Ciao a tutti, alle fine sono rientrato con il 30% da FV, Sky TV + Netflix Base a 13,93€ volessi attivare lo SPORT il fai da te lo da a 22,90, non dovrei ereditare il 30% su tutti i pacchetti futuri che andrò ad attivare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la pec ho dato disdetta, ma da quanto mi ha detto l'ultima operatrice dall'Italia, c'è un problema di disallineamento, nel senso che c'è la mia adesione a sky smart, mentre nel fai da te vedo che il mio abbonamento è composto da Sky tv + cinema ancora a vecchio listino e a prezzo pieno. L'operatrice mi ha tolto il cinema (mi ha precisato che passerà qualche giorno prima che l'eliminazione del pacchetto cinema abbia effetto ...), e di ricontattare il 170 nei prossimi giorni per vedere se ci sarà il riallineamento. Il dubbio riguarda il fatto che in teoria, essendo andato in free vision l'11.3.25, e avendo aderito a sky smart, quindi con revoca della disdetta, dovrei essere nella situazione di una retention attivata passando da vecchio listino a sky smart con sconto 30 %, mentre poi il 14.3.25 l'operatrice albanese mi ha rimesso a vecchio listino a prezzo pieno, quindi pensavo di mandare una seconda pec con il modulo di recesso, in modo da resettare tutto. Sbaglio ?Non si capisce....la Pec è per la chiusura di tutto l'abbonamento?
Cosa devi fare di altro?
Aspetta che stacchino l'abbonamento e poi al buio fatti fare il 40 per cento, come da prassi
Si meglio farlo sempre con il 170 così ti fanno anche la simulazione.Ciao a tutti, alle fine sono rientrato con il 30% da FV, Sky TV + Netflix Base a 13,93€ volessi attivare lo SPORT il fai da te lo da a 22,90, non dovrei ereditare il 30% su tutti i pacchetti futuri che andrò ad attivare?
quindi dici che se aspetto può darsi che esca qualche promo in APP? Grazie sirioSi meglio farlo sempre con il 170 così ti fanno anche la simulazione.
Se hai pazienza puoi forse aspettare un'offerta, ma se lo fai per vedere la F1 domani cmq dovresti pagare intorno ai 16 Euro, quindi come se fosse il vecchio prezzo pieno.
In linea di massima sì, dirti quando eventualmente non ne ho la più pallida idea, non vorrei che magari aspetti 1 anno e poi mi dai la colpaquindi dici che se aspetto può darsi che esca qualche promo in APP? Grazie sirio![]()
Per esperienza personale, ti dico che la PEC è definitiva.Con la pec ho dato disdetta, ma da quanto mi ha detto l'ultima operatrice dall'Italia, c'è un problema di disallineamento, nel senso che c'è la mia adesione a sky smart, mentre nel fai da te vedo che il mio abbonamento è composto da Sky tv + cinema ancora a vecchio listino e a prezzo pieno. L'operatrice mi ha tolto il cinema (mi ha precisato che passerà qualche giorno prima che l'eliminazione del pacchetto cinema abbia effetto ...), e di ricontattare il 170 nei prossimi giorni per vedere se ci sarà il riallineamento. Il dubbio riguarda il fatto che in teoria, essendo andato in free vision l'11.3.25, e avendo aderito a sky smart, quindi con revoca della disdetta, dovrei essere nella situazione di una retention attivata passando da vecchio listino a sky smart con sconto 30 %, mentre poi il 14.3.25 l'operatrice albanese mi ha rimesso a vecchio listino a prezzo pieno, quindi pensavo di mandare una seconda pec con il modulo di recesso, in modo da resettare tutto. Sbaglio ?
Grazie Bacco.
Ciao, sì risulta aumento Netflix. La tabella è già stata aggiornata con una tab apposita "Aumento Netflix 2025", ora l'unica consultabile.Ti risulta 2,99 euro di aumento Netflix?
Ok grazie, aspetto qualche giorno.Per esperienza personale, ti dico che la PEC è definitiva.
Io a Agosto 2024 ho fatto recesso tramite Pec, successivamente ho tentato con altra ed ulteriore Pec di revocare il recesso (poiché nel frattempo era apparso l'ulteriore sconto concordato)ma NON È STATA MAI PRESA IN CONSIDERAZIONE e -quindi nell'arco di 48 ore dalla prima Pec- mi sono trovato "al buio".
Quindi consiglio di aspettare un attimo, prima di mandare una ulteriore Pec.
Intrattenimento Plus include Netflix ma a seconda del numero di dispositivi abilitati in Netflix ha nomi (base, standard, premium) e costi diversi (5 - 11,99 - 17,99) oltre al costo del base 14,90Buongiorno il pacchetto "Intrattenimento Plus" vi risulta sia composto dai canali Intrattenimento + Netflix Premium?
Per i miei genitori dopo disdetta hanno proposto Intrattenimento Plus + 4K + Sport + Sky Base a circa 40/mese (Come decoder ha Sky SENZA parabola)
Sento l'operatore e vediamo che mi dice. GrazieIntrattenimento Plus include Netflix ma a seconda del numero di dispositivi abilitati in Netflix ha nomi (base, standard, premium) e costi diversi (5 - 11,99 - 17,99) oltre al costo del base 14,90
Ieri mi sono arrivate 2 email da Sky: accoglimento recesso e accoglimento reclamoPer esperienza personale, ti dico che la PEC è definitiva.
