Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Sono d'accordo,accettare il full a 39 euro con i vari metodi e/o se verra' riproposto,oppure offerta a 12 mesi,non accettiamo offerte di pochi mesi che valgono poco e costringono di nuovo a richiedere disdetta.

Se nessuno accetta le proposte a 6 mesi,sicuramente cambieranno strategia,mi raccomando.

..STAVOLTA sono IO a quotarti in pieno.....:D
Ps intanto sto monitorando il mercato delle prepagate...:eusa_whistle:

Gasquet ha scritto:
Evidentemente non tengono tracciatura delle offerte fatte e rifiutate. Oggi mi hanno richiamato proponendomi lo stesso pacchetto (3+3 fino al 31.12) rifiutato 2 giorni fa a 34,90 all'irrinunciabile prezzo di 40,50 Euro

P.S. : C'è qualcuno di quelli che era in scadenza a fine Maggio che non ha ricevuto un'offerta soddisfacente ?
.

O sono io sfortunato o quelli di Sky sono proprio disorganizzati.

Oggi mi hanno proposto, sempre però fino al 31.12, un bel 3+2 a 34,90 ............

Ma se ho rinunciato ad un 3+3 a 34,90 ????:mad: :mad: :mad: :mad:

Speriamo in proposte migliori.

Gasquet ha scritto:
O sono io sfortunato o quelli di Sky sono proprio disorganizzati.

Oggi mi hanno proposto, sempre però fino al 31.12, un bel 3+2 a 34,90 ............

Ma se ho rinunciato ad un 3+3 a 34,90 ????:mad: :mad: :mad: :mad:

Speriamo in proposte migliori.

Ma come diavolo fanno queste offerte?!?!?!?

A me proposto un FULL A 34 fino al 31.12

BOh?!?!?!?!

clab1979 ha scritto:
Ma credo sia più semplice fare come me... senza pensare ad attendere chiamate o altro.... :D (anch'io sono in scadenza il 30 giugno):

- tramite chat vi fate dare il link del full a 39 euro al mese x 12 mesi (attivazione 29 euro + eventuali altri 30 euro se vlete il myskyhd): fino a ieri funzionava
- avete in omaggio anche 12 eventi pay per view
- avete in omaggio la fotocamera Canon prevista dal sito.
- quando vi contatta l'installatore prendete qualche giorno di tempo in modo da ridurre al minimo la sovrapposizione dei due abbonamenti.

Naturalmente buttate giù ad ogni ridicola offerta di retention... :D :D :D

Semplice, no?

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
Vado in scadenza il 1 agosto. Se volessi fare nel modo che indichi tu, mi potresti togliere i seguenti dubbi??:

1) Come faccio a richiedere un nuovo abbonamento a mio nome se ho ancora in piedi il vecchio? Non se ne accorgerebbero?

2) Ho nel mio abbo il Multivision Bambini. Se disdico posso riabbonarmi sempre con il Multivision Bambini? Esiste ancora o c'è per forza Sky x 2?? E comunque non dovrei pagare di nuovo l'adeguamento del Multivision????

Avrei bisogno di un chiarimento.
Un mio amico vecchio abbonato sky, con contratto in scadenza ad agosto, verso maggio ha tolto 2 opzioni di mondo per abbassare l'abbonamento mensile, cosicché ora paga 47 €/mese per il 2+2.
Viste le ottime retention che fanno ora, vorrebbe mandare la raccomandata di disdetta, solo che sul sito ora risulta come data scadenza dell'abbonamento non più agosto 2011, ma giugno 2012.
Suppongo che quando ha modificato il pacchetto a maggio gli hanno allungato il contratto fino a giugno 2012.
Se così fosse, e mandasse disdetta immediata cosa si troverebbe a pagare di penale? Riceverebbe comunque l'offerta di retention?

Seemoon ha scritto:
Avrei bisogno di un chiarimento.
Un mio amico vecchio abbonato sky, con contratto in scadenza ad agosto, verso maggio ha tolto 2 opzioni di mondo per abbassare l'abbonamento mensile, cosicché ora paga 47 €/mese per il 2+2.
Viste le ottime retention che fanno ora, vorrebbe mandare la raccomandata di disdetta, solo che sul sito ora risulta come data scadenza dell'abbonamento non più agosto 2011, ma giugno 2012.
Suppongo che quando ha modificato il pacchetto a maggio gli hanno allungato il contratto fino a giugno 2012.
Se così fosse, e mandasse disdetta immediata cosa si troverebbe a pagare di penale? Riceverebbe comunque l'offerta di retention?

Non avendo aderito a nessun offerta non c'è problema di vincolo. Secondo il Decreto Bersani, può disdire anche domani. Il termine del contratto è sempre la fine del mese successivo, in questo caso 31.07 e deve pagare solamente le 11,98 Euro di spese. Ma se è intenzionato a restare su Sky non preoccuparti che non lo fanno scappare.

