Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ricevuto chiamata dal 733 finale,volevano persuadermi ad ogni costo ad accettare la mia attuale offerta (Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+Hd) a 47 euro,dicendo che era la miglior offerta per il mio profilo e non ci sarebbero state altre offerte migliori nei prossimi giorni.Ovviamente ho rifiutato,non ci penso minimamente a pagare 13 euro in piu' rispetto all'anno scorso.

Avevo perso le speranze ed ero nella tua stessa situazione. Mi avevano detto le stesse cose, infatti sono stato molto diffidente, sono stato molto attento nella registrazione e mi sono fatto leggere ogni clausola, prima di attivare sport sull’app ho chiamato l’operatore per verifiche sull’applicabilità di quell’offerta compatibilmente a quelle che avevo già. Quando ho fatto tutto mi sono fatto contattare nuovamente per verificare l’allineamento Di tutte le offerte. Tieni duro

Ci sono ancora una decina di giorni e poi al massimo vado in reconnection non ho problemi tanto non è la prima volta. ;)

retention per mio padre che proveniva da sky tv famiglia, hd e cinema a 29,90, fatta disdetta e contattato il servizio clienti, stessa composizione a 19,90 con attivazione 29,90. In qualsiasi momento possibile aggiungere netflix, unico vincolo non aggiungere calcio o sport che fanno decadere gli sconti ( a lui non interessano). Molto soddisfatto, è molto simile alla promo nuovi clienti ma con compreso sky famiglia.

Ho l abbonamento che scade a inizio febbraio ma sconti su cinema e sport fino alla primavera..se togliessi solo calcio i cui sconti scadono a fine gennaio..mi faranno offerte per mantenerlo o si chiude il pacchetto in automatico?

Dal 733 finale proposto passaggio a Fibra con Sky TV + HD + Sport + Calcio a 24 Euro per 2 anni e mantenimento anzianità
Offerta interessante non avendo attualmente il 4K
Ci sto pensando, ho chiesto di ricontattarmi per l'ora di pranzo e mi farà sapere se è possibile aggiungere anche SkyGo Plus
Che dite ?

Faccio un piccolo ot in quanto alla ricerca di un nuovo abbonamento per un conoscente....
Circa due anni fa quando mia abbonai era praticamente una caccia sfrenata alle "landing page" per trovare le offerte piu vantaggiose e quella che piu si adattava alle esigenze.
E' possibile che ora sia cosi tuto standard per tutti? Mi aspettavo per natale un offerta decente per il full (anche con vincolo a 24mesi se gli sconti restano per 24mesi) ma niente...
E dire che una volta ci si lamentava che delgi sconti alti "solo ai nuovi clienti"
Suggerimenti?

Salve, io ho in scadenza l'abbonamento in data 04/03/2021, entro quanto devo mandare la disdetta per essere in regola e non pagare il mese intero? Grazie.

Io avevo Satellite Sky TV + Calcio + Famiglia + HD a 28 euro che non è una offerta impressionante mi stava bene così, in scadenza il 31/12.

Non ho mai ricevuto nessuna chiamata e neanche offerte in chat. Stamattina ho chiamato il numero verde che finisce con 336.
Mi ha detto che c'era la possibilità di annullare la disdetta con la mia offerta prorogata addirittura fino al 2024, non ci credeva nemmeno l'operatore perchè di solito non fanno offerte così lunghe.

Io sinceramente ho accettato e fatto la registrazione, mantenendo anzianità +3, con possibilità di aggiungere lo sport in promozione più avanti con DAZN.
E soprattutto non dover rincorrere offerte per 3 anni.
Certo, non sono le super offerte che leggo qui sul forum, ma è il prezzo che sono disposto a pagare e anche se non so come sarà Sky tra 2-3 anni con la concorrenza, è un rischio che è da calcolare ma non posso tenerne troppo conto oggi.

Adesso attendo la email e l'allineamento per vedere se è tutto ok

Salve, io ho in scadenza l'abbonamento in data 04/03/2021, entro quanto devo mandare la disdetta per essere in regola e non pagare il mese intero? Grazie.

La scadenza è il primo giorno del mese successivo a quello nel quale ti sei abbonato: nel tuo caso, avendo sottoscritto l'abbonamento nel mese di marzo, è il 01/04, quindi dovrai disdire entro il 28/02 per rispettare il preavviso di 30 giorni. :)

Sto per andare al buio... quale numero verde suggerite per tentar di ricevere una offerta?

