Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la signorina del 080..mi richiama oggi .(my sky e hd gratis- pacchetti da me chiesti viene fuori 28 euro ,poi sono io che calcolo un eventuale 50 %)io provengo da un sky prepagata(6 mesi +rinnovo di altri 6 mesi) +decoder di proprieta.

elettric ha scritto:
questa settimana riconsegno tutto,ma la smart card la posso tenere?

a che serve tenersi la smart card ragazzi? xke se è utile a qualcosa non la riconsegno manco io

lebron84 ha scritto:
a che serve tenersi la smart card ragazzi? xke se è utile a qualcosa non la riconsegno manco io

non serve a niente....
è soprattutto in molti casi se non la riconsegni te la addebitano.

quindi meglio consegnare tutto:
decoder
Smart card
digital key

maxreloaded ha scritto:

No questo no, addebiti per smart card non ne ho mai visto uno in tanti anni di fatture

Cmq effettivamente non serve a nulla ad abbonamento cessato, conviene riportarla indietro insieme a tutto il resto

Nuova chiamata da operatore: "Ci sarebbe la possibilità di farla tornare con noi con qualche promozione"...

Prima promozione ticket da 49€ su cinema o sport con skytv e skyfamiglia secondo prezzo di listino (24€) ed HD a parte (5€)...

Seconda possibilità un mese gratuito e i restanti 11 mesi a tariffa piena secondo pacchetti scelti, HD a parte (5€).

No no:eusa_naughty: ..ancora fuori budget per il mio portfolio:doubt:

A me che ho il decoder SD non è arrivata nessuna comunicazione che me lo regalano, come avviene di solito, quindi in questi giorni riconsegno.
La smart card non so se darla, ho visto che è possibile vedere LA7, MTV, MTV Music, k2, frisbee e altri

Ciao

maxreloaded ha scritto:
non serve a niente....

quindi meglio consegnare tutto:
decoder
Smart card
digital key

infatti si :)

sono al buio dal primo gennaio,ho riconsegnato prima di fine gennaio tutto,ma la cosa strana nn ho ricevuto nessuna chiamata,puo essere perche ero un cliente homepack?

Nuovo sms

Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :

chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!

Sto veramente pensando di passare a MP!

colliwood ha scritto:
sono al buio dal primo gennaio,ho riconsegnato prima di fine gennaio tutto,ma la cosa strana nn ho ricevuto nessuna chiamata,puo essere perche ero un cliente homepack?

Anche io ero homepack, sono al buio dal 31/12 riconsegnato tutto a gennaio e nessuna chiamata... Che ci sia davvero un nesso?

URGENTE

Ho accettato un paio di ore fa la proposta telefonica di un operatore per la reconnection con il pacchetto sky tv a 19 euro + ticket sport a 49 euro fino a fine novembre.

Nel fai da te la composizione del mio abbonamento mi dice:

SKY TV 19 euro
SKY GO 0 euro (e fin qui ci siamo)

ma del ticket sport non c'è traccia! Dove vedo se me l'hanno attivato o no?

Ultima modifica:
io la smart card allora me la tengo anche perche vedo ancora tutti i canali avendo disdetto da fine gennaio.Avendola messa nel mio clark teck forse non riceve l'impulso di disattivazione:icon_bounce:

frabatman2012 ha scritto:
Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :

chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!

Sto veramente pensando di passare a MP!

pure io ho ricevuto questo messaggio dopo che stamane ho rifiutato

un mese gratuito e i restanti 11 mesi con sconto del 20% sulla tariffa con possibilita di disdire in qualunque momento.

Ma che vogliono offrire questi qua?

elettric ha scritto:
io la smart card allora me la tengo anche perche vedo ancora tutti i canali avendo disdetto da fine gennaio.Avendola messa nel mio clark teck forse non riceve l'impulso di disattivazione:icon_bounce:

questa la vedo davvero da fantascienza come cosa :D

semplicemente te la tengono attiva ancora qualche giorno nella speranza di riprenderti in retention o reconnection....
è successo a molti di avere anche un mese di visione post disdetta...

Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!

Fracasci ha scritto:
Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!

Lo devi portare in uno SkyService... non in uno SkyCenter ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso