Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riconnessione

come hai fatto x avere i 2 ticket dopo la riconnessione?a me oggi hanno proposto sky tv + famiglia + cinema + hd a 34 euro x 6 mesi e 44 x altri 6 mesi e poi avrei potuto aggiungere un ticket chiamando 199.

Consegnato ieri sera tutto l'ambaradan, ero in scadenza al 31/10 e nonostante il sms dei 60 giorni non ho voluto rischiare. Non mi hanno fatto offerte (mi avevano detto qualche giorno prima del solito 25%) nè io le ho chieste anche perchè adesso sono a posto e posso restare in attesa di eventuali (super)offerte, sempre se si degnano di chiamarmi (pagavo 65, io se fossi in loro lo farei) perchè io non lo farò. Continuerò a leggervi e a seguire le discussioni, mi considero sempre in reconnection anche se adesso ho cambiato nome.
Un saluto a tutti
Muhammad Bin Gogrizz

mario1973 ha scritto:
come hai fatto x avere i 2 ticket dopo la riconnessione?a me oggi hanno proposto sky tv + famiglia + cinema + hd a 34 euro x 6 mesi e 44 x altri 6 mesi e poi avrei potuto aggiungere un ticket chiamando 199.
a me mi hanno proposto i 34€ per 12 mesi (mi ha anche detto che il prossimo ottobre devo mandare la disdetta altrimenti al rinnovo passerei al prezzo pieno) poi i ticket al 199 in questo momento gia attivi

gogrizz ha scritto:
Consegnato ieri sera tutto l'ambaradan, ero in scadenza al 31/10 e nonostante il sms dei 60 giorni non ho voluto rischiare. Non mi hanno fatto offerte (mi avevano detto qualche giorno prima del solito 25%) nè io le ho chieste anche perchè adesso sono a posto e posso restare in attesa di eventuali (super)offerte, sempre se si degnano di chiamarmi (pagavo 65, io se fossi in loro lo farei) perchè io non lo farò. Continuerò a leggervi e a seguire le discussioni, mi considero sempre in reconnection anche se adesso ho cambiato nome.
Un saluto a tutti
Muhammad Bin Gogrizz

Hai fatto bene, è l'unico modo per far cambiare la loro politica dei prezzi. Purtroppo la maggiorparte dei loro clienti alla fine abbassa la testa ed accetta "offerte" a dir poco ridicole.

qualche giorno fa dopo sms sky avevo chiamato numero verde. SOno al buio dal 01/11. La signora mi fa i soliti sconti inesistenti e io le chiedo. Ma possiamo ragionare sulla nuova promozione con sconto al 50%? lei mi risponde che non poteva applicarla al mio caso, ma mi fa questa domanda. Ma Lei non sarebbe intenzionato rinnovare il suo vecchio abbonamento con vecchio listino? io rispondo SO CHE NON E' POSSIBILE. lei mi dice beh ...mi lasci il numero e la richiamo.....
POI più nulla. Domani CONSEGNO il Decoder (ragazzi diffidate dei 60 gg) a me Sky ha scritto (su mia richiesta di conferma di questi 60 GG) che il tempo utili sono 30 come da contratto.
Da domani chiamo MP e provo 3 mesi con loro......

Ciao a tutti,
chiusa la mia avventura sky, con l'unica telefonata ricevuta stamattina.
Ma andiamo con ordine.
Abbonamento scaduto il 31/10 e fino a ieri solo sms(quelli ormai noti a tutti e di routine).
Ieri sera riconsegnato decoder(con tutto il resto) e stamattina magicamente mi contattano telefonicamente.:lol: :lol: :lol:
"Caro cliente la contatto dal servizio commerciale di sky(numero con prefisso 02...) perche' volevo proporle il rientro in sky, con alcune offerte imperdibili......25%di sconto..bla bla bla, 10 euro in meno...bla bla bla".
Ma non lo lascio finire perche' non aspettavo altro che potergli dire: "carissimo sto bene così, mentre voi pensavate a quale incredibile offerta allestire per me nel frattempo mi sono sistemato con mediaset premium e per un po' di tempo sto' apposto."
Buongiorno...

