Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Dopo la scritta Premium Calcio ci starebbe bene anche un bel "HD"...![]()

ERCOLINO ha scritto:Su alcuni decoder tipo ADB e Philips verrà automaticamente aggiunto quando verrà attivato![]()
A parte i canali test! Certo che in Mediaset Menù le scritte se ero in loro le facevo un pò più piccole..Devo andare con il capo dentro alla tv per leggerle!

claudiuzzo ha scritto:Buongiorno, segnalo che la nuova EPG sul humax 4000 non viene aggiornata e quindi non funziona, però sul combo 9000 funziona regolarmente.
Infine voglio ribadire che boing non si vede, praticamente è schermo nero anche se l'interattività funziona regolarmente, sul canale 60.............
ciao a tutti.
P.S. Per favore mi sapete dire i n° telefonicol call center di DFREE, così segnalo il disservizio che si è venuto a creare dopo l'aggiornamento delle frequenze? Grazie...................![]()
![]()
![]()
![]()
clarale ha scritto:Ciao, allora ieri sera ho prevveduto a rifare la sintonia completa su humax4500 cancellato tutti i canali, anche dal cestino, impostazioni di fabbrica (tanto per non sbagliare) e ricerca canali. Mi sono spariti Boing e non vedo Gallery. Poi ho provveduto a fare una risintonia sull'altro dec. che ho integrato su tv samsung, collegata alla stessa antenna, e qui vedo anche boing e gallery.
Chi mi sa dire come mai?
Sull'humax ho ricercato più volte i canali ma nulla.
reese ha scritto:Per la gioia di tutti coloro che si sono cimentati ad immaginare i nuovi loghi di Premium Calcio, vi posso confermare che, già da questa settimana, i loghi di rete di Premium Calcio saranno posizionati in alto a destra. Contenti ???
reese ha scritto:Per la gioia di tutti coloro che si sono cimentati ad immaginare i nuovi loghi di Premium Calcio, vi posso confermare che, già da questa settimana, i loghi di rete di Premium Calcio saranno posizionati in alto a destra. Contenti ???
Spiro185 ha scritto:Qui a Padova appena fatta la risintonizzazione e si vede tutto senza problemi apparenti...Tutto a parte la rai ovviamente!!![]()