a me come offerta reconnection (abbo scaduto il 30/09) hanno offerto fino lunedi il 25% + hd (ho base+calcio e sport da 10 anni... va tenuto conto anche di molti prob ed addebiti errati durante i 10 anni!!!) e avevo chiesto di togliere 1 dei pacchetti da base x abbassare di 4 euro come letto sul corriere della sera sarebbe stato possibile dal 23..la signorina mi ha detto pero che non era possibile cumulare ma che mi confermava dopo il 23 con listino in vigore... bene ieri mi hanno richiamato ed il cumulo e' possibile ma sconto non piu 25% ma 20% x 12 mesi + hd (qui poco chiaro se gratis o 9 euro)..
ma dico io mi proponi una cosa, mi devi richiamre x confermare xche devi fare delle verifiche e quando richiami mi dai ragione ma cambi lo sconto??
sempre gli stessi pressapochisti (non per colpa degli operatori che se non vengono adeguatamente informati..sanno prima i giornalisti e lo spazzino che i dipendenti che devono aver a che fare con i clienti..)
comunque parlava chiaramente di sconto 20% x 12 mesi non 6 o 9 mesi..forse perche reconnection e non retention..
usbjaf e' possibile o strano come quando mi offrirono di cumulare due offerte??
il giorno dopo il distacco mi avevan poi offerto con promessa di invio mail di conferma il cumulo 25%+hd (pare persino con 3 mesi full a 49euro) solo per quel giorno ma ero occupatissimo da clienti e ho dovuto rimandare...quella era interessantissima ..anzi ottima..anzi probabilmente una bufale ehehe
vabbe vorra' dire che se non sistemano il problema dello sconto di 3 giorni fa e non il 20% mi perderanno (2 abbonamenti... tanto al canguro cosa gliene frega direte..beh vero eheheh)
il berlusca avra' i miei 18 euro al mese e potra' permettersi qualche donnina in piu