Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà quale rivoluzionaria idea hanno avuto quelli di sky?pietro89 ha scritto:quello che ci potevano dire cè l'hanno detto, bisogna solo aspettare il 15 luglio...
perche non protesti quando ti danno 6 mesi gratis di sport che costa quasi 10 € al mese???Qui no e... ???Lamentatevi di meno.. e come ho detto primanessuno ci obbliga ad avere un'abbonamento...liverpool72 ha scritto:Chissà quale rivoluzionaria idea hanno avuto quelli di sky?
Ma smettiamola!!!I benzinai i supermercati adottano le raccolte a punti per fidelizzare i clienti che con un numero esagerato di punti si portano a casa il regalino che nel frattempo hanno strapagato!!!
Ma chiedetevi perchè anzichè abbassare i prezzi fanno queste raccolte punti...
Si crea la cultura del regalo...mi viene una tristezza...Siamo proprio dei boccaloni(con tutto il rispetto per i pesci!)
liverpool72 ha scritto:Chissà quale rivoluzionaria idea hanno avuto quelli di sky?
Ma smettiamola!!!I benzinai i supermercati adottano le raccolte a punti per fidelizzare i clienti che con un numero esagerato di punti si portano a casa il regalino che nel frattempo hanno strapagato!!!
Ma chiedetevi perchè anzichè abbassare i prezzi fanno queste raccolte punti...
Si crea la cultura del regalo...mi viene una tristezza...Siamo proprio dei boccaloni(con tutto il rispetto per i pesci!)
Ma lavori per SKY?landtools ha scritto:Lamentatevi di meno.. e come ho detto primanessuno ci obbliga ad avere un'abbonamento...
DUMPXXX ha scritto:Ma lavori per SKY?
Qui siamo tutti liberi, anche di lamentarci...con coerenza o meno non spetta a te deciderlo![]()
lilla80 ha scritto:L'affermazione di Pietro circa il fatto che un cliente fidelizzato non disdetta mi ha fatto un po' pensare... Forse quello che scriverò non c'entra niente, ma credo sia giusto fermarsi un attimo e riflettere.
Nei vari post sto notando vari battibecchi incentrati su cosa sia meglio fra sky e MP, sul fatto che sky è troppo cara, chi è pro e chi è contro.
Al di là di un discorso oggettivo sulla qualità-quantità dell'offerta, tutto va considerato anche da un punto di vista soggettivo. Ogni utente ha le sue esigenze, le sue spese di gestione e decide di conseguenza.
Per sei anni io sono stata bene come abbonata sky... Da figlia di famiglia che non ha spese particolari, non mi sono posta particolari problemi circa gli aumenti che ci sono stati, anzi ho sempre cercato di tenermi avanti tecnologicamente con l'HD. Tra qualche mese però mi sposo, le spese aumentano, dovrò iniziare a pagarmi tutto io, ed ecco che inizio a togliere di mezzo ciò che non è "indispensabile". Certo, se sky mi facesse qualche offerta per risparmiare non mi tirerei indietro, valuterei attentamente e forse non darei disdetta.
Penso che in tanti come me facciano lo stesso discorso. Alcuni euro di differenza a mese moltiplicati per dodici fanno anche una discreta sommetta.
Ieri è arrivato il giornaletto di sky a casa con lo schemino dei nuovi importi da pagare. Mio padre lo ha letto e ha pensato "In un anno sono quasi 700 euro che dovremmo pagare; proporrò a tua madre di non abbonarci quando andrai via di casa". Loro adesso pagano solo il multivion, che tutto sommato è una cifra irrisoria, e non avevano idea di quanto pagassi per l'abbonamento base.
Tutto questo per dire che non cambia solo l'offerta e i prezzi di sky, ma anche la situazione degli abbonati che a quel punto decidono cosa fare.
Perciò a che serve continuare a punzecchiarsi su chi ha torto o ragione? Non esiste una verità universale.
Per quanto riguarda la retention non credo che mi faranno alcuna proposta, perchè mi hanno mandato già la lettera a casa chiedendomi di contattare il numero verde. Dopo aver esposto le mie motivazioni, non hanno cercato in alcun modo di convincermi a restare.
Se i miei genitori saranno d'accordo, credo che da agosto faremo a meno di sky.
P.S. Chiedo scusa per la lunghezza del post
enrico19730 ha scritto:Un saluto a tutti! Ho appena accettato un'offerta di retention a seguito della mia disdetta del mio abbonamento (Sky su Misura).
Tale offerta prevede di pagare per i prossimi 6 mesi il pacchetto full con lo sconto del 50 per cento.
Purtroppo ho dimenticato di chiedere se alla scadenza dei 6 mesi di promo, posso tornare al mio Sky su misura senza problemi, ed in tal caso, quando e come dovrei chiedere tale variazione? Grazie
NON LAVORO PER SKY....Certo che qui tutti siamo liberi di scrivere quello che vogliamo entro certi termini e come dici tu, io rispetto quello che scrivi tu pero' tu devi rispettare anche quello che scrivo io...Perche io non HO MAI deciso per te!!! ok ??DUMPXXX ha scritto:Ma lavori per SKY?
Qui siamo tutti liberi, anche di lamentarci...con coerenza o meno non spetta a te deciderlo![]()
direi buona ,quando ti scade l abbo?plated ha scritto:fatto disdetta, avuto come retention un pacchetto a scelta tra sport cinema e calcio per 7 mesi ho scelto calcio, continuerò a pagare "su misura".
come vi sembra come retention?