Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco7178 ha scritto:
Beh, io sarei piu' orientato per qualcosa tipo:
"Pronto? Buongiorno, ho un abbonamento a SKY scaduto da 3 giorni, se dovessi decidere di riattivarlo c'è qualche promozione che potete applicarmi?"

E comunque è il loro lavoro, non stai mica chiedendo di farti prestare dei soldi ;)

ho appena fatto esattamente cosi :icon_cool: ..... non mi hanno offerta proprio nulla! :eusa_whistle:
mi ha consigliato di fare il pacchetto minimo e poi comprare il ticket sport a 49 euro x 4 mesi di sport(io voglio fare pacchetto minimo + sport)

mi scadrà la summerbox l'11 dicembre.... riproverò.... :doubt:

La_iena ha scritto:
ho appena fatto esattamente cosi :icon_cool: ..... non mi hanno offerta proprio nulla! :eusa_whistle:
mi ha consigliato di fare il pacchetto minimo e poi comprare il ticket sport a 49 euro x 4 mesi di sport(io voglio fare pacchetto minimo + sport)

mi scadrà la summerbox l'11 dicembre.... riproverò.... :doubt:

ma hai chiamato lo sky center o il call center?

confermo.alcuni service possono fare offerte da abbonamento scaduto. dipende da dove andate e da che tipo di abbonamento e cluster sie abbonato siete.

usbjaf ha scritto:
confermo.alcuni service possono fare offerte da abbonamento scaduto. dipende da dove andate e da che tipo di abbonamento e cluster sie abbonato siete.
con 2 generi + news e abbonamento dal dicembre 2002 si potrebbe fare?
In passato ho avuto anke sport e calcio

abbo in scadenza il 31/12

mi hanno chiamato offrendomi il mio abbonamento attuale invece che 43 euro a 39 euro con decoder hd a 19 euro.

ho gentilmente declinato

alvaruccio ha scritto:
mi hanno chiamato offrendomi il mio abbonamento attuale invece che 43 euro a 39 euro con decoder hd a 19 euro.
è un 10%, dai, non male.
Per quanto però?

premesso che il mio abbo è scaduto il 31/10... oggi mi è arrivato un messaggio sul telefonino da parte di Sky dove mi dice: "Festeggia il Natale con SKY! Solo per Te 20% di sconto al mese per 12 mesi chiamando il numero verde 8000059950 entro il 31/12/09."

Più tardi o domani gli chiamerò e vediamo come finisce...

sarios ha scritto:
premesso che il mio abbo è scaduto il 31/10... oggi mi è arrivato un messaggio sul telefonino da parte di Sky dove mi dice: "Festeggia il Natale con SKY! Solo per Te 20% di sconto al mese per 12 mesi chiamando il numero verde 8000059950 entro il 31/12/09."

Più tardi o domani gli chiamerò e vediamo come finisce...

Questa cosa è molto interessante, il mio abb. è scaduto il 30/11 ed ho intenzione di andare avanti senza sky fino a che non mi offriranno qualcosa del genere.

sarios ha scritto:
"Festeggia il Natale con SKY! Solo per Te 20% di sconto al mese per 12 mesi chiamando il numero verde 8000059950 entro il 31/12/09"

Beh... intanto si può cominciare a millantare di avere ricevuto l'SMS...... :D

kellone ha scritto:
Beh... intanto si può cominciare a millantare di avere ricevuto l'SMS...... :D

di averlo ricevuto l'ho ricevuto... bisogna vedere cosa mi dicono al call center...

sarios ha scritto:
di averlo ricevuto l'ho ricevuto... bisogna vedere cosa mi dicono al call center...
Per favore puoi chiedere se puoi mantenere lo sconto anche se cambi combinazione di pacchetti durante l'anno???
Grazie

Arrivato anche a me l'sms...poi chiamerò con calma...tanto scommettiamo che non si trova l'accordo??? :icon_twisted:

arrivato anche a me...

con abbonamento scaduto del 20% di sconto per 12 mesi......chissa' se ce pure l'hd....:D :D :D nell'offerta di reconnection

alvaruccio ha scritto:
si ma non vorrei forse il fatto dei pacchetti minimondo perchè parlava di una nuova offerta sky e non ho approfondito
Tu chiedi una mail in cui sia scritto chiaramente che godrai qualsiasi sia la tua combinazione, di un extra 10% vita natural durante.

Io invece ho trovato posta sui decoders.

"SKY ti regala ogni giorno grandi emozioni, vuoi davvero rinunciarci? Se pensi che ti mancheranno i tuoi programmi preferiti chiamaci subito al numero verde 800 059 950 e scegli di restare con SKY."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso