body
Digital-Forum Silver Master
Non ho capito....ma il cinema è inserito nell'offerta ...oppure è con il ticket?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ticket.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito....ma il cinema è inserito nell'offerta ...oppure è con il ticket?
ticket.![]()
ho appena chiamato lo 070 e mi è stato detto che come offerta era disponibile solo l'on demand![]()
Ah ok ....quindi tv + famiglia + sport a 34euro.. hd 5euro....ticket cinema 29euro
Ah ok ....quindi tv + famiglia + sport a 34euro.. hd 5euro....ticket cinema 29euro
se non ti interessa famiglia risparmi 5€, e puoi fare skytv+sport+calcio+hd a 34€ + eventualmente ticket cinema a 29€ x 6 mesi.
fino al mese scorso la facevano, se la chiedi te la fanno, il loro obiettivo è mantenere abbonati, però non so se poi ti inibisce le registrazioni dei canali FTA o nola fanno ancora l'offerta a 5€ mensili per avere solo le news? il mio obiettivo sarebbe quello di avere il MYSKY HD con funzioni di registrazioni attive
si tratterebbe di un nuovo abbonato
thanks
la fanno ancora l'offerta a 5€ mensili per avere solo le news? il mio obiettivo sarebbe quello di avere il MYSKY HD con funzioni di registrazioni attive
se non ti interessa famiglia risparmi 5€, e puoi fare skytv+sport+calcio+hd a 34€ + eventualmente ticket cinema a 29€ x 6 mesi.
Sky ormai mi ha buttato fuori dalla sua azienda.
Al buio dal 01 maggio e da qualche settimana tagliato fuori anche dall'area clienti online.
mikekillthedogdomandina buttata così... e se provi a ri-abbonarti con l'offerta di sport e calcio a 29 euro al mese?
domandina buttata così... e se provi a ri-abbonarti con l'offerta di sport e calcio a 29 euro al mese?
mikekillthedog
ha ragione è un'ottima offerta se sei interessato a riavere Sky![]()
Sto valutando infatti perché non vorrei che mi chiamassero loro ancora. Ricordo di un utente che è stato chiamando dopo diversi mese ed ha avuto un offerta vantaggiosa per rientrare. Magari con l'inizio della serie A, mi richiamano
valuta quanto vuoi... ma non credo che spunterai mai un'offerta migliore di questa, che puoi già sottoscrivere senza sbattimenti di sorta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4