Ti suggerisco 800922338.
A me ieri dopo una telefonata tira e molla di circa 15 minuti,"in via del tutto eccezionale anche se la promozione è scaduta","provo a vedere se il sistema me lo fa fare" mi hanno attivato Sky Tv 21,60+Sport 5,90+Famiglia gratis+HD gratis TOT 27,50.
Ora mi sono messo alla ricerca di uno sconto per calcio,per adesso ho trovato solo 9,90 per 9 mesi poi prezzo pieno,troppo.Tentero' fino al 31/12 se c'è qualcosa di meglio tanto il campionato è fermo,altrimenti faccio recesso a 14 giorni.

Io avevo Satellite Sky TV + Calcio + Famiglia + HD a 28 euro che non è una offerta impressionante mi stava bene così, in scadenza il 31/12.

Non ho mai ricevuto nessuna chiamata e neanche offerte in chat. Stamattina ho chiamato il numero verde che finisce con 336.
Mi ha detto che c'era la possibilità di annullare la disdetta con la mia offerta prorogata addirittura fino al 2024, non ci credeva nemmeno l'operatore perchè di solito non fanno offerte così lunghe.

Io sinceramente ho accettato e fatto la registrazione, mantenendo anzianità +3, con possibilità di aggiungere lo sport in promozione più avanti con DAZN.
E soprattutto non dover rincorrere offerte per 3 anni.
Certo, non sono le super offerte che leggo qui sul forum, ma è il prezzo che sono disposto a pagare e anche se non so come sarà Sky tra 2-3 anni con la concorrenza, è un rischio che è da calcolare ma non posso tenerne troppo conto oggi.

Adesso attendo la email e l'allineamento per vedere se è tutto ok

sei un folle,e se la seria A dovesse abbandonare sky?? mai vincolarsi così a lungo

Se è senza vincoli hai fatto bene. Se invece è con vincoli... non le vedo bene per la Serie A su Sky

Dal 733 finale proposto passaggio a Fibra con Sky TV + HD + Sport + Calcio a 24 Euro per 2 anni e mantenimento anzianità
Offerta interessante non avendo attualmente il 4K
Io non capisco una cosa: perché rischiare se non si hanno certezze? E se SKY potrà trasmettere le partite di Serie A solo sul satellite perché glielo chiede l'AGcom? Se siete appassionati di Serie A (ma anche Champions League) non prendete dei rischi, se siete appassionati di F1, Premier League, MotoGP, ecc. va bene...

Offerta interessante sì ma decisamente rischiosa per via del possibile vincolo di 24 mesi...

Ci vorrebbe una FAQ per i retentionisti, giustamente devono sapere a cosa andranno incontro...

Ti suggerisco 800922338.
A me ieri dopo una telefonata tira e molla di circa 15 minuti,"in via del tutto eccezionale anche se la promozione è scaduta","provo a vedere se il sistema me lo fa fare" mi hanno attivato Sky Tv 21,60+Sport 5,90+Famiglia gratis+HD gratis TOT 27,50.
Ora mi sono messo alla ricerca di uno sconto per calcio,per adesso ho trovato solo 9,90 per 9 mesi poi prezzo pieno,troppo.Tentero' fino al 31/12 se c'è qualcosa di meglio tanto il campionato è fermo,altrimenti faccio recesso a 14 giorni.

Gratis mica tanto,ti hanno fatto strapagare sky tv....io stessa tua offerta senza sport,14.90 euro.

Ti suggerisco 800922338.

Anzianità mantenuta?

Gratis mica tanto,ti hanno fatto strapagare sky tv....io stessa tua offerta senza sport,14.90 euro.

Infatti Sky tv a prezzo pieno.Gratis famiglia+HD.Purtroppo più di questo non sono riuscito a strappare.
Buon per te,grandissima offerta Sky Tv+Famiglia+HD a 14,90,complimenti.Ma con anzianità mantenuta?

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

In merito alla tua richiesta, ti informiamo che a partire dal 25/12/2020 sono previste le seguenti promozioni sul pacchetto/servizio SKY TV; SKY FAMIGLIA; CINEMA; SPORT; CALCIO; HD: Sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€; Sconto del servizio HD per i primi 12 mesi pari a 6,40€ sul tuo pacchetto principale.
Arrivata oggi è attiva con mantenimento extra 3+

Indietro
Alto Basso