Ciao a tutti
a me invece mi hanno offerto oggi (5 minuti fa), provengo da 3 g+ ticket sport 10 mesi + ticket calcio 10 mesi entrambi a prezzo scontato (79) e già scaduti il 31/05 (ora vedo solo i 3 g), disdetta in chiusura del contratto al 31/07 (sono abbonato dal lontano 2008):
1) 3g+s+c a 34,90/mese fino a Gennaio poi a prezzo intero (rifiutata a pie pari);
2) 3g+s a 27 euro/mese e mettere ticket calcio ad inizio campionato (rifiutata ancora);
3) apertura di un pacchetto a scelta (cinema,sport o calcio) fino al 31/08/2011 GRATUITAMENTE senza rimandare ulteriore disdetta (è possibile

??????!!!!) --> questo mi farebbe comodo per vedere con lo sport wimbledon e i tornei di tennis compresi anticipi/posticipi fino a fine agosto e i preliminari di champions (ammesso che li ha) e forse anche qualche match della copa america nonché calciomercato...
Quest'ultima è stata offerta a qualche altra persona ??? Io cmq ho glissato dicendo che dovevo pensarci e che avrei ritelefonato io per decidere qualche cosa!!! L'operatore mi ha ribadito che usciranno i ticket a luglio e di aspettare, voi che mi consigliate ??
Considerate che vorrei spendere dai 25 ai 29 euro per 3g+sport+calcio o con i pacchetti o con i ticket, ce la posso fare o è una impresa ardua

?