Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco7178 ha scritto:Beh, io sarei piu' orientato per qualcosa tipo:
"Pronto? Buongiorno, ho un abbonamento a SKY scaduto da 3 giorni, se dovessi decidere di riattivarlo c'è qualche promozione che potete applicarmi?"
E comunque è il loro lavoro, non stai mica chiedendo di farti prestare dei soldi![]()
hibleus76 ha scritto:ma te la offre il call center????o lo sky service?
La_iena ha scritto:ho appena fatto esattamente cosi..... non mi hanno offerta proprio nulla!
![]()
mi ha consigliato di fare il pacchetto minimo e poi comprare il ticket sport a 49 euro x 4 mesi di sport(io voglio fare pacchetto minimo + sport)
mi scadrà la summerbox l'11 dicembre.... riproverò....![]()
con 2 generi + news e abbonamento dal dicembre 2002 si potrebbe fare?usbjaf ha scritto:confermo.alcuni service possono fare offerte da abbonamento scaduto. dipende da dove andate e da che tipo di abbonamento e cluster sie abbonato siete.
è un 10%, dai, non male.alvaruccio ha scritto:mi hanno chiamato offrendomi il mio abbonamento attuale invece che 43 euro a 39 euro con decoder hd a 19 euro.
sarios ha scritto:premesso che il mio abbo è scaduto il 31/10... oggi mi è arrivato un messaggio sul telefonino da parte di Sky dove mi dice: "Festeggia il Natale con SKY! Solo per Te 20% di sconto al mese per 12 mesi chiamando il numero verde 8000059950 entro il 31/12/09."
Più tardi o domani gli chiamerò e vediamo come finisce...
sarios ha scritto:"Festeggia il Natale con SKY! Solo per Te 20% di sconto al mese per 12 mesi chiamando il numero verde 8000059950 entro il 31/12/09"
kellone ha scritto:Beh... intanto si può cominciare a millantare di avere ricevuto l'SMS......![]()
Per favore puoi chiedere se puoi mantenere lo sconto anche se cambi combinazione di pacchetti durante l'anno???sarios ha scritto:di averlo ricevuto l'ho ricevuto... bisogna vedere cosa mi dicono al call center...
kellone ha scritto:è un 10%, dai, non male.
Per quanto però?
Capperi, prendi al volo.alvaruccio ha scritto:per l'intero abbo per sempre
kellone ha scritto:Capperi, prendi al volo.
Tu chiedi una mail in cui sia scritto chiaramente che godrai qualsiasi sia la tua combinazione, di un extra 10% vita natural durante.alvaruccio ha scritto:si ma non vorrei forse il fatto dei pacchetti minimondo perchè parlava di una nuova offerta sky e non ho approfondito