Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ho attualmente il pacchetto in firma:
3channell pack+1 sky pack e i ticket attivi fino al 30/5.

Lo sport e il calcio lo seguo (prevalentemente Champions e serie A) da fine agosto a fine maggio per questo preferisco i tickets che si autochiudono.

Se a breve faccio disdetta cosa potrebbero offrirmi, mi scappa il myskyHD a gratis od ad un prezzo piu' che ragionevole (non 99 euro dia desso!)?
In piu' cosa potrei ottenere? Sport e calcio per me a Giugno/luglio/ e gran parte di agosto non c'e' molto magari il 5cp+cinema per un annoa prezzo bloccato.

Che dite?

Grazie

Buby_79 ha scritto:
Quello che risparmi i primi 7 ce li rimetti e con gli interessi, dall'ottavo in poi!

:eusa_shifty:

scusa, ma paga 7€ per 7 mesi un pacchetto che costerebbe 34€ a listino..

gli altri 12 mesi li paga 29€ anzichè 34€...

Dunque 19 mesi a 34€ sono 646€, mentre così sono 19 mesi 397€...

risparmio di 249€ in 19 mesi di abbonamento..insomma una media di 20,90€ al mese per un 3+1, con possibilità di recedere anche dopo i primi 7 mesi.

Dany76 ha scritto:
scusa, ma paga 7€ per 7 mesi un pacchetto che costerebbe 34€ a listino..

gli altri 12 mesi li paga 29€ anzichè 34€...

Dunque 19 mesi a 34€ sono 646€, mentre così sono 19 mesi 397€...

risparmio di 249€ in 19 mesi di abbonamento..insomma una media di 20,90€ al mese per un 3+1, con possibilità di recedere anche dopo i primi 7 mesi.
Capisco la tua perplessità ma il paragone più giusto è valutando la cosa in base a ciò che avrebbe potuto ottenere in retetion, rispetto a quello che ha avuto.
Altrimenti qualsiasi importo al di sotto è sempre un vantaggio...

;)

Buby_79 ha scritto:
Capisco la tua perplessità ma il paragone più giusto è valutando la cosa in base a ciò che avrebbe potuto ottenere in retetion, rispetto a quello che ha avuto.

;)

ha avuto uno sconto del 40% sul prezzo di listino nell'arco di 19 mesi...

a me sembra buona!

Tu avresti accettato altro in repentino intendi? Io preferisco pagare meno però perdonami... Se è stato un paio di giorni al buio pazienza! :D

Buby_79 ha scritto:

;)

Ciao Buby,
tutto ok? :)

non ti seguo, prendiamo il mio caso....reconnection con 6 mesi a 19,90/mese per il 3+3 con possibilità di disdire a fine agosto....da settembre a listino(60/mese) ma se disdico ci ho guadagnato parecchio.... non ti pare?

Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao Buby,
tutto ok? :)

non ti seguo, prendiamo il mio caso....reconnection con 6 mesi a 19,90/mese per il 3+3 con possibilità di disdire a fine agosto....da settembre a listino(60/mese) ma se disdico ci ho guadagnato parecchio.... non ti pare?

Non parlo di te, certamente! :doubt:

Una domanda veloce veloce.....visto che passato il 1° anno con il mysky é possibile dare disdetta senza penali io mi chiedo:

poi cosa bisogna restituire oltre al mysky? anche lnb scr messo sulla parabola o quello imane di proprietà dell'utente ex-abbonato?

Grazie

Wyle

io che scadenza 1/06 , quando dovremi mandate la raccomandata di disdetta ? grazie

antonio10 ha scritto:
io che scadenza 1/06 , quando dovremi mandate la raccomandata di disdetta ? grazie

Da oggi a fino e non oltre il 30/04/2011 ;)

Inviata ieri la raccomandata. Contratto con 3 generi + cinema + ticket sport in scadenza 1/05/2011.
Ho usufruito di uno sconto del 25%.
Ho il myskyHD.
Quando mi chiameranno cosa posso chiedere e aspettarmi?

steveone12 ha scritto:
Inviata ieri la raccomandata. Contratto con 3 generi + cinema + ticket sport in scadenza 1/05/2011.
Ho usufruito di uno sconto del 25%.
Ho il myskyHD.
Quando mi chiameranno cosa posso chiedere e aspettarmi?

E' troppo presto!
Fino a quella data ne saranno cambiate di cose... :icon_cool:

oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto il mio attuale contratto (3CP+3SP di 60e/mese) a 39 euro/mese fino al 31/12.

Ho detto che volevo pensarci fino a domani...
Vs opinioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso