Buby_79
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johnlennon ha scritto:perchè?
Buby_79 ha scritto:Quello che risparmi i primi 7 ce li rimetti e con gli interessi, dall'ottavo in poi!
![]()
Capisco la tua perplessità ma il paragone più giusto è valutando la cosa in base a ciò che avrebbe potuto ottenere in retetion, rispetto a quello che ha avuto.Dany76 ha scritto:scusa, ma paga 7€ per 7 mesi un pacchetto che costerebbe 34€ a listino..
gli altri 12 mesi li paga 29€ anzichè 34€...
Dunque 19 mesi a 34€ sono 646€, mentre così sono 19 mesi 397€...
risparmio di 249€ in 19 mesi di abbonamento..insomma una media di 20,90€ al mese per un 3+1, con possibilità di recedere anche dopo i primi 7 mesi.
Buby_79 ha scritto:Capisco la tua perplessità ma il paragone più giusto è valutando la cosa in base a ciò che avrebbe potuto ottenere in retetion, rispetto a quello che ha avuto.
Altrimenti qualsiasi importo al di sotto è sempre un vantaggio...
![]()
Buby_79 ha scritto:Capisco la tua perplessità ma il paragone più giusto è valutando la cosa in base a ciò che avrebbe potuto ottenere in retetion, rispetto a quello che ha avuto.
Altrimenti qualsiasi importo al di sotto è sempre un vantaggio...
![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Ciao Buby,
tutto ok?
non ti seguo, prendiamo il mio caso....reconnection con 6 mesi a 19,90/mese per il 3+3 con possibilità di disdire a fine agosto....da settembre a listino(60/mese) ma se disdico ci ho guadagnato parecchio.... non ti pare?
johnlennon ha scritto:Ma perché tutto questo mistero???![]()
antonio10 ha scritto:io che scadenza 1/06 , quando dovremi mandate la raccomandata di disdetta ? grazie
steveone12 ha scritto:Inviata ieri la raccomandata. Contratto con 3 generi + cinema + ticket sport in scadenza 1/05/2011.
Ho usufruito di uno sconto del 25%.
Ho il myskyHD.
Quando mi chiameranno cosa posso chiedere e aspettarmi?