Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, adesso momento perfetto, ricordati di darla a scadenza. Ti rimando alla mia guida in firma per eventuali chiarimenti ulteriori.Buongiorno,
ho un dubbio.
Non ricordo, avendo scadenza del contratto il 01/05/25, quando devo mandare disdetta?
Mi interessa poi la retention.
Grazie
Si infatti quella del pacchetto tv + multiscreen potrebbe essere una buona soluzione per tamponare in attesa di offerte vantaggiose.. Al buio poi offrono comunque il 40% senza problemi secondo la vostra esperienza?Ciao, il 35% in tabella è rimasto come rimasuglio di offerte vecchie. Ma negli ultimi 6 mesi non si è mai visto. Lo lascio solo per avere un riferimento intermedio in caso di mitigazioni applicate, ormai anch’esse mai viste nel 2025 se non sbaglio.
In freevision non si va oltre il 30%. Per il 40% bisogna attendere il buio.
Se poi però richiamando trovi un operatore disposto a darti uno sconto extra su Sport potresti abbassare la percentuale, ma niente di garantito.
Un’altra opzione è rinnovare col solo pacchetto TV e poi aggiungere i pacchetti in seguito quando e se ci saranno degli sconti.
La domanda che ti devi porre è molto semplice: quanto vuoi pagare? E sulla base di quello che sei disposto a spendere decidi se e quando rinnovare.
Si.Al buio poi offrono comunque il 40% senza problemi secondo la vostra esperienza?
Aggiornamento.. mi hanno appena chiamato dalla sezione commerciale numero 0280733179 (sky wifi credo) dopo aver chiamato il numero 800918217 e avendo rifiutato un offerta con cui mi proponevano un 35% perdendo anzianità extra. Il nuovo operatore mi ha proposto il pacchetto TV+ SPORT + MULTISCREEN a 29 euro. Mi hanno detto che il calcio non era inseribile nell'offerta (lo potrei fare anche dopo con una buona offerta). Il tutto però con il passaggio dal mio attuale operatore FASTWEB a SKY WIFI offerto a 22 euro. Sinceramente non ho intenzione di cambiare operatore telefonico.. rifiuto e vado avanti?
Io sono sempre del parere che internet é una cosa troppo delicata per cambiare da un gestore all'altro ogni anno per una manciata di euro., tra l'altro solo per 1 anno o giù di là lo sconto. Per TV+Sport+Multiscreen a 29 Euro è strano, questi ti fanno registrazione telefonica e poi tralasciano o Sport o Multiscreen.Sinceramente non ho intenzione di cambiare operatore telefonico.. rifiuto e vado avanti?
....certamente...queste "ALL INCLUSIVE" sono da schifare come la peste...Aggiornamento.. mi hanno appena chiamato dalla sezione commerciale numero 0280733179 (sky wifi credo) dopo aver chiamato il numero 800918217 e avendo rifiutato un offerta con cui mi proponevano un 35% perdendo anzianità extra. Il nuovo operatore mi ha proposto il pacchetto TV+ SPORT + MULTISCREEN a 29 euro. Mi hanno detto che il calcio non era inseribile nell'offerta (lo potrei fare anche dopo con una buona offerta). Il tutto però con il passaggio dal mio attuale operatore FASTWEB a SKY WIFI offerto a 22 euro. Sinceramente non ho intenzione di cambiare operatore telefonico.. rifiuto e vado avanti?
Alla fine, dato che mi interessava Multiscreen ed avevo un’offerta in proposito sul Fai da te, ho aggiunto ed ecco la mia nuova composizione (per i primi 6 mesi, poi avrò 9,90 in più:Ciao,
allora ti elenco di seguito (preso dal fai da te) gli importi che da febbraio mi portano ad un tot di 75,17:
Sky TV anzichè 24,50 a 5,50
Intrattenimento plus a 11,99
Netflix Premium a 6,00
Sky famiglia anzichè 5,40 a 3,40
Sky Cinema anzichè 16,20 a 10,20
Sky Sport anzichè 23,19 a 17,19
Sky Calcio anzichè 7,99 a 1,99
Sky insider tg24 e sport anzichè 15,00 a 9,00 (questo non mi pare nemmeno di averlo mai chiesto non so che sia)
Sky HD 4k a 9,90
Totale IVA inclusa 75,17.
Oltre a mantenere queste cose (tranne quell'insider) io ho necessità di mantenere il satellitare con skyQBlack
E' da un po' che non frequento il forum fino ad ora mi avevano mantenuto dei buoni sconti senza le disdette ma ora non posso arrivare a spendere una cifra del genere e vorrei vedere a cosa potrei arrivare, possibilmente senza andare al buio. Abbonamento mi scade 1/11
Di nullaGrazie ad @il.sirio per tutti gli utilissimi consigli.
Allora:Di nulla
Scusa ma c'è qualcosa che non mi è chiaro:
- tu avevi dato disdetta oppure no? perché vedo che sei rimasto col vecchio listino, e da quanto si sa una volta che dai disdettta col vecchio listino sei obbiligato a passare a Smart
- il multiscreen lo hai aggiunto dai fai da te oppure tramite operatore? perchè anche qua, da quanto si sa per il multiscreen dovevi per forza chiamare l'operatore
Verifica il costo di questo servizio perché se sei iscritto a Sky Extra non dovresti pagarlo.Sky tg 24 insider e sportinsider 9,00
Altro aggiornamento al 6 giorno di FV:....certamente...queste "ALL INCLUSIVE" sono da schifare come la peste...
..se sei soltanto ai primi gg di retention puoi serenamente tergiversare qualche altro giorno...
Ciao,Ciao a tutti!
Sono da oggi in free vision dopo aver disdetto (avevo un vecchio listino Skt tv + kids + sport + 4k con sconti rinnovati per altri tre anni ma un mese si e uno no mi arrivano le fatture sbagliate e mi sono stufato di correre dietro al servizio assistenza.).
Finora mi hanno proposto poco o nulla comunque conto di andare al buio e poi vediamo.
Tornando alla free vision ho un paio di dubbi.
1. è normale che adesso non sia più attiva la funzione di registrazione e messa in pausa dei programmi?
2. idem per il discorso sky go che non è più attivo?
3. entrando nella home mi dice che il servizio sky Q non è attivo. E' corretto?
Giusto per sapere se è così che deve funzionare.
Grazie a tutti.
Ciao!!
Sono in FV e sky go funziona, in questo momento vedo Pechino Express sul telefono2. idem per il discorso sky go che non è più attivo?
Dipende dai device, a me su device Apple funzionava, mentre su Windows no.Sono in FV e sky go funziona, in questo momento vedo Pechino Express sul telefono
Spiegato il motivo, ho un iphoneDipende dai device, a me su device Apple funzionava, mentre su Windows no.
Ottimo, intanto puoi valutare cosa dicono i call center. Hai trovato quello che ti voleva fregare... ma forse non ti sarebbe andata neanche più di tanto male....Io aspetto il buio