Gasquet ha scritto:
Non avendo aderito a nessun offerta non c'è problema di vincolo. Secondo il Decreto Bersani, può disdire anche domani. Il termine del contratto è sempre la fine del mese successivo, in questo caso 31.07 e deve pagare solamente le 11,98 Euro di spese. Ma se è intenzionato a restare su Sky non preoccuparti che non lo fanno scappare.
Ok, ma allora sulla disdetta che data di scadenza deve mettere? Perché da area personale sul sito risulta 01/06/2012 la data di scadenza...

info

Raga

ma perchè aver paura o dubbi
volete la 39 euro full 12 mesi
benissimo - a disposizione in mp

importante nuovo nominativo
esce mario entra maria.....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Raga

ma perchè aver paura o dubbi
volete la 39 euro full 12 mesi
benissimo - a disposizione in mp

importante nuovo nominativo
esce mario entra maria.....

Ivan96
E se ,come me,volessi il full(che già ho insieme al mysky)ed in più mi servirebbero anche mysky hd + sky x2 sempre con mysky hd???
Inoltre come farei a far passare l'impianto dall'attuale abitazione a quella nuova dove mi sono trasferito da un mese?
Ciao

loris63 ha scritto:
Scusami clodrusso, ma visto che hai fretta di "sistemare la faccenda" per altri 12 mesi, perchè non ti fai un nuovo abbonamento al full 39 x 12, in fondo hai se non sbaglio un 3+3...pagheresti solo 29 euro in più per l'attivazione.
perchè non posso, e cmq oltre ai 29€ pagherei anche 2 mesi a vanvera.....
edinson ha scritto:
Secondo lui non lo è, perchè l'ha modificato di recente, ma è rimasto lo stesso.
Forse ritiene che sia corretto.
bha....
ati ha scritto:
Mah, ho battuto tanto il chiodo ma continuano a dirmi che al momento non ci sono offerte per i 12 mesi....attendiamo ;)
tieni duro...

Ultima modifica:
info

Ti rispondo per quanto riguarda il cambio di abitazione

chiama 027070
sicuramente sei sulle 59 euro per installazione nuova parabola

Ivan96

Ciao a tutti

a me invece mi hanno offerto oggi (5 minuti fa), provengo da 3 g+ ticket sport 10 mesi + ticket calcio 10 mesi entrambi a prezzo scontato (79) e già scaduti il 31/05 (ora vedo solo i 3 g), disdetta in chiusura del contratto al 31/07 (sono abbonato dal lontano 2008):
1) 3g+s+c a 34,90/mese fino a Gennaio poi a prezzo intero (rifiutata a pie pari);
2) 3g+s a 27 euro/mese e mettere ticket calcio ad inizio campionato (rifiutata ancora);
3) apertura di un pacchetto a scelta (cinema,sport o calcio) fino al 31/08/2011 GRATUITAMENTE senza rimandare ulteriore disdetta (è possibile :icon_rolleyes: ??????!!!!) --> questo mi farebbe comodo per vedere con lo sport wimbledon e i tornei di tennis compresi anticipi/posticipi fino a fine agosto e i preliminari di champions (ammesso che li ha) e forse anche qualche match della copa america nonché calciomercato...

Quest'ultima è stata offerta a qualche altra persona ??? Io cmq ho glissato dicendo che dovevo pensarci e che avrei ritelefonato io per decidere qualche cosa!!! L'operatore mi ha ribadito che usciranno i ticket a luglio e di aspettare, voi che mi consigliate ??
Considerate che vorrei spendere dai 25 ai 29 euro per 3g+sport+calcio o con i pacchetti o con i ticket, ce la posso fare o è una impresa ardua :eusa_think: ?

clab1979 ha scritto:
Ma credo sia più semplice fare come me... senza pensare ad attendere chiamate o altro.... :D (anch'io sono in scadenza il 30 giugno):

- tramite chat vi fate dare il link del full a 39 euro al mese x 12 mesi (attivazione 29 euro + eventuali altri 30 euro se vlete il myskyhd): fino a ieri funzionava
- avete in omaggio anche 12 eventi pay per view
- avete in omaggio la fotocamera Canon prevista dal sito.
- quando vi contatta l'installatore prendete qualche giorno di tempo in modo da ridurre al minimo la sovrapposizione dei due abbonamenti.

Naturalmente buttate giù ad ogni ridicola offerta di retention... :D :D :D

Semplice, no?

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno

..ma scua ma se hai gia la parabola e il my sky hd..ke fa non lo capiscono qlli??..cioè io non è ke x farmi un nuovo abbonamento devo cambiare casa..

