Buby_79 ha scritto:Consiglio: chiedi la mail di conferma... Non tutti saranno fino al 28/02!!!
grazie dell'info!!!
Ho aderito anch'io alla promo!!! vedo tutto fino al 28/02 a 16,33!!!
ho chiesto anche l'email di conferma!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buby_79 ha scritto:Consiglio: chiedi la mail di conferma... Non tutti saranno fino al 28/02!!!
quindi niente restituzione sconti fruiti in caso di disdetta entro un mese prima della scadenza della promo?sara' sufficiente un fax?Buby_79 ha scritto:Non badate a ciò.
Il call-center per inoltrare la riattivazione del contratto, deve inserire uno "score base", così si chiama, che poi potrà essere confermato o disdettato.
Per stare tranquilli chiedete una mail di conferma al "contatta sky".
ferelli ha scritto:quindi niente restituzione sconti fruiti in caso di disdetta entro un mese prima della scadenza della promo?sara' sufficiente un fax?
Mi e' arrivato anche a me............ho aderito al volo tutto confermatoAlbarossa2001 ha scritto:oggi mi è arrivato messaggino:
entro il 14.11.2010 chiama il bumero 800......... 333 ed avrai visione full fino al 28 febraio 2011-
alias70 ha scritto:Mi e' arrivato anche a me............ho aderito al volo tutto confermato
io ho 2 minipack+calcio e la scadenza del contratto non si e' rinnovata di un anno; si rinnova di un anno se si passa da sd ad hd o da hd a mysky o myskyhdbody ha scritto:tutti quelli che stanno aderendo alla promo da 16,33,cosa si trovano scritto sul fa da te di sky alla voce pacchetti,avete tutti in automatico 2 minipack+cinema oppure qualcosa di diverso, e nella sezione scadenza vi si rinnova in automatico per un'altro anno.
ferelli ha scritto:io ho 2 minipack+calcio e la scadenza del contratto non si e' rinnovata di un anno; si rinnova di un anno se si passa da sd ad hd o da hd a mysky o myskyhd
guarda pagina precedente rigo 258body ha scritto:nella sezione scadenza del fai da te cosa c'è scritto.
geolomia ha scritto:Ho appena chiamato il servizio clienti sky per avere delucidazioni su eventuali penali da pagare se si effettua una disdetta prima di febbraio.
Mi hanno detto che c'è da pagare una penale di 50 euro per disdetta anticipata.
Mi hanno detto che comunque potevo non accettare più l'offerta che avevo sottoscritto ieri, e così ho fatto.
ivan96 ha scritto:Sky
Fategli fare 2 mesi di corso al forum
e magari saliranno anche di categoria.....
Ivan96