ad oggi leggendo le varie discussioni le offerte migliori per avere un buono sconto sono:
riconnessione con skytv+famiglia a 14 euro per 12 mesi
pack calcio e sport e cinema con promo Friends & Familyal 50% di sconto =7 + 7+7,5= 21,5euro/mese
ticket di un pacco per 10 mesi a 49 euro
oppure ticket 29 euro per 6 mesi
riguardo ai ticket credo che se ne possano attivare più di uno in contemporanea;)
a queste offerte per chi lo vuole c'è da aggiungere 5 euro per HD

spigolone123 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ma andiamo con ordine.
Abbonamento scaduto il 31/10 e fino a ieri solo sms(quelli ormai noti a tutti e di routine).
Ieri sera riconsegnato decoder(con tutto il resto) e stamattina magicamente mi contattano telefonicamente.:lol: :lol: :lol:
"Caro cliente la contatto dal servizio commerciale di sky(numero con prefisso 02...) perche' volevo proporle il rientro in sky, con alcune offerte imperdibili......25%di sconto..bla bla bla, 10 euro in meno...bla bla bla".
Ma non lo lascio finire perche' non aspettavo altro che potergli dire: "carissimo sto bene così, mentre voi pensavate a quale incredibile offerta allestire per me nel frattempo mi sono sistemato con mediaset premium e per un po' di tempo sto' apposto."
Buongiorno...

grande!:D

spigolone123 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ma andiamo con ordine.
Buongiorno...

:icon_thumright:
Per la serie..continuazione.. fatti non parole!!!
Sky se gli sconti non li devi fare non li fare più.
Se gli sconti li devi fare falli per tutti e per tutti uguali.. chiediamo solo un pò più di chiarezza e semplicità.. diventerebbe tutto più pratico e celere.. nello scegliere e nell'agire..
Libera sky.. liberi noi.. liberi di..;)

Dopo aver chiesto conferma scritta a Sky della possibilità di riconsegnare il decoder entro 60 giorni e non 30 come da contratto ed aver ottenuto in risposta una mail dove si diceva che devo riconsegnarlo entro 30 giorni, dovendo quindi riconsegnarlo entro domani ho chiamato lo skycenter per alcune informazioni.
Nessuna novità in merito alle promozioni di reconnection: 25% di sconto sul nuovo listino HD escluso (vincolo annuale).
Dal 1 dicembre però lo sconto scende al 20% (con vincolo di due anni) però compreso l'HD (a detta sua); nel mio caso, skyfamiglia+skytv+sport la cifra rimarrebbe uguale.
Tra l'altro, mi ha detto che solo quando si inseriranno i dati si saprà se tutto ciò sarà possibile, e non poteva fare una simulazione perchè chiedeva tutti i dati (IBAN, ecc...).
Mi ha anche confermato che posso riconsegnare il decoder entro 60 giorni.
Poi ho telefonato a Sky (avevo ricevuto la mail "ti chiamiamo noi") ed anche lì la proposta è sempre la stessa: 25% (un'offerta che riserviamo solo agli abbonati di lunga data ... bla ... bla ... bla).
Ho detto alla signorina che ho saputo di offerte migliori (-10 euro per un anno - mi ha detto che non esiste ma esiste solo per sei mesi) ma niente da fare.
Mi ha anche detto che se non attivo l'HD da subito (io ho il MySkyHD ma non ancora la TV HD) poi non si può più fare !!!
Anche lei mi ha detto che posso consegnare il decoder entro 60 giorni (ma ovviamente solo comunicazione verbale); io ho registrato la telefonata ma non so quanto possa valere in caso di contenzioso.
Dunque, o domani consegno il decoder, o lo tengo per altri 30 giorni, o mi riconnetto.

Ciao nè.

Bye Bye Sky....

Dunque....Abbonato storico proveniente da Telepiu', pagamento regolare tramite RID bancario, venivo da un 3 Generi (Bambini+Lifestyle e Documentari+Serie TV e Intrattenimento ) + Cinema + Sport (senza My-Sky) a 29 euro al mese per un anno, disdetta data in Agosto per la scadenza naturale al 31 Ottobre 2012, al buio dal 02 Novembre, ho ricevuto offerte irrisorie tipo le offriamo il calcio a 5 euro al mese per un anno (se avessero fatto bene il loro lavoro avrebbero notato che non ho mai preso il calcio e non ho comprato eventi di calcio perche' proprio non m'interessa come sport), oppure mantenga solo i pacchetti che le interessano veramente e poi le diamo qualche ticket, insomma veramente un pianto, tanto che ho cominciato a non rispondere alle chiamate o se rispondevo dicevo chiaramente che o mantenevo lo stesso trattamento o si potevano riprendere il tutto.:mad:
Negli ultimi 15 giorni non sono piu' stato contattato e quindi ieri ho riconsegnato il decoder allo sky service che mi ha riproposto il misero 25% di sconto per la reconnection che ho declinato senza problemi.:lol:

