poggio61
Digital-Forum Senior Master
e per chi è in scadenza al 31-12 e ha un codice f&f da utilizzare cosa conviene fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alberto 68 ha scritto:Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.
poggio61 ha scritto:e per chi è in scadenza al 31-12 e ha un codice f&f da utilizzare cosa conviene fare?
Prendi una decisione altrimenti scrivi ad ercolino e lo fai regalare il tuo codice perchè il 31 scade..poggio61 ha scritto:e per chi è in scadenza al 31-12 e ha un codice f&f da utilizzare cosa conviene fare?
GuapoLoco ha scritto:Prendi una decisione altrimenti scrivi ad ercolino e lo fai regalare il tuo codice perchè il 31 scade..
poggio61 ha scritto:io volevo sapere se andando a riconsegnare tutto magari il 31 stesso, riesco ad ottenere il 25 sul base + il 50 sui pacchetti con il codice, che è sicuramente + conveniente che fare un abbo nuovo con solo il 50 sui pacchetti
GuapoLoco ha scritto:Buono.. dai è la prima volta che la sento è un 45,83% ma da quando eri al buio?
E senza troppi giri di parole.. ticket sei mesi così sei mesi colì..
Semplice chiaro è conciso!!!!![]()
Ah, è che io i pacchetti coi numeri non li ho mai capiti.vinbow78 ha scritto:Scusa ma forse stai facendo confusione...
O hai il full o il 3+2?
Spiegati meglio![]()
Me l'ha fatto Niko il calcolo.GuapoLoco ha scritto:Comunque il tuo calcolo sarebbe sky tv -25% + calcio e sport F&F 28,25 sconto 18,75%
Alberto 68 ha scritto:Ero al buio dal 31.10 (Guapo mi meraviglio di te, preciso come sei sempre, soprattutto nell'uso delle parole, non hai visto la firma ?)
Cmq a parte le battute, ho visto sul fai da te costo pacchetti 48€ meno sconto 33€ pagamento mensile 15 € ??? Ho ritelefonato per chiedere conferma delle cifre pattuite 26x12 + 10 sostituz. deco e le hanno confermate.
Vi auguro anche a voi tutti buona sorte.
Skyphilo ha scritto:Ah, è che io i pacchetti coi numeri non li ho mai capiti.
Avevo abbonamento Full, come impostazione i vari pacchetti (Musica+Ragazzi+Serie e TV ecc).
Me l'ha fatto Niko il calcolo.
Quindi è meno del 20% di sconto?
Mi sembra strano...
questa fa per me, la voglioAlberto 68 ha scritto:Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.
Visar ha scritto:questa fa per me, la voglioForse iniziano a smuoversi un pò.
Mmmhhh....é la prima volta che leggo cifre del genere...io chiamerei per avere una conferma o controllerei sul fai da te...mi fa strano che questa cifra sia saltata fuori solo per una persona ...Visar ha scritto:questa fa per me, la voglioForse iniziano a smuoversi un pò.
hibleus76 ha scritto:attendo anche io...![]()
newboy ha scritto:ecco cosa mi da alla sezione mio abbonamento:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV
Canone mensile
62,00 €CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV
Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 62,00 €Info
SKY GO
Costi una tantum
Canone mensile
0,00 €
Canone mensile totale0,00 €
davide0861 ha scritto:è chiaro che l'offerta che stanno facendo a 9 euro è studiata appositamente per non far scappare i clienti verso MP(3 mesi 39euro)
ora non mi è chiara una cosa, al 31 gennaio si è liberi di decidere....cosa? che pacchetti tenere o se restare/lasciare sky??? la cosa è ben diversa.
ci sono vincoli di 1 anno accettando l'offerta di 9euro??![]()