Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alberto 68 ha scritto:
Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente :eusa_whistle:.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.

Buono.. dai è la prima volta che la sento è un 45,83% ma da quando eri al buio?
E senza troppi giri di parole.. ticket sei mesi così sei mesi colì..
Semplice chiaro è conciso!!!!;)

poggio61 ha scritto:
e per chi è in scadenza al 31-12 e ha un codice f&f da utilizzare cosa conviene fare?

Io faccio cosi, aspetto fino al 28, e se per tale data non ho ricevuto nessuna offerta mi riabbono come nuovo abbonato a nome di un'altro familiare, in tempo per avere tutto prima della ripresa del campionato!

poggio61 ha scritto:
e per chi è in scadenza al 31-12 e ha un codice f&f da utilizzare cosa conviene fare?
Prendi una decisione altrimenti scrivi ad ercolino e lo fai regalare il tuo codice perchè il 31 scade..

GuapoLoco ha scritto:
Prendi una decisione altrimenti scrivi ad ercolino e lo fai regalare il tuo codice perchè il 31 scade..

io volevo sapere se andando a riconsegnare tutto magari il 31 stesso, riesco ad ottenere il 25 sul base + il 50 sui pacchetti con il codice, che è sicuramente + conveniente che fare un abbo nuovo con solo il 50 sui pacchetti

poggio61 ha scritto:
io volevo sapere se andando a riconsegnare tutto magari il 31 stesso, riesco ad ottenere il 25 sul base + il 50 sui pacchetti con il codice, che è sicuramente + conveniente che fare un abbo nuovo con solo il 50 sui pacchetti

Effettivamente si hai ragione.. non ci avevo pensato.. io farei cosi..;)
Però dopo ricordati di venerci a dare testimonianza.. qui sul forum!!!
Così ci facciamo gli auguri di buon anno!!!

GuapoLoco ha scritto:
Buono.. dai è la prima volta che la sento è un 45,83% ma da quando eri al buio?
E senza troppi giri di parole.. ticket sei mesi così sei mesi colì..
Semplice chiaro è conciso!!!!;)

Ero al buio dal 31.10 (Guapo mi meraviglio di te, preciso come sei sempre, soprattutto nell'uso delle parole, non hai visto la firma ? :) )
Cmq a parte le battute, ho visto sul fai da te costo pacchetti 48€ meno sconto 33€ pagamento mensile 15 € ??? Ho ritelefonato per chiedere conferma delle cifre pattuite 26x12 + 10 sostituz. deco e le hanno confermate.
Vi auguro anche a voi tutti buona sorte.

vinbow78 ha scritto:
Scusa ma forse stai facendo confusione...
O hai il full o il 3+2?
Spiegati meglio ;)
Ah, è che io i pacchetti coi numeri non li ho mai capiti.

Avevo abbonamento Full, come impostazione i vari pacchetti (Musica+Ragazzi+Serie e TV ecc).

GuapoLoco ha scritto:
Comunque il tuo calcolo sarebbe sky tv -25% + calcio e sport F&F 28,25 sconto 18,75%
Me l'ha fatto Niko il calcolo.
Quindi è meno del 20% di sconto?
Mi sembra strano...

Comunque ho chiamato due Sky Service, i più vicini alla mia zona.

"Se faccio reconnection, che cosa mi date?"

Risposta 1: (Apparentemente più professionale e bendisposto) Sconto del 20% per 24 mesi su qualsiasi combinazione decisa, anche solo Sky TV (15,20€ anzichè 19,00€).
9,90€ attivazione HD e 5€ mensili.

Risposta 2: (Molto più insistente e con l'animo del venditore)
Sconto del 20% per 24 mesi su qualsiasi combinazione decisa, anche solo Sky TV
9,90€ attivazione HD e 5€ mensili
(Anche se si ostinava a volermi dare l'HD, sostenendo che avrei pagato 20,20€ mensili :icon_rolleyes: )

"Ma lo sconto per i 24 mesi presuppone un vincolo contrattuale della stessa durata?

Risposta 1: Assolutamente no

Risposta 2: Ovviamente si

:eusa_wall:

Mi sono tolto il dubbio e ho chiamato il terzo Sky Service.

Confermato 20% di sconto con vincolo per 24 mesi.

Che fregatura, dal 25% di sconto con vincolo per 12 mesi sono passati al 20% con vincolo per 24 mesi..
Probabilmente Sky ha capito che molti stanno andando in reconnection con Sky TV per poi farsi la F&F con codici dopo.

A questo punto la convenienza va un pò a farsi friggere...

Alberto 68 ha scritto:
Ero al buio dal 31.10 (Guapo mi meraviglio di te, preciso come sei sempre, soprattutto nell'uso delle parole, non hai visto la firma ? :) )
Cmq a parte le battute, ho visto sul fai da te costo pacchetti 48€ meno sconto 33€ pagamento mensile 15 € ??? Ho ritelefonato per chiedere conferma delle cifre pattuite 26x12 + 10 sostituz. deco e le hanno confermate.
Vi auguro anche a voi tutti buona sorte.