Morale? La mia bimba di 16 mesi si e' sintonizzata su RAI YoYo e non ha problemi, mi moglie si e' innamorata de La7, mentre io (per il poco tempo che sto a casa) viaggio fra RAI 4, La7, Rai Movie etc..., e di Sky proprio non si sente la mancanza.:D

Provare per credere!:happy3:

Quindi con i soldi risparmiati faremo qualcosa di meglio, e SKY adesso dovrebbe arrivare ad un 70% di sconto per riavermi come cliente!! E comunque anche MP non mi avra' mai.....:eusa_whistle:

ho notato anch'io che in questo mese nessuno in famiglia è "morto" per mancanza di sky... l'unica cosa davvero comoda era il mysky, ma ai prezzi di listino se ne può fare ampiamente a meno

ragazzi io con sky non ci capisco più niente, ho un racconto che ha dell'incredibile, se qualcuno sa darmi una spiegazione lo ringrazio.
Dunque, dopo aver cessato l'abbonamento il 31/10 ho accettato oggi una offerta di reconnection al 25 % per skytv + sky famiglia + HD. A questa ho aggiunto lo sky pack cinema con la promo Friends & Family.
Ora, dai miei conti risulta:
sky tv + famiglia + HD con 25 %di sconto = 23 euro al mese
sky cinema al 50% di sconto = 7,50 euro al mese
totale = 30,50 euro al mese

ecco, allora perchè sul fai da te mi compare un totale mensile di 26,75 euro??? Lo sconto che mi viene applicato è di 17,25 euro, maggiore di quanto dovrebbe essere.

E fino qui è una stranezza. Ma è il seguito che ha veramente dell'incredibile.
Infatti, se provo ad aggiungere, sempre tramite il fai da te, lo sky pack Sport,
il totale mensile DIMINUISCE e diventa 23,25 euro al mese.
Se qualcuno ha una spiegazione mi illumini perchè sono veramente sconcertato!

antoine27 ha scritto:
ho notato anch'io che in questo mese nessuno in famiglia è "morto" per mancanza di sky... l'unica cosa davvero comoda era il mysky, ma ai prezzi di listino se ne può fare ampiamente a meno
Esatto.

O al limite comprare un registratore che svolga la stessa funzione (mi è stato consigliato un Telesystem che costa suppergiù sui 100€).

Anche io nelle ultime due settimane non sono più stato ricontattato, peggio per loro, in ogni caso io me ne frego e gli riporto il decoder mysky (lo standard me lo tengo) a fine dicembre, ho sms dei 60 giorni e i primi di dicembre gli blocco ogni eventuale addebito sul RID.

Off topic informativo:

:eusa_whistle:

ricordate che per un addebito avvenuto che voi reputate scorretto o erroneo avete 56 giorni (se non sbaglio ma giù di li) per revocarlo..
quindi se magari vi addebitano una fattura sbagliata o vedi decoder riconsegna 60 giorni non solo potete bloccare il RID preventivamente.. ma potete agire retroattivamente.. quindi revocando l'addebbito già avvenuto..

Ragazzi fatevi 2 risate... domani devo consegnare il decoder perchè sono trascorsi 30 giorni! oggi mi arriva una telefonata da sky 02 e quindi penso che sono rinsaviti e che mi faranno un offerta decente finalmente, un 40/50%(che avrei rifiutato in ogni caso)... indovinate l'offertone che mi hanno proposto? dopo 1 mese di buio.. dopo che ho inviato la disdetta da circa 2 mesi e mezzo.. dopo che ho rifiutato il misero sconto di 10 € per sei mesi... hanno avuto il barbaro coraggio di offrimi IL MINI ABBONAMENTO A 5 € per tenere il decoder.. prevedo tempi duri per sky se si sono ridotti a questo! Ormai sono passato a premium e credo come me parecchie persone con l'offerta dei tre mesi a 39€! Adios sky..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso