a me non ha fatto nessuna difficoltafradcol ha scritto:..a me avevano offerto solo quello da 49 .. cercavo il calcio da 29.. stasera sento in negozio se mi accontentano!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non ha fatto nessuna difficoltafradcol ha scritto:..a me avevano offerto solo quello da 49 .. cercavo il calcio da 29.. stasera sento in negozio se mi accontentano!
a me mi hanno proposto i 34€ per 12 mesi (mi ha anche detto che il prossimo ottobre devo mandare la disdetta altrimenti al rinnovo passerei al prezzo pieno) poi i ticket al 199 in questo momento gia attivimario1973 ha scritto:come hai fatto x avere i 2 ticket dopo la riconnessione?a me oggi hanno proposto sky tv + famiglia + cinema + hd a 34 euro x 6 mesi e 44 x altri 6 mesi e poi avrei potuto aggiungere un ticket chiamando 199.
gogrizz ha scritto:Consegnato ieri sera tutto l'ambaradan, ero in scadenza al 31/10 e nonostante il sms dei 60 giorni non ho voluto rischiare. Non mi hanno fatto offerte (mi avevano detto qualche giorno prima del solito 25%) nè io le ho chieste anche perchè adesso sono a posto e posso restare in attesa di eventuali (super)offerte, sempre se si degnano di chiamarmi (pagavo 65, io se fossi in loro lo farei) perchè io non lo farò. Continuerò a leggervi e a seguire le discussioni, mi considero sempre in reconnection anche se adesso ho cambiato nome.
Un saluto a tutti
Muhammad Bin Gogrizz
spigolone123 ha scritto:Ciao a tutti,
chiusa la mia avventura sky, con l'unica telefonata ricevuta stamattina.
Ma andiamo con ordine.
Abbonamento scaduto il 31/10 e fino a ieri solo sms(quelli ormai noti a tutti e di routine).
Ieri sera riconsegnato decoder(con tutto il resto) e stamattina magicamente mi contattano telefonicamente.![]()
![]()
![]()
"Caro cliente la contatto dal servizio commerciale di sky(numero con prefisso 02...) perche' volevo proporle il rientro in sky, con alcune offerte imperdibili......25%di sconto..bla bla bla, 10 euro in meno...bla bla bla".
Ma non lo lascio finire perche' non aspettavo altro che potergli dire: "carissimo sto bene così, mentre voi pensavate a quale incredibile offerta allestire per me nel frattempo mi sono sistemato con mediaset premium e per un po' di tempo sto' apposto."
Buongiorno...
spigolone123 ha scritto:Ciao a tutti,
chiusa la mia avventura sky, con l'unica telefonata ricevuta stamattina.
Ma andiamo con ordine.
Abbonamento scaduto il 31/10 e fino a ieri solo sms(quelli ormai noti a tutti e di routine).
Ieri sera riconsegnato decoder(con tutto il resto) e stamattina magicamente mi contattano telefonicamente.![]()
![]()
![]()
"Caro cliente la contatto dal servizio commerciale di sky(numero con prefisso 02...) perche' volevo proporle il rientro in sky, con alcune offerte imperdibili......25%di sconto..bla bla bla, 10 euro in meno...bla bla bla".
Ma non lo lascio finire perche' non aspettavo altro che potergli dire: "carissimo sto bene così, mentre voi pensavate a quale incredibile offerta allestire per me nel frattempo mi sono sistemato con mediaset premium e per un po' di tempo sto' apposto."
Buongiorno...
Capitan Freedom ha scritto:Provare per credere!![]()
Esatto.antoine27 ha scritto:ho notato anch'io che in questo mese nessuno in famiglia è "morto" per mancanza di sky... l'unica cosa davvero comoda era il mysky, ma ai prezzi di listino se ne può fare ampiamente a meno