Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Chissà se per Bis bisognerà rifare la ricerca completa o solo quella dei nuovi canali, spero la seconda.

;)

Su alcuni decoder tipo ADB e Philips verrà automaticamente aggiunto quando verrà attivato ;)

Ragazzi la sapete l'ultima? il portale di scommesse bwin è un po' che trasmetteva silive24 in streaming....ora dopo gli aggiornamenti dei mux ha schermo nero ! :)

ERCOLINO ha scritto:
Su alcuni decoder tipo ADB e Philips verrà automaticamente aggiunto quando verrà attivato ;)

Ottimo, anche perchè ho riordinato per benino tutti i canali e fare di nuovo la sintonizazzione sarebbe stato stressante..Anche io per ora ho 2 mediashopping e anche 2 la7, si sono aggiunti anche i due canali locali che mancavano adesso prendo 70 canali e tutti visivi senza più buchi neri!:happy3: A parte i canali test! Certo che in Mediaset Menù le scritte se ero in loro le facevo un pò più piccole..Devo andare con il capo dentro alla tv per leggerle!:5eek:

Loghi Premium Calcio

Per la gioia di tutti coloro che si sono cimentati ad immaginare i nuovi loghi di Premium Calcio, vi posso confermare che, già da questa settimana, i loghi di rete di Premium Calcio saranno posizionati in alto a destra. Contenti ???

Buongiorno, segnalo che la nuova EPG sul humax 4000 non viene aggiornata e quindi non funziona, però sul combo 9000 funziona regolarmente.
Infine voglio ribadire che boing non si vede, praticamente è schermo nero anche se l'interattività funziona regolarmente, sul canale 60.............
ciao a tutti.
P.S. Per favore mi sapete dire i n° telefonicol call center di DFREE, così segnalo il disservizio che si è venuto a creare dopo l'aggiornamento delle frequenze? Grazie...................:icon_bounce: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :badgrin:

claudiuzzo ha scritto:
Buongiorno, segnalo che la nuova EPG sul humax 4000 non viene aggiornata e quindi non funziona, però sul combo 9000 funziona regolarmente.
Infine voglio ribadire che boing non si vede, praticamente è schermo nero anche se l'interattività funziona regolarmente, sul canale 60.............
ciao a tutti.
P.S. Per favore mi sapete dire i n° telefonicol call center di DFREE, così segnalo il disservizio che si è venuto a creare dopo l'aggiornamento delle frequenze? Grazie...................:icon_bounce: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :badgrin:

Qui Salento non so cosa sia successo. Non si vede da ieri mediaset e i canali locali ..ora però non si vede nemmeno class news e rainews24! cosa c'entra la rai poi nn capisco.

Ciao, allora ieri sera ho prevveduto a rifare la sintonia completa su humax4500 cancellato tutti i canali, anche dal cestino, impostazioni di fabbrica (tanto per non sbagliare) e ricerca canali. Mi sono spariti Boing e non vedo Gallery. Poi ho provveduto a fare una risintonia sull'altro dec. che ho integrato su tv samsung, collegata alla stessa antenna, e qui vedo anche boing e gallery.
Chi mi sa dire come mai?
Sull'humax ho ricercato più volte i canali ma nulla.

Qui a Padova appena fatta la risintonizzazione e si vede tutto senza problemi apparenti...Tutto a parte la rai ovviamente!! :p

Aggiornato ieri sera tutti i canali non il mio Philips operazione perfettamente riuscita i canali che vedevo prima si vedeno tutti e quelli nuovi si sono aggiunti....

clarale ha scritto:
Ciao, allora ieri sera ho prevveduto a rifare la sintonia completa su humax4500 cancellato tutti i canali, anche dal cestino, impostazioni di fabbrica (tanto per non sbagliare) e ricerca canali. Mi sono spariti Boing e non vedo Gallery. Poi ho provveduto a fare una risintonia sull'altro dec. che ho integrato su tv samsung, collegata alla stessa antenna, e qui vedo anche boing e gallery.
Chi mi sa dire come mai?
Sull'humax ho ricercato più volte i canali ma nulla.

forse è facile:
non prendi il mux d-free.

(?)

Risintonizzato tutti i canali sia sul decoder che sul TV.Vedo tutti i canali di prima e i nuovi canali che si si sono aggiunti li vedo regolarmente.
Torino zona mirafiori.
Ciao a tutti.

qui siena da sistemare c'è solo la interattività di italia uno (c'è qui lo sfondo nero ancora)
Nessun problema per il telesystem aspetto nel pomeriggio notizie sull'adb (si trova da un'altra parte)

Vorrei capire una cosa: sui loghi in alto a destra è ufficiale? Sarei contentissimo anche sul fatto che rimanga su una sola riga (tipo sky) ma meno invadente (eccetto per le partite di calcio il risultato ed il minuto che sarebbe meglio evidenziare un pò...)

Per mediashopping: dove c'è scritto che scompare? Mi sembra strano...scomparirà solo uno dei due attualmente in uso ma uno resterà acceso.

Buona giornata a tutti

Ciao a tutti, un paio di domandine...
ieri sera stavo controllando i canali, dopo la risintonizzazione e...
Coming Soon era senza audio, succede solo a me?
Per l'ordine automatico dei canali uno sceglie in base a come si trova meglio,
intendo tra quella progressiva dall'1 in poi e quella scelta dalle emittenti.

Grazie ;)

reese ha scritto:
Per la gioia di tutti coloro che si sono cimentati ad immaginare i nuovi loghi di Premium Calcio, vi posso confermare che, già da questa settimana, i loghi di rete di Premium Calcio saranno posizionati in alto a destra. Contenti ???

contentissimo, direi :D

ma ... sarà a riga unica, o a doppia riga? meglio la prima :)

4:3 style ...
43mediaset.jpg

la grafica delle partite (scoreboard e tabelle varie) cambierà?

dfree napoli

non sono ancora tornati i canali del mux dfree, ho scoperto, mettendo sull'analogico il ch 30 che non c'è più niente su tale frequenza, cioè non stanno trasmettendo proprio. Vuol dire che aspetterò ancora a fare la risintonizzazione...:mad:

reese ha scritto:

Reese ma visto che sai molte cose a riguardo... non è che hai anche qualche anticipazione sul listino prezzi? ;)

Spiro185 ha scritto:
Qui a Padova appena fatta la risintonizzazione e si vede tutto senza problemi apparenti...Tutto a parte la rai ovviamente!! :p

Anche a Caldogno (Nord/Ovest di Vicenza) si vede tutto TRANNE LA RAI!
E in questi giorni, come ogni anno, dovrei pagare il canone...:mad:

Indietro
Alto Basso