Io a Agosto 2024 ho fatto recesso tramite Pec, successivamente ho tentato con altra ed ulteriore Pec di revocare il recesso (poiché nel frattempo era apparso l'ulteriore sconto concordato)ma NON È STATA MAI PRESA IN CONSIDERAZIONE e -quindi nell'arco di 48 ore dalla prima Pec- mi sono trovato "al buio".
Quindi consiglio di aspettare un attimo, prima di mandare una ulteriore Pec.
Toglimi una curiosità...allo SC fanno firmare qualcosa per la riattivazione e ti rilasciano una stampa di quello che hai sottoscritto?Ieri mi sono arrivate 2 email da Sky: accoglimento recesso e accoglimento reclamo
Stamani ero al buio: ho appena riattivato con Sky Center (mai più al telefono) passando da vecchio listino a Sky Smart + Intrattenimento plus (Neflix standard) + Cinema per un importo totale di euro 22,13, che vedo confermato nel Fai da te. Grazie di tutto
![]()
ho fatto tutto, prima via telefono, poi SC mi ha inviato email con proposta contratto da firmare, ho firmato digitalmente e inviato, dopo qualche minuto tutto visibile. P.S.: anch'io disto 30 km. dallo SC. Inoltre non ho perso anzianità.Toglimi una curiosità...allo SC fanno firmare qualcosa per la riattivazione e ti rilasciano una stampa di quello che hai sottoscritto?
Perché io ho SC a 60 chilometri e non vorrei fare un giro a vuoto (ho intenzione di riattivare con loro post FV).
Grazie.
grazie per la risposta il.sirio
Per il mio abbonamento sono molto contento anche a questo giro. Gli sforzi per puntare ad una buona offerta a volte vengono ricompensati. Ovviamente auguro a tutti lo stesso o anche un migliore offerta!!!
Non mollate raga. Io lo faccio dai tempi di D+ e parliamo dal 1997 circa, pazienza, pazienza, pazienza, tacci loro.
Per quanto riguarda mio padre quando negoziai la scorsa volta l'operatrice mi parlò che su questo abbonamento era attivo sempre un 40% di sconto su qualsiasi pacchetto e di non recedere mai perché era il vecchio listino. Qui sotto metto lo screenshot della sua area clienti con il 40% applicato anche in FV.
13.74 euro se non sbaglio nella telefonata di ieri me lo hanno proposto, ma sinceramente con il calcio sulla via del tramonto non lo trovo molto utile ora, meglio ad agosto. Non ti nascondo che a volte faccio davvero fatica a seguire tutti i ragionamenti contorti che fanno.
Non ero sicuro delle varie incompatibilità tra la scontistica, infatti puntavo proprio a quelle offerte accontentandomi adesso del base e poi successivamente attivare qualche offerta bomba (tipo cinema 6 mesi gratis poi 5,90euro, oppure calcio a 3euro, sport a 9 euro o roba simile) ma non si finisce mai di imparare. Sperando siano compatibili a questo punto.
Ora sto cercando di capire quale sia la miglior "strategia", fermo restando che Calcio a 3 euro anche no, per sole 3 partite (omaggio magari si, ahahahaha), punterei piu allo sport in realta' ma vorrei rimanere sotto le 20euro mese, cercando di farmi applicare qualche ulteriore sconto. Sara una bella battaglia le prossime settimane.
Guarda in realtà i conti tornano perché ti applicano l'offerta corrente a 24,90 per nuovi clienti - i 5,00 dell'attivazione SIM.Sky TV+ Sport al 19,90e/mese per 18 mesi se attivo una sim con loro e faccio una sola ricarica.
Aggiornamento... mi hanno attivato Sky Insider/Sport a 9 euro che io non avevo mai chiesto.Buongiorno ragazzi...
vi spiego la situazione chiedendovi un parere...
SI parte da SKY BASE + INTRATTENIMENTO PLUS + CINEMA + 4K Prezzo arrivato a 67,99 al mese. (era il pacchetto in vigore al tempo) Decoder My Sky senza parabola.
Sono andato in Retention dopo disdetta a scadenza di contratto. Vengo ricontattato subito e mi propongono:
SKY BASE + INTRATTENIMENTO PLUS (con Netflix Premium) + SPORT + 4K a 41,00/circa mese
Accetto e con l'operatore cominciamo la trafila di mail, mi anticipa che mi arriveranno più mail, comincio ad accettare e poi mi anticipa che vedrò una mail con un contratto da 50,21 ma arriverà una mail con un'ulteriore applicazione di sconto per arrivare a 41,00/mese circa.
Accetto il contratto e poi quando doveva arrivare l'ultima mail cade la linea e non vengo più ricontattato. Ora mi ritrovo con un contratto a 50,21/mese già caricato in MYSKY che non avrei mai accettato.
Adesso provo a risentire gli operatori ma sono rimasto abbastanza allibito.