Si hai ragione l'ho vista dopo la firma.. ormai avevo inviato ;)
Si anche io spero che la facciano a tutti.. chiedevo della data così do l'info a chi chiederà domani.. sai non tutti leggono le pagine dietro;)

Skyphilo ha scritto:
Ah, è che io i pacchetti coi numeri non li ho mai capiti.

Avevo abbonamento Full, come impostazione i vari pacchetti (Musica+Ragazzi+Serie e TV ecc).

Me l'ha fatto Niko il calcolo.
Quindi è meno del 20% di sconto?
Mi sembra strano...

scusa errore di battitura ero distratto sai il prepartita;)
dovrebbe essere 39,89% lo sconto.

Alberto 68 ha scritto:
Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente :eusa_whistle:.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.
questa fa per me, la voglio :) Forse iniziano a smuoversi un pò.

Visar ha scritto:
questa fa per me, la voglio :) Forse iniziano a smuoversi un pò.
Mmmhhh....é la prima volta che leggo cifre del genere...io chiamerei per avere una conferma o controllerei sul fai da te...mi fa strano che questa cifra sia saltata fuori solo per una persona ...:eusa_shifty:

N. Verde 800922340

hibleus76 ha scritto:
attendo anche io... :)

Come ho scritto nel post precedente, dal momento che non ricevevo più alcuna proposta da inizio del mese, ero rassegnato a consegnare il tutto (tanté che avevo in macchina il deco con gli annessi). Quindi, solo per scrupolo (e anche per i malumori espressi dalla gentile consorte), ho chiamato io per la prima volta il n. verde facendo presente la imminente consegna. Inoltre, al ritorno a casa e verificato il corretto funzionamento, ho prima verificato sul fai da te lo stato dell'abbonamento (ok), e poi ho ritelefonato al n. verde per chiedere conferma delle cifre pattuite la mattina (confermate pure quelle). Quindi vi consiglierei di provare, tanto non costa nulla !!! :icon_rolleyes:

Good luck !!!

Io ... disconnesso dal 01/12 ho accettato ieri l'offerta a 9€ fino al 31/01.
L'operatore pero' non è stato corretto in quanto mi ha detto che fino al 31/01 avrei visto tutti i pacchetti Sky mentre ho appena notato che Sky Famiglia non è attivo.
Inoltre vedo adesso in area "fai da te" che con questa offerta il contratto mi scadrebbe il 01 dicembre 2013. Non dovrebbe essere 01 febbraio 2013??

Qualcuno puo' controllare nella propria area fai da te?

Comunque con questa mossa ci hanno fatto passare tutti alle nuove configurazioni/pacchetti ed hanno chiuso l'anno mantenendo molti utenti ancora attivi...

newboy ha scritto:
ecco cosa mi da alla sezione mio abbonamento:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV

Canone mensile
62,00 €CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV

Sconto
Costi una tantum
Canone mensile
- 62,00 €Info
SKY GO

Costi una tantum
Canone mensile
0,00 €
Canone mensile totale0,00 €

Anche a me stessi dati nella sezione fai da te, con il -11.53 della disdetta, ma i 9 euro non compaiono da nessuna parte !

è chiaro che l'offerta che stanno facendo a 9 euro è studiata appositamente per non far scappare i clienti verso MP(3 mesi 39euro)

ora non mi è chiara una cosa, al 31 gennaio si è liberi di decidere....cosa? che pacchetti tenere o se restare/lasciare sky??? la cosa è ben diversa.

ci sono vincoli di 1 anno accettando l'offerta di 9euro??:eusa_think:

davide0861 ha scritto:
è chiaro che l'offerta che stanno facendo a 9 euro è studiata appositamente per non far scappare i clienti verso MP(3 mesi 39euro)

ora non mi è chiara una cosa, al 31 gennaio si è liberi di decidere....cosa? che pacchetti tenere o se restare/lasciare sky??? la cosa è ben diversa.

ci sono vincoli di 1 anno accettando l'offerta di 9euro??:eusa_think:

Io me lo sono fatto ripetere tre volte che non c'è vincolo contrattuale, l'operatore mi ha detto che sicuramente ci saranno ulteriori contatti per trovare una soluzione insieme se si vuole continuare. Chiaro che non ci metto la mano sul fuoco perchè togliendomi i costi operatore praticamente hanno annullato la disdetta anche se mi è stato detto che questo "regalo" a 9 euro non centra nulla con l'abbonamento. In ogni caso la mia scadenza abbonamento risulta ancora essere aprile 2013 ( così com'era prima della mia disdetta ad ottobre )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso