Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Dopo la scritta Premium Calcio ci starebbe bene anche un bel "HD"...![]()
ERCOLINO ha scritto:Su alcuni decoder tipo ADB e Philips verrà automaticamente aggiunto quando verrà attivato![]()
claudiuzzo ha scritto:Buongiorno, segnalo che la nuova EPG sul humax 4000 non viene aggiornata e quindi non funziona, però sul combo 9000 funziona regolarmente.
Infine voglio ribadire che boing non si vede, praticamente è schermo nero anche se l'interattività funziona regolarmente, sul canale 60.............
ciao a tutti.
P.S. Per favore mi sapete dire i n° telefonicol call center di DFREE, così segnalo il disservizio che si è venuto a creare dopo l'aggiornamento delle frequenze? Grazie...................![]()
![]()
![]()
![]()
clarale ha scritto:Ciao, allora ieri sera ho prevveduto a rifare la sintonia completa su humax4500 cancellato tutti i canali, anche dal cestino, impostazioni di fabbrica (tanto per non sbagliare) e ricerca canali. Mi sono spariti Boing e non vedo Gallery. Poi ho provveduto a fare una risintonia sull'altro dec. che ho integrato su tv samsung, collegata alla stessa antenna, e qui vedo anche boing e gallery.
Chi mi sa dire come mai?
Sull'humax ho ricercato più volte i canali ma nulla.
reese ha scritto:Per la gioia di tutti coloro che si sono cimentati ad immaginare i nuovi loghi di Premium Calcio, vi posso confermare che, già da questa settimana, i loghi di rete di Premium Calcio saranno posizionati in alto a destra. Contenti ???
reese ha scritto:Per la gioia di tutti coloro che si sono cimentati ad immaginare i nuovi loghi di Premium Calcio, vi posso confermare che, già da questa settimana, i loghi di rete di Premium Calcio saranno posizionati in alto a destra. Contenti ???
Spiro185 ha scritto:Qui a Padova appena fatta la risintonizzazione e si vede tutto senza problemi apparenti...Tutto a parte la rai ovviamente!!![]()