Ivan il mio contratto scade a fine agosto.. a me non interessa il full non gaurderei mai tutti quei canali. Punto invece al 3+2..3 channel pack e calcio + cinema.. secondo te è possibile averlo in retention per 12 mesi come pacchetto e non con ticket??..e a ke prezzo??..grazie.

ati ha scritto:
Paghi a listino o disdici con decreto bersani a 11.4€ ;)

Si e così rivolgiono indietro tutti gli sconti. Tutti i contratti sono per 12 mesi, occhio.

edinson ha scritto:
Si e così rivolgiono indietro tutti gli sconti. Tutti i contratti sono per 12 mesi, occhio.

Così mi ha detto. Probabilmente è come dici tu cioè offerta 6 mesi con contratto 12 mesi quindi gli altri 6 te li fai a regime. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :D ;)

Seemoon ha scritto:
Ok, ma allora sulla disdetta che data di scadenza deve mettere? Perché da area personale sul sito risulta 01/06/2012 la data di scadenza...

Devi esplicitamente indicare che avvalendoti di quanto disposto dalla Legge 2 aprile 2007, n. 40 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 gennaio 2007, n. 7, recante misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese" (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 77 del 2 aprile 2007 - Supplemento ordinario n. 91);

comunichi di voler recedere dal contratto di abbonamento, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna;

Come ti ho detto se la mandi entro la fine di Giugno, la scadenza del contratto viene fissata per il 31.07

ati ha scritto:
Così mi ha detto. Probabilmente è come dici tu cioè offerta 6 mesi con contratto 12 mesi quindi gli altri 6 te li fai a regime. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :D ;)

L'onestà non è di questo mondo. Molti operatori sono scorretti e per farti accettare sono capaci di dire tutto.
Per fortuna c'è il forum e basta seguirlo per sapere come funziona e per tenersi al passo con le offerte.

Il Bacco ha scritto:
..STAVOLTA sono IO a quotarti in pieno.....:D
Ps intanto sto monitorando il mercato delle prepagate...:eusa_whistle:

Ciao,ci quotiamo a vicenda..........:D

Senti,hai notizie del grande MOP ? Non scrive da tanto qui sul forum :sad:

abcdef1984 ha scritto:
Ciao a tutti

a me invece mi hanno offerto oggi (5 minuti fa), provengo da 3 g+ ticket sport 10 mesi + ticket calcio 10 mesi entrambi a prezzo scontato (79) e già scaduti il 31/05 (ora vedo solo i 3 g), disdetta in chiusura del contratto al 31/07 (sono abbonato dal lontano 2008):
1) 3g+s+c a 34,90/mese fino a Gennaio poi a prezzo intero (rifiutata a pie pari);
2) 3g+s a 27 euro/mese e mettere ticket calcio ad inizio campionato (rifiutata ancora);
3) apertura di un pacchetto a scelta (cinema,sport o calcio) fino al 31/08/2011 GRATUITAMENTE senza rimandare ulteriore disdetta (è possibile :icon_rolleyes: ??????!!!!) --> questo mi farebbe comodo per vedere con lo sport wimbledon e i tornei di tennis compresi anticipi/posticipi fino a fine agosto e i preliminari di champions (ammesso che li ha) e forse anche qualche match della copa america nonché calciomercato...

Quest'ultima è stata offerta a qualche altra persona ??? Io cmq ho glissato dicendo che dovevo pensarci e che avrei ritelefonato io per decidere qualche cosa!!! L'operatore mi ha ribadito che usciranno i ticket a luglio e di aspettare, voi che mi consigliate ??
Considerate che vorrei spendere dai 25 ai 29 euro per 3g+sport+calcio o con i pacchetti o con i ticket, ce la posso fare o è una impresa ardua :eusa_think: ?

Sto nella tua stessa situazione...proprio identica. Li avevo diffidati a non chiamarmi per propormi ticket parziali o farmi proposte indecenti. Stasera mi hanno offerto gratis lo sport fino al 31 agosto.Io non ho accettato perchè ti riaprono l'abbonamento e non puoi più contrattare l'offerta.....intendo i ticket, che lo scorso anno variavano da 99 a 59 euro per 10 mesi. Anche a me hanno detto che usciranno a luglio. Credo che possiamo sperare, con i soliti due ticket sport e calcio stagionali + 3 mini pack ,di restare sotto i 370/380 euro/anno.Le cifre che tu speri di avere sono possibili con due ticket da 59 euro, un po difficile, ma possibile. Io ho detto di richiamarmi solo per proposte "decenti", loro già sanno cosa cerco ! Attendo fino a fine luglio, dopo di che farò le mie valutazioni.

rubik ha scritto:
Ciao,ci quotiamo a vicenda..........:D

Senti,hai notizie del grande MOP ? Non scrive da tanto qui sul forum :sad:

..purtroppo NESSUNA...mi sembra che sia intervenuto in questa sezione con qualche post circa 2 mesi fa....:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso