
ho chiuso il 31 l'abbonamento venivo da 4 mesi di reconnection a 12,25 per 4 mesi,se chiamo il numero 800ecc ecc dite che ce la faccio ad avere la 16,33 per 3 mesi full?a me non è arrivato l'sms che informava di questa di 16€?probabile che non me la offrono perchè vengo già da reconnection?

body ha scritto:
tutti quelli che stanno aderendo alla promo da 16,33,cosa si trovano scritto sul fa da te di sky alla voce pacchetti,avete tutti in automatico 2 minipack+cinema oppure qualcosa di diverso, e nella sezione scadenza vi si rinnova in automatico per un'altro anno.
io ho 2 minipack+calcio e la scadenza del contratto non si e' rinnovata di un anno; si rinnova di un anno se si passa da sd ad hd o da hd a mysky o myskyhd

ferelli ha scritto:
io ho 2 minipack+calcio e la scadenza del contratto non si e' rinnovata di un anno; si rinnova di un anno se si passa da sd ad hd o da hd a mysky o myskyhd

nella sezione scadenza del fai da te cosa c'è scritto.

Ho appena chiamato il servizio clienti sky per avere delucidazioni su eventuali penali da pagare se si effettua una disdetta prima di febbraio.
Mi hanno detto che c'è da pagare una penale di 50 euro per disdetta anticipata.
Mi hanno detto che comunque potevo non accettare più l'offerta che avevo sottoscritto ieri, e così ho fatto.

Offerti 4 mesi a 16 eur sino al 28.02 e da marzo 29 eur 2channel pack+ 1 sky pack..se si desidera disidire prima del 28.02 si pagano gli sconti fruiti nel periodo della promozione..ma io mi chiedo.. se volessi invece pagare 19,90 al mese e acquistare il ticket calcio dal primo di marzo?

quindi se io faccio reconnection 16 euro x3 a fine febbraio non posso tornare al pacchetto 19 euro, mi sembra di capire no!
......qui la cosa si fa incasinata!

questo e quello che vedo io sul mio fai da tè con promo 16,33.

Promozione: ret - visione tutto 3mesi 49¬

Data scadenza: 01/11/2011 la data di scadenza è normale che si sia aggiornata di 1 anno, prima la mia scadenza naturale era 01/11/2010.

Ho chiamato il servizio clienti sky per delucidazioni in merito alla promo da 16,33,
se si fà disdetta 1 mese prima della scadenza della promo 28/02/2011 si dovranno pagare solo gli 11,44, mi hà spiegato che non si devono pagare gli sconti fruiti in quanto chi hà già oltrepassato l'anno di contratto può disdire in qualsiasi momento pagando solo 11,44 legge bersani,chi decide di continuare purtroppo può proseguire con un minimo di 29 euro(ecco perche a tutti applicano 2 minipack+1pack a 29euro).
comunque alla fine e sempre un ottima promo perchè vedi tutto per 4 mesi a soli 16,33.

geolomia ha scritto:
Ho appena chiamato il servizio clienti sky per avere delucidazioni su eventuali penali da pagare se si effettua una disdetta prima di febbraio.
Mi hanno detto che c'è da pagare una penale di 50 euro per disdetta anticipata.
Mi hanno detto che comunque potevo non accettare più l'offerta che avevo sottoscritto ieri, e così ho fatto.

Ma chi la paga questa gente? Mah!!!

info

Sky

Fategli fare 2 mesi di corso al forum

e magari saliranno anche di categoria.....

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso