Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena chiamato lo 070 e mi è stato detto che come offerta era disponibile solo l'on demand :sad:

ho appena chiamato lo 070 e mi è stato detto che come offerta era disponibile solo l'on demand :sad:

Ma guarda che skyondemand non è una offerta...è disponibile per tutti i clienti sky da almeno un'anno....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

avevo comunicato di essere in scadenza e che ero intenzionato a rimanere anche aggiungendo un pack...
l'operatrice poteva dirmi direttamente che non c'erano offerte...
si vede che a sky non interessano i miei 34 euro mensili!

Ah ok ....quindi tv + famiglia + sport a 34euro.. hd 5euro....ticket cinema 29euro

Nono ho sbagliato io !!
Ho il FULL ora in quanto ho avuto :

TV+ Famiglia + sport + calcio a 34
HD 5
Ticket cinema a 29

Si parlava di un 35% di sconto se non ricordo male.. Almeno così ha esordito la tizia del numero 070

Ah ok ....quindi tv + famiglia + sport a 34euro.. hd 5euro....ticket cinema 29euro

se non ti interessa famiglia risparmi 5€, e puoi fare skytv+sport+calcio+hd a 34€ + eventualmente ticket cinema a 29€ x 6 mesi.

se non ti interessa famiglia risparmi 5€, e puoi fare skytv+sport+calcio+hd a 34€ + eventualmente ticket cinema a 29€ x 6 mesi.

...l'interessato era l'utente che ho quotato...per fortuna io sono a posto..:D

la fanno ancora l'offerta a 5€ mensili per avere solo le news? il mio obiettivo sarebbe quello di avere il MYSKY HD con funzioni di registrazioni attive

si tratterebbe di un nuovo abbonato

thanks

la fanno ancora l'offerta a 5€ mensili per avere solo le news? il mio obiettivo sarebbe quello di avere il MYSKY HD con funzioni di registrazioni attive

si tratterebbe di un nuovo abbonato

thanks
fino al mese scorso la facevano, se la chiedi te la fanno, il loro obiettivo è mantenere abbonati, però non so se poi ti inibisce le registrazioni dei canali FTA o no

Sky ormai mi ha buttato fuori dalla sua azienda.
Al buio dal 01 maggio e da qualche settimana tagliato fuori anche dall'area clienti online.

Ora si che stanno facendo offerte convenienti. Durante la ret del mese di aprile, mi proponevano:
- 20% di sconto sull'abbonamento principale da prezzo di listino
- 53€ per un full compreso di tutto
- abbonamento da 5 o 7€ mensili.
- riduzione pacchetti.

e provenivo da:
- primo anno full a 39€ tramite banner pubblicitario sul sito sky
- secondo anno full a 39.34€ tramite l'unica chiamata che ebbi in fase di disdetta poche ore della chiusura della visione! (Già l'unica e seria)

domandina buttata così... e se provi a ri-abbonarti con l'offerta di sport e calcio a 29 euro al mese?

mikekillthedog
ha ragione è un'ottima offerta se sei interessato a riavere Sky ;)

Sto valutando infatti perché non vorrei che mi chiamassero loro ancora. Ricordo di un utente che è stato chiamando dopo diversi mese ed ha avuto un offerta vantaggiosa per rientrare. Magari con l'inizio della serie A, mi richiamano

Sto valutando infatti perché non vorrei che mi chiamassero loro ancora. Ricordo di un utente che è stato chiamando dopo diversi mese ed ha avuto un offerta vantaggiosa per rientrare. Magari con l'inizio della serie A, mi richiamano

valuta quanto vuoi... ma non credo che spunterai mai un'offerta migliore di questa, che puoi già sottoscrivere senza sbattimenti di sorta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

valuta quanto vuoi... ma non credo che spunterai mai un'offerta migliore di questa, che puoi già sottoscrivere senza sbattimenti di sorta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

infatti è quello che penso pure io
sempre che non ci sia qualcuno che si faccia avanti e ci dica di avere ricevuto in retention o reconnection qualcosa meglio di 29 euro per calcio+sport+hd.... allora tanto vale sfruttare questa offerta e non pensarci più

l'unica cosa, può essere la questione se ti interessa anche in ticket cinema a 29 euro per 6 mesi... questo non ho ancora capito a chi viene concesso (retention, nuovi abbonati...)

Al buio dal 01/08 e ad oggi ancora niente.ho provato a fare nuovo abbo 29x12 ma ho ricevuto solita mail dei problemi amministrativi, ho contattato sky x risolvere il problema ma mi hano detto che mi conveniva cambiare intestatario....a questo punto nn mi vogliono più come cliente.passero a premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso