la signorina del 080..mi richiama oggi .(my sky e hd gratis- pacchetti da me chiesti viene fuori 28 euro ,poi sono io che calcolo un eventuale 50 %)io provengo da un sky prepagata(6 mesi +rinnovo di altri 6 mesi) +decoder di proprieta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettric ha scritto:questa settimana riconsegno tutto,ma la smart card la posso tenere?
elettric ha scritto:questa settimana riconsegno tutto,ma la smart card la posso tenere?
lebron84 ha scritto:a che serve tenersi la smart card ragazzi? xke se è utile a qualcosa non la riconsegno manco io
maxreloaded ha scritto:è soprattutto in molti casi se non la riconsegni te la addebitano.
maxreloaded ha scritto:non serve a niente....
è soprattutto in molti casi se non la riconsegni te la addebitano.
quindi meglio consegnare tutto:
decoder
Smart card
digital key
colliwood ha scritto:sono al buio dal primo gennaio,ho riconsegnato prima di fine gennaio tutto,ma la cosa strana nn ho ricevuto nessuna chiamata,puo essere perche ero un cliente homepack?
frabatman2012 ha scritto:Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :
chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!
Sto veramente pensando di passare a MP!
elettric ha scritto:io la smart card allora me la tengo anche perche vedo ancora tutti i canali avendo disdetto da fine gennaio.Avendola messa nel mio clark teck forse non riceve l'impulso di disattivazione![]()
Fracasci ha scritto:Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!
In uno qualunque?maxreloaded ha scritto:Lo devi portare in uno SkyService... non in uno SkyCenter![]()
webba2000 ha scritto:In uno qualunque?
Ti rilasciano una ricevuta